CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 101 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orazioromano Visualizza il messaggio
    ciao raga volevo chiedervi una cosa . vorrei anche io comprare uno di questi tables . volevo chiedervi conviene comprare un c91 ? le prestazioni sono buone ? in rete non ho trovato niente al riguardo del c91 . non vorrei buttare 200 euro . grazie
    Ciao, ho visto l'MP, ti rispondo qui dato che la domanda è la stessa
    Personalmente ho scelto il C91 per via della sua potente CPU basata su Cortex A9 1 GHz. Prova a cercare in rete e troverai diversi benchmark.
    Certo è inferiore all'nVidia Tegra 2 ma nei giochi 3D che ho provato (PES 2012, NFS: HP, GT Racing, ecc) va molto bene, meglio di quello che sperassi.
    Il touchscreen capacitivo è molto reattivo ed anche il g-sensor.
    Riproduce fluidamente mp4 e mkv h.264 1920x1080p, anceh via HDMI.
    A differenza del C71 ha l'attacco LAN (RJ-45 tramite adattatore incluso).
    Per il resto devi vedere per cosa ti serve...

ciao,
    cdr

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto l'MP, ti rispondo qui dato che la domanda è la stessa
    Personalmente ho scelto il C91 per via della sua potente CPU basata su Cortex A9 1 GHz. Prova a cercare in rete e troverai diversi benchmark.
    Certo è inferiore all'nVidia Tegra 2 ma nei giochi 3D che ho provato (PES 2012, NFS: HP, GT Racing, ecc) va molto bene, meglio di quello che sperassi.
    Il touchscreen capacitivo è molto reattivo ed anche il g-sensor.
    Riproduce fluidamente mp4 e mkv h.264 1920x1080p, anceh via HDMI.
    A differenza del C71 ha l'attacco LAN (RJ-45 tramite adattatore incluso).
    Per il resto devi vedere per cosa ti serve...

ciao,
    cdr
    ti ringrazio per la risposta . guarda a me mi interessa solo per internet (streming )e per giocare e qualke documento puo andare ? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lantony Visualizza il messaggio
    wow è arrivato anche a me finalmente! Solito colore di tutti, ha preinstallata la versione di Android 2.3.4 dovrebbe essere l'ultima giusto?
    Stasera cmq aggiorno perchè serve una microusb che non ho al momento
    HELP! Ho notato che mentre sulla scatola del mio UPAD C71 è riportata una CPU ARM 9 1ghz ma dalle impostazioni del tablet trovo: ARM 7 V1 . Spazio totale 2.20Gb contro i 4/8 riportati sullo scatolo!!!! Mi hanno fregato, o è per tutti così?????
    La versione che monta è 2.6.34 di kernel root1656e 2.3.4 di Android, monta la Cynogenmod. Mi conviene aggiornare con la versione del sito zenithink?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HELP! Ho notato che mentre sulla scatola del mio UPAD C71 è riportata una CPU ARM 9 1ghz ma dalle impostazioni del tablet trovo: ARM 7 V1 . Spazio totale 2.20Gb contro i 4/8 riportati sullo scatolo!!!! Mi hanno fregato, o è per tutti così?????
    La versione che monta è 2.6.34 di kernel root1656e 2.3.4 di Android, monta la Cynogenmod. Mi conviene aggiornare con la versione del sito zenithink?
    ho aggiornato il firmware c71 che mi è appena arrivato, all'ultimo scaricabile dal sito: C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma la versione Kernel è uguale a quella prima dell'aggioramento 2.6.34#1656, cambia solo la build? Lì mi dà 20110924 mentre il firmware è dell'08 Dicembre....... ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento? Chi ha aggiornato che versione ha indicata nelle impostazioni?
    Grazie

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

ho aggiornato il firmware c71 che mi è appena arrivato, all'ultimo scaricabile dal sito: C71_Android2.3_1206_GO_V1.12 ma la versione Kernel è uguale a quella prima dell'aggioramento 2.6.34#1656, cambia solo la build? Lì mi dà 20110924 mentre il firmware è dell'08 Dicembre....... ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento? Chi ha aggiornato che versione ha indicata nelle impostazioni?
    Grazie
    Ciao,
    ti riporto cio' che avevo scritto in altro topic:

Mi rispondo da solo: il build number non cambia aggiornando il firmware (cambia solo da Froyo a Gingerbread).
    Per sapere la versione esatta del firmware installato basta vedere il file .txt presente in /mnt/flash
    Potresti verificare se riesci a settare il clock a 1 GHz nelle opzioni CyanoGenMod oppure con SetCPU?
    A me non sale oltre 800 MHz ma ho il C91

ciao,
    cdr

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orazioromano Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta . guarda a me mi interessa solo per internet (streming )e per giocare e qualke documento puo andare ? grazie
    Beh, se vuoi giocare ai giochi 3D allora va bene il C91 (o C71 se ti basta il 7"), altrimenti per navigare e leggere documenti potresti risparmiare prendendo un tablet 7" da 70 euro (con display resistivo)...

ciao,
    cdr

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao,
    ti riporto cio' che avevo scritto in altro topic:

Potresti verificare se riesci a settare il clock a 1 GHz nelle opzioni CyanoGenMod oppure con SetCPU?
    A me non sale oltre 800 MHz ma ho il C91

ciao,
    cdr
    Grazie x la risposta. Cmq purtroppo ancora non mi fà modificare il clock nel pannello Cyanogen, devo provare con setcpu. Sapresti rispondere alla domanda che avevo fatto?
    "Ho notato che mentre sulla scatola del mio UPAD C71 è riportata una CPU ARM 9 1ghz ma dalle impostazioni del tablet trovo: ARM 7 V1 . Spazio totale 2.20Gb contro i 4/8 riportati sullo scatolo!!!! Mi hanno fregato, o è per tutti così?????"

grazie

cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Grazie x la risposta. Cmq purtroppo ancora non mi fà modificare il clock nel pannello Cyanogen, devo provare con setcpu. Sapresti rispondere alla domanda che avevo fatto?
    "Ho notato che mentre sulla scatola del mio UPAD C71 è riportata una CPU ARM 9 1ghz ma dalle impostazioni del tablet trovo: ARM 7 V1 . Spazio totale 2.20Gb contro i 4/8 riportati sullo scatolo!!!! Mi hanno fregato, o è per tutti così?????"

grazie
    Posso dirti che io ho il C91 da 8 GB e lo spazio totale riporta circa 6,30 GB.
    Sembra che lo spazio occupato dal sistema operativo non sia riportato nello spazio totale (avrebbero dovuto usare un'altra etichetta allora...)

Per cui 2,20 GB di spazio totale su un tablet da 4 GB dovrebbe essere piu' o meno corretto.

La CPU è corretta, anche a me riporta ARM 7 v1

ciao,
    cdr

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Posso dirti che io ho il C91 da 8 GB e lo spazio totale riporta circa 6,30 GB.
    Sembra che lo spazio occupato dal sistema operativo non sia riportato nello spazio totale (avrebbero dovuto usare un'altra etichetta allora...)

Per cui 2,20 GB di spazio totale su un tablet da 4 GB dovrebbe essere piu' o meno corretto.

La CPU è corretta, anche a me riporta ARM 7 v1

ciao,
    cdr
    Confermo, 2,20 GB su un totale di 4 è ragionevole, a me ne dava all'inizio 2,4 su 4. Con gli ultimi firmware pare che abbiano aumentato lo spazio a disposizione per le applicazioni che va sottratto a quello totale, quindi un valore di 2.2 è più che plausibile considerando che almeno 1 GB è riservato al sistema operativo e non è indicato nello spazio disponibile.....

La CPU Arm Cortex A9 che equipaggia i nostri tablet è effettivamente un arm V7.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga come mai alcuni files o cartelle li vedo dal file explorer del tablet ma non li vedo nel pc quando lo connetto come periferica di massa ? devo utilizzare qualche software aggiuntivo ?

Pagina 30 di 101 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio