Ho avuto lo stesso dilemma, mi è stato proposto proprio il v7+ ma, più che preoccuparmi delle prestazioni, che ritengo le stesse... più o meno, mi sono chiesto senza ottenere riscontri sul web, della cadenza degli aggiornamenti. Alla fine ho deciso di aspettare delle offerte dopo ste feste.... magari risparmio qualcosa e trovo delle risposte anche per questo tablet.
infatti è per quello ke sono indeciso x gli agg. visto ke in giro nn si trova nulla di questo prodotto
quanto vi dura la batteria del C71
il microfono registra anche da lontano
la wifi funziona bene?
supporta tramite USB un adattatore BLUETOOTH????
Ultima modifica di skull_beta; 31-12-11 alle 13:45
come sono interessato pure io ,quale è il venditore?io sto vedendo di prenderlo da otello3,chi mi sa consigliare un altro venditore serio che spedisca proprio il zenithink c71.
poi leggendo tutto il forum mi avete convinto a prenderlo,ma nessuno che dia una risposta dettagliata sulla durata della batteria e da quanti mh,e visto che chi lo vende scrive o 3000 o 3600 o 4000?????????????????????
qualcuno aveva risposto di farci con uso intenso 3 ore!!!!!!un pò pochine.
poi mi confermate il sensore di luminosità?ahhhhhhh per ultimo anche questa domanda nessuno ha risposto come và la videochiamata con skype?la fotocamera è decente?
scusate le tante domande ma sono intezionato a prenderlo dopo aver letto tutte le 34 pagine del forum,mi avete convito,poi vedo che molto supportato dalla casa madre,strano che nessun utente ci stia mettendo mano per una rom cucinata.
rel.massimo grazie per il tuo impegno per questo prodotto,forse se non era per te,nessuno l'avrebbe conosciuto,non faccio le domande su facebook perchè non sono iscritto e non ho intenzione di iscrivermi.
allora daiiiiiiiiii datemi un venditore affidabile che vado con l'acquisto...............
real.massimo quando clicco sui link della zenithnk che hai messo in prima pagina mi si apre una pagine con
"404 not found nginx/0.8.55" cosa vuol dire???????????????
non vorrei avere problemi un domani per scaricare gli aggiornamenti
Ultima modifica di pablito71; 02-01-12 alle 18:40
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
Grazie mille!
Effettivamente quando lo comprai NON esistevano discussioni sui Forum italiani, quindi ho creato queste mie release in giro per i più famosi forum Android..
Non funziona il link al sito Zenithink perché è appena cambiato, ora è questo!
La batteria è una 5V 3000mA DC / 110-240V AC..
Sembra poco l'autonomia, ma cosa ci si potrebbe pretendere con 130€??Ihih
Le videochiamate vanno bene!Sia con l'ultima ROM disponibile nell'area Download del sito ufficiale sia con la beta Android 4 ICS che stiamo testando..
Ho creato un Forum SOLO per i nostri dispositivi, lo trovi al link..
Inoltre alcuni nostri utenti (me compreso) collaborano con un Forum inglese, nato prima e che era il solo a parlar già da tempo di questi dispositivi, in cui inoltre collabora l'ingegnere di sviluppo firmware della Zenithink..Lo trovi al link..
Spero sia una risposta COMPLETA!!
Ultima modifica di real.massimo; 02-01-12 alle 18:52
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
pablito71 (02-01-12)
Ciao a tutti, anch'io girovagando qua e là senza una reale intenzione di acquisto sono incappato in questo post e mi avete convinto
Per rispondere a pablito71, mi è arrivato proprio oggi il pacco da otello3 che è il modenese di cui parla cyrax3. Sinceramente ho avuto qualche problemino sui tempi di consegna. Lui dichiara che l'oggetto è in italia e io in base a questo ho fatto l'ordine il 15 dicembre con l'idea di riceverlo per Natale. Ho dovuto sollecitarlo un paio di volte, nei suoi feedback intanto leggevo qualche lamentela per tempi lunghi e un paio di tablet ricevuti diversi dal "nostro" c71. Finalmente ieri ha spedito e tutto è a posto però secondo me conviene che ne trovi un altro.
Stasera con calma comincerò a studiarmi il giocattolino.
Attendo pure io da Otello03. Ho parlato con lui ieri, mi ha informato che hanno tardato la consegna a lui prima e durante le festività, ora tutto risolto, dovrei ricevere l'esatto modello a breve. Inoltre hanno modificato la colorazione, non più solo col bordo rosso. Avrei gradito proprio quello perchè è un regalo ma non c'è.
Per il resto mi sembra un venditore serio, ha fornito molte risposte ai miei dubbi. Unico appunto, se ha avuto tutte queste difficoltà avrebbe potuto modificare l'inserzione sulla baia specificando i tempi allungati e ovviamente offrendo l'alternativa al prodotto fornendone illustrazione comparativa.
Ultima modifica di cf67; 03-01-12 alle 22:46
anche io sto acquistando da otello3 ed i feedback sembrano abbastanza buoni apparte gli ultimi ma probabilmente è stato per l'esosa richiesta di tablet nel periodo natalizio. tutto sommato mi sembra un buon venditore e mi fiderò dei suoi feedback. cmq qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'è tra il v7, il c71 e lo zx07 dell'eepad? sembrano gli stessi. cmq anche a me ha proposto il v7 dicendomi che sono praticamente gli stessi
Qualcuno ha provato la Rom BETA con ICS che si trova su SlateDroid ?
Io l'ho provata, sia la versione 7 che la 8.1, Funziona tutto molto bene, a parte Flash Player non mi funziona con nessuna delle due versioni (se apro anche i settings di flash mi apre una pagina del browes completamente grigia) mente con gingerbread non avervo problemi.
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7