Cube U9GT2 1GB RAM 16GB IPS Screen 1024*768 1.2GHz Android 2.3 Dual Camera
compratelo e apriti un post
Cube U9GT2 1GB RAM 16GB IPS Screen 1024*768 1.2GHz Android 2.3 Dual Camera
compratelo e apriti un post
Ciao!Ho uno zx07c in carica da più di 4 ore...è normale che non sia ancora carico? (la luce è ancora rossa e l'ho messo in carica da spento)
si ci mette un bel po di ore se e come lo zx07a
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo dalla provincia di Venezia, questa mattina mi è arrivato il zx07c che è il gemello del c71, che devo dire, un gioiello, veloce col touch fantastico, per quanto rigurada la batteria l'ho messo in carica che era al 15% ed il led rosso si è spento a carica completata dopo 2 orette circa....
nel complesso un ottimo oggetto!!! ora aspetterò una rom ICS stabile e poi vedremo!!
Black
ciao posso sapere per favore dove lo hai acquistato?
Ciao! Ma è il "gemello" o è identico? Ci si montano le medesime ROM? Ne voglio prendere un'altro.... ho già l'originale, ma me l'hanno rubato in casa, la "coinquilina"!
Per vederlo, segui le istruzioni in prima pagina e riporta la stringa del file version.txt GRAZIE!
Ultima modifica di cf67; 12-01-12 alle 09:58
Salve a tutti.
Non riesco a configurare la chiavetta Huawei E 1750 con il mio C71.
Premetto che ho cercato su tutto il forum, anche in considerazione del fatto, che un utente (in una delle prime pagine di quest thread) ha parlato di una procedura descritta da qualche parte nel forum per rendere utilizzabile la chiavetta.
A dir la verità il sistema la rileva indicanoo, correttamente, 3Italy. Installati ovviamente anche gli APN.
Il problema è che non naviga.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto.
Grazie