CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 101 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusa... ma che significa scrauso??? io ne sto comprando uno su ebay ed il negozio è di modena.... mi dici tu dove lo hai preso??? non mi fare preoccupare.. sulla tua scatola che c'è scritto, puoi fare due foto?? scusa l'apprensione ma è il mio regalo di Natale e non ne avrò altri.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zaxxon Visualizza il messaggio
    Ciao scusa ma è quello originale? C'è scritto Zenithink sulla scatola? Dove l'hai comprato? A me ne è arrivato uno scrauso. Infatti ora lo restituisco al venditore truffatore.
    CIao, sull'annuncio ebay da cui ho ordinato c'era scritto Zenithink C71. Mi è arrivato a casa il prodotto esattamente corrispondente al sito zenithink ma nella scatola c'è scritto UPAD, cmq il tablet è quello. L'ho aggiornato all'ultima versione 2.3.4 ultima build già rottata e và che una bomba!!!! non vedo l'ora che esca la 4.0. Hanno appena ammodernato il sito

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    CIao, sull'annuncio ebay da cui ho ordinato c'era scritto Zenithink C71. Mi è arrivato a casa il prodotto esattamente corrispondente al sito zenithink ma nella scatola c'è scritto UPAD, cmq il tablet è quello. L'ho aggiornato all'ultima versione 2.3.4 ultima build già rottata e và che una bomba!!!! non vedo l'ora che esca la 4.0. Hanno appena ammodernato il sito
    Un po tutti aspettiamo ICS dato che per C91 è appena uscita la prima ROM!
    Ovviamente trattandosi delle prime ROM non potremo aspettarci niente di eclatante!
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ordinato pure io, un paio di giorni fa, da Modena. Speriamo bene.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, è il mio primo post e chiedo già due pareri per il Tablet che ho comprato a mio figlio (tablet a lui e problemi a me!)
    1) mi confermate che il l' ePad ZT-280 è compatibile con gli aggiornamenti dello Zenithink C91 ?
    2) se carico la ROM con Android V.4 (da sd), posso tornare indietro alla versione 2.3.4 ?
    Oltre al ringraziamento al primo post, voglio anche ringraziare per l'indicazione del negozio c-tech su ebay, che si è comportato
    con molta serietà e velocità (emette fattura, per chi interessa)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao allora zt-280 ne sono 2 una da 7 pollici ed e il c71 ed un altro da 10 policci ke e il c91 . non puoi mettere gli aggiornamenti del c91 nel c71 perke cambiano le skede madri con componenti .

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OK, in realtà mi riferivo al 10 pollici, anche perchè il rivenditore sul sito ha indicato "(conosciuto anche come C91)" proprio per indicare una compatibilità/uguaglianza dei prodotti. Io però volevo sapere se qualcuno può confermare la compatibilità.
    Se poi la nuova rom mi crea problemi, posso tornare indietro (nel mio cellulare Nokia non è possibile, per esempio). Insieme al Tablet mi è stato dato un DVD con la rom 2.3.4 e la precedente, che potrei ricopiare sostituendo quella che non funzione. Ma è fattibile o una mia illusione?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxnat Visualizza il messaggio
    OK, in realtà mi riferivo al 10 pollici, anche perchè il rivenditore sul sito ha indicato "(conosciuto anche come C91)" proprio per indicare una compatibilità/uguaglianza dei prodotti. Io però volevo sapere se qualcuno può confermare la compatibilità.
    Se poi la nuova rom mi crea problemi, posso tornare indietro (nel mio cellulare Nokia non è possibile, per esempio). Insieme al Tablet mi è stato dato un DVD con la rom 2.3.4 e la precedente, che potrei ricopiare sostituendo quella che non funzione. Ma è fattibile o una mia illusione?
    A dir la verità io non ho mai sentito parlare (o il bisogno) di effettuare un downgrade!
    Ovviamentela prima ROM basata su Android 4 ICS non sarà proprio performante, ma è un salto generazionale, anzi due, dato che si passa dalla 2.3.4 alla 4 saltando Android 3.2 HoneyComb!
    E' sempre preferibile seguir gli aggiornamenti, magari attendi che esca una seconda ROM (hanno cadenze mensili praticamente) che sarà sicuramente più stabile e performante, credo che per C71 l'uscita è prevista a breve dato che per il fratello maggiore C91 è già uscita!!
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da real.massimo Visualizza il messaggio
    A dir la verità io non ho mai sentito parlare (o il bisogno) di effettuare un downgrade!
    Ovviamentela prima ROM basata su Android 4 ICS non sarà proprio performante, ma è un salto generazionale, anzi due, dato che si passa dalla 2.3.4 alla 4 saltando Android 3.2 HoneyComb!
    E' sempre preferibile seguir gli aggiornamenti, magari attendi che esca una seconda ROM (hanno cadenze mensili praticamente) che sarà sicuramente più stabile e performante, credo che per C71 l'uscita è prevista a breve dato che per il fratello maggiore C91 è già uscita!!
    Ciao, su slatedroid e' uscita la prima rom ICS per i nostri C71!!!!!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    Ciao, su slatedroid e' uscita la prima rom ICS per i nostri C71!!!!!
    Si lo so, sono inscritto da molto tempo li..Prima di aprire questa discussione non trovai nessun forum o discussione che parlasse dei prodotti Zenithink..Così mi sono inscritto su SlateDroid, come puoi veder i messaggi e le discussioni scritte da Maxximo88 sono le mie!
    Ad ogni modo si parla di beta test, insomma, qualcosa di INSTABILE E NON PERFORMANTE!

Pagina 32 di 101 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio