CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 101 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    ciao, come ho detto io consiglioa chi deve comprare da lui di spendere un paio d'euro in più e farlo tramite paypal. Per quanto riguarda la pellicola protettiva è una cavolata perchè la invia a tutti, è solo un modo come un altro per tenerti buono e farti diciamo "fesso e contento" anche perchè ad esempio io ho un acer liquid metal ed ho comprato 6 pellicole protettive ad 1,19 euro compreso spedizione quindi quanto le potrà pagare lui? io se qualcuno è d'accordo con me vorrei proporre di fare un video comparativo tra il c71 e il mio presunto (a quanto pare) wopad v7 facendo tutti i benchmark in modo che chi lo andrà a comprare in futuro non venga "fregato" come me e qualcun altro, perchè ad esempio io vedendo la scheda comparativa mi pensavo dall'alto della mia ignoranza in materia che erano simili anche se sapevo che il c71 era migliore. se a qualcuno interessa ci possiamo mettere d'accordo
    Riguardo la pellicola non so se la invia a tutti... a me non mi ha fatto per nulla "fesso e contento" visto che ci doveva solo provare a mandarmi il v7, voglio vedere poi come se cavava con la controversia ebay+paypal...

Il costo delle pellicole non mi interessa più di tanto, non le ho mai usate e son sempre stato attento agli schermi dei miei dispositivi: è la prima volta che ne applicavo una...

La comparativa V7 e C71 sul suo sito l'ho già spiegato prima, di fatto è "truccata" in modo da far credere che il V7 sia migliore.. l'esempio giroscopio / accelerometro già vi dice di tutto...

Il video non serve a capire quale sia migliore, basta già il confronto su carta per rendersi conto delle differenze: ovviamente bisogna farlo andando a prendere i dati dai siti ufficiali, non fidatevi mai troppo dei dati che forniscono i siti, spesso vuoi per un errore di distrazione o vuoi volutamente.. alcuni campi sono completamente sbagliati.

Se vuoi fare un video per me va bene, dovremmo però metterci d'accordo su cosa riprendere, avere gli stessi programmi lanciati in esecuzione etc..

Quote Originariamente inviato da ienapriski Visualizza il messaggio
    Scusate......se compro il PC Zenithink ZT-280 C71 dal sito originale ho letto che ha uno schermo con risoluzione 7" TFT Display / 1024X600 se lo compro sulla Baia....Schermo 7" TFT - 800 x 600 - Capacitivo, MULTITOUCH 5 PUNTI

cioè...sul sito "originale" lo schermo è migliore?

Io non lo prenderei sul sito ufficiale italiano: i prezzi sono decisamente più alti e ci sono oltre 20€ di spedizione, ti conviene guardare su ebay.

Inoltre sul sito italiano ci sono alcuni errori nelle specifiche, sul sito ufficiale internazionale invece è tutto corretto: Zenithink.com

In ogni caso il display del C71 ha risoluzione 800x480: non ha una risoluzione elevata ma non è neanche bassa, diciamo che ha una buona resa.

Quote Originariamente inviato da ienapriski Visualizza il messaggio
    Infatti io sono andato sul sito "zentinhkn.it" (che mi sembra quello ufficiale) e la risoluzione pubblicizzata è quella che ho indicata nel post precedente. Gli altri venditori e gli altri tablet indicano quasi tutti quell'altra risoluzione (la piu bassa)
    Nessuno ha un Zenithink "originale"?????? Chi me lo puo confermare? Per pochi euro compro uno schermo migliore, garantito da una società con P.I. e registrazione alla Camera di Commercio.....pago con paypal, non mi devo preoccupare della dogana......insomma cosa mi consigliate?
    Graxie
    Mi piacerebbe capire come fai a dire che per "pochi euro" lo prendi sul sito zenithink.it: viene venduto a 166,98€ + spedizione (e se ricordo bene ci sono oltre 20€ di spedizione).

Quindi in totale fanno oltre 180€, io l'ho pagato 130€ spedito ed è arrivato il giorno dopo... cerca bene che lo trovi a prezzo molto inferiore sempre prendendolo qua in italia.

Inoltre non esistono Zenithink "tarocchi" e Zenithink "ufficiali". Nel sito italiano c'è un errore, la risoluzione è 800x480.

Il sito con tutti i dati corretti è quello internazionale: Zenithink.com

Di fatto, tutti i C71 prodotti da Zenithink hanno risoluzione 800x480. Esistono sì tablet "tarocchi" spacciati per zenithink, ma a differenza dei nostri hanno il bluetooth integrato, cosa che i nostri non hanno: è tutto segnalato sul sito zenithink comunque...

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Compra un Samsung o un Acer, ancor meglio l'Ipad. Come hai un problema la Apple te lo sostutuisce. E ce l'hai dietro casa....... o lo prendi dal sito e ci fai sapere. Così ci regoliamo per i prossimi.
    Io l'ho preso da Otello03, la scatola è identica, il prodotto pure. Sulla risoluzione per me hanno toppato sul sito, ma se lo attacchi alla tv con l'hdmi arrivi al full hd.
    Oppure è il C72
    Zenithink

Esatto, lo zenithink con risoluzione 1024x600 è il C72 e non il C71.

Per quanto riguarda il tablet da prendere dipende uno da quanto vuole spendere: del mio C71 sono soddisfatto, l'unica pecca è la risoluzione che non è elevatissima (comunque buona) e la batteria che non ha una durata eccellente ma comunque più che accettabile.

Riguardo le marche di altri tablet come samsung o acer.. ne ho provati molti che costavano tra le 200€ e le 300€ e a parte la risoluzione dello schermo non ci ho trovato nulla che giustificasse il fatto che costassero il doppio..

Per il discorso garanzia ok.. però zenithink dovrebbe avere anche l'assistenza italiana, o per lo meno così è scritto sul sito italiano, su quanto sia efficiente non lo so.. però quando prendo qualcosa spero che funzioni e non abbia problemi

Ciao a tutti
    Ultima modifica di FSRider; 28-01-12 alle 15:26

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

sono d'accordo con te, io ho preso il c71(zx07c il gemello)per sfizio, giusto per navigarci.
    mi ci trovo bene, l'unico problema che mi da fastidio e che spesso parte un tocco totalmente sballato,
    e anche se non ne sono sicuro, secondo me il tocco sballato rifà il penultimo tocco. che avevo fatto.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te, io ho preso il c71(zx07c il gemello)per sfizio, giusto per navigarci.
    mi ci trovo bene, l'unico problema che mi da fastidio e che spesso parte un tocco totalmente sballato,
    e anche se non ne sono sicuro, secondo me il tocco sballato rifà il penultimo tocco. che avevo fatto.
    Ciao, sì capita anche a me ma molto raramente.

Anche io pensavo fosse un problema del touchscreen del C71.. invece quando ho provato un acer con android 3.2 del costo di 349€ (se ricordo bene) mi è capitato lo stesso problema: l'avevo provato a un mediaworld e stavo navigando in wi-fi come ospite, 2-3 volte scorrendo le pagine mi ha fatto lo scherzetto come sul C71, me lo ha fatto una volta anche mentre ero nelle impostazioni, lo provai circa 30-40 minuti (stavo provando un po' di tablet prima di prendere il C71...).

Quindi non lo so se è imputabile al touch screen il piccolo scherzetto: forse è un piccolo bug di android o forse più probabilmente siamo noi che magari inavvertitamente sfioramo o tocchiamo lo schermo e quello rileva il movimento.. i capacitivi sono molto sensibili.

Ciao ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    ....Riguardo le marche di altri tablet come samsung o acer.. ne ho provati molti che costavano tra le 200€ e le 300€ e a parte la risoluzione dello schermo non ci ho trovato nulla che giustificasse il fatto che costassero il doppio.. .....

Ciao permettimi di farti una domanda...
    Davvero c'è solo la differenza di schermo? e la navigazione come è sullo zenithink?
    Hanno la stessa velocità ad aprire le pagine pesanti, nostante la ram maggiore ed il processore più potente?

Te lo chiedo perchè sono indeciso tra prendere il c91 o l'asus....quest'ultimo l'ha un mio amico, l'ho provato tante volte,ed è una scheggia sul web, quasi meglio del desktop pure ad aprire siti pesanti...purtroppo non ho mai potuto provare un prodotto similare allo zenithink...
    certo, il c91 costa la metà ma poi non vorrei che fosse lento (almeno per me)....visto che pure io lo userei solo per navigare

la risoluzione bassa non mi interessa...mi interessa la velocità sul web....

gentilmente, me lo dai un consiglio?

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghiacciolo Visualizza il messaggio
    Davvero c'è solo la differenza di schermo? e la navigazione come è sullo zenithink?
    Hanno la stessa velocità ad aprire le pagine pesanti, nostante la ram maggiore ed il processore più potente?

Te lo chiedo perchè sono indeciso tra prendere il c91 o l'asus....quest'ultimo l'ha un mio amico, l'ho provato tante volte,ed è una scheggia sul web, quasi meglio del desktop pure ad aprire siti pesanti...purtroppo non ho mai potuto provare un prodotto similare allo zenithink...
    certo, il c91 costa la metà ma poi non vorrei che fosse lento (almeno per me)....visto che pure io lo userei solo per navigare

Ciao, il processore del C71 è un cortex A9, stessa famiglia del Tegra. Se cerchi i benchmark comparativi in rete vedrai che una differenza c'è ma non è abissale e probabilmente la noti solo sui giochi.
    La ram dei modelli provati era uguale, 512 mb. La capacità del disco interno c'entra poco.
    Sicuramente la batteria dura di meno sui cinesi.
    Comunque considera che qui stiamo parlando del 7". Il C91 che citi è un 10 e sicuramente utilizza più intensivamente la scheda grafica (mali 400) e il C91 non l'ho mai provato.
    Un consiglio, se su youtube metti le sigle dei vari tablet trovi tante recensioni e prove, almeno puoi farti un'idea.

Giusto per puntualizzare, recentemente ho giocato con un portatile da 1400 euro, con i7 8 core e 8 giga di ram, disco da 7200 giri. Una bomba.
    Ma chi lo utilizza non avrebbe notato la differenza con un i3 da 400 euro.
    L'eventuale gap nell'apertura di una pagina web è quasi impercettibile e dipende principalmente dalla connessione.
    Spesso è la maniacalità intrinseca che spinge i consumatori a prendere il superfluo; fra un anno è tutto vecchio, e sui tablet l'evoluzione viaggia a ritmi serrati.
    Poi se lo si compra per sfoggiarlo c'è la mela che provvede. Peccato non visualizzi i siti in flash!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Riguardo la pellicola non so se la invia a tutti... a me non mi ha fatto per nulla "fesso e contento" visto che ci doveva solo provare a mandarmi il v7, voglio vedere poi come se cavava con la controversia ebay+paypal...

Il costo delle pellicole non mi interessa più di tanto, non le ho mai usate e son sempre stato attento agli schermi dei miei dispositivi: è la prima volta che ne applicavo una...

La comparativa V7 e C71 sul suo sito l'ho già spiegato prima, di fatto è "truccata" in modo da far credere che il V7 sia migliore.. l'esempio giroscopio / accelerometro già vi dice di tutto...

Il video non serve a capire quale sia migliore, basta già il confronto su carta per rendersi conto delle differenze: ovviamente bisogna farlo andando a prendere i dati dai siti ufficiali, non fidatevi mai troppo dei dati che forniscono i siti, spesso vuoi per un errore di distrazione o vuoi volutamente.. alcuni campi sono completamente sbagliati.

Se vuoi fare un video per me va bene, dovremmo però metterci d'accordo su cosa riprendere, avere gli stessi programmi lanciati in esecuzione etc..

Io non lo prenderei sul sito ufficiale italiano: i prezzi sono decisamente più alti e ci sono oltre 20€ di spedizione, ti conviene guardare su ebay.

Inoltre sul sito italiano ci sono alcuni errori nelle specifiche, sul sito ufficiale internazionale invece è tutto corretto: Zenithink.com

In ogni caso il display del C71 ha risoluzione 800x480: non ha una risoluzione elevata ma non è neanche bassa, diciamo che ha una buona resa.

Mi piacerebbe capire come fai a dire che per "pochi euro" lo prendi sul sito zenithink.it: viene venduto a 166,98€ + spedizione (e se ricordo bene ci sono oltre 20€ di spedizione).

Quindi in totale fanno oltre 180€, io l'ho pagato 130€ spedito ed è arrivato il giorno dopo... cerca bene che lo trovi a prezzo molto inferiore sempre prendendolo qua in italia.

Inoltre non esistono Zenithink "tarocchi" e Zenithink "ufficiali". Nel sito italiano c'è un errore, la risoluzione è 800x480.

Il sito con tutti i dati corretti è quello internazionale: Zenithink.com

Di fatto, tutti i C71 prodotti da Zenithink hanno risoluzione 800x480. Esistono sì tablet "tarocchi" spacciati per zenithink, ma a differenza dei nostri hanno il bluetooth integrato, cosa che i nostri non hanno: è tutto segnalato sul sito zenithink comunque...

Esatto, lo zenithink con risoluzione 1024x600 è il C72 e non il C71.

Per quanto riguarda il tablet da prendere dipende uno da quanto vuole spendere: del mio C71 sono soddisfatto, l'unica pecca è la risoluzione che non è elevatissima (comunque buona) e la batteria che non ha una durata eccellente ma comunque più che accettabile.

Riguardo le marche di altri tablet come samsung o acer.. ne ho provati molti che costavano tra le 200€ e le 300€ e a parte la risoluzione dello schermo non ci ho trovato nulla che giustificasse il fatto che costassero il doppio..

Per il discorso garanzia ok.. però zenithink dovrebbe avere anche l'assistenza italiana, o per lo meno così è scritto sul sito italiano, su quanto sia efficiente non lo so.. però quando prendo qualcosa spero che funzioni e non abbia problemi

Ciao a tutti
    Ecco a cosa serve un forum.....grazie per le dritte....
    Allo stato attuale quindi conviene comprare un c72 zenithink ( ho letto che la garanzia zenithink copre solo quelli da loro commercializzati attraverso il sito ufficiale, ecco spiegato il prezzo piu alto) la risoluzione è importante....comunque grazie mille.

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ciao, i tablet che ho provato io erano più o meno equivalenti al nostro C71 come livello hardware: i processori erano tutti cortex A8 o A9, alcuni erano dei tegra (basati quindi su A9), le prestazioni delle GPU dei tablet di marca su quella fascia di prezzo (200-300€) sono all'incirca equivalenti o inferiori al C71.

Sì lo schermo è più bello ma solo a livello di risoluzione: nel senso che hanno tutti una risoluzione maggiore, non ne ho visti sotto i 1024x600 (la stessa risoluzione del C72 se non sbaglio, il nostro C71 ha 800x480, che comunque è più che accettabile). Le prestazioni del touchscreen su quelli da 300€ circa erano simili, mentre quelli sulle 220€ erano inferiori, meno precisi e meno sensibili.

La ram è la stessa, su quella cifra di prezzo pochi tablet hanno più di 512 di ram, la memoria interna non conta poi più di tanto, quella del C71 per navigare e giocare un po' basta e avanza, inoltre puoi espanderla con una microsd.

La velocità sul web secondo me è uguale: l'hardware come detto è simile, se comprassi un tablet con processore tegra probabilmente nei giochi andrebbe meglio ma sul web siamo lì...

Personalmente trovo la navigazione col C71 più che piacevole, veloce e reattivo senza rallentamenti: anche sui siti con molte immagini e contenuti flash se la cava egregiamente.

Se ti interessa la risoluzione dello schermo puoi acquistare il C72 che a livello hardware è uguale ma ha schermo a risoluzione maggiore del C71.

La batteria del C71 a me dura circa 4 giorni navigando solo in internet circa 1-2 ore al giorno, se si alterna la navigazione a internet ai giochi la durata è sui 2 giorni (usandolo circa 2 ore al giorno).

Se ti interessa una durata della batteria maggiore e avere il logo di un marchio famoso sul tuo tablet prendine uno di marca, ma fossi in te se dovessi navigare solo in internet prenderei senza pensarci il C71 o il C72, spenderesti la metà e avresti circa le stesse prestazioni, al limite una batteria che dura 1-2 ore meno.

Io 300€ per navigare in internet con una tablet personalmente non li spenderei: a questo punto mi prenderei un netbook che a livello prestazioni è superiore ai tablet di quella fascia di prezzo

Ciao

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Giusto per puntualizzare, recentemente ho giocato con un portatile da 1400 euro, con i7 8 core e 8 giga di ram, disco da 7200 giri. Una bomba.
    Ma chi lo utilizza non avrebbe notato la differenza con un i3 da 400 euro.
    Piccolo appunto: l'i7 non ha 8 core, ma 4. O meglio... ne ha 8 logici e 4 fisici. E' un po' come il Cortex A9... io comunque tifo AMD
    Ultima modifica di FSRider; 29-01-12 alle 10:19

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

.............Se ti interessa una durata della batteria maggiore e avere il logo di un marchio famoso sul tuo tablet prendine uno di marca, ma fossi in te se dovessi navigare solo in internet prenderei senza pensarci il C71 o il C72, spenderesti la metà e avresti circa le stesse prestazioni, al limite una batteria che dura 1-2 ore meno.....
    Grazie 1000 della risposta, no non mi interessa il fatto della marca nè il fatto della risoluzione, mi interessa solo che la navigazione sia veloce e rapida tipo l'asus transformer...

Quindi, in definitiva, da quanto dici mi pare di capire posso andare tranquillo e comprare, seppur a "scatola chiusa", il c91 ed attendermi concretamente una velocità molto similare all'asus?

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Grazie 1000 della risposta, no non mi interessa il fatto della marca nè il fatto della risoluzione, mi interessa solo che la navigazione sia veloce e rapida tipo l'asus transformer...

Quindi, in definitiva, da quanto dici mi pare di capire posso andare tranquillo e comprare, seppur a "scatola chiusa", il c91 ed attendermi concretamente una velocità molto similare all'asus?
    L'asus transformer ha come CPU un tegra 2, che è basato su processore Cortex A9, o meglio.. è un Cortex A9 dual core. Il C91 non ce l'ho, ma se avevo 200€ prendevo quello. L'hardware comunque è identico al C71 a parte lo schermo da 10 pollici. Per me il C71 in internet viaggia alla grande, senza intoppamenti, la velocità dipende molto dalla connessione, il tablet gestisce bene tutte le pagine web.

Il C91 ha solo uno dei due processori dell'asus transformer, teoricamente ha la metà della potenza di calcolo ma per internet un Cortex A9 single core basta e avanza: questo non vuol dire che l'asus nella pratica ha il doppio della potenza e il doppio della velocità, non so come android gestisca i dual core.. e le prestazioni nei giochi dipendono molto dalla GPU e il C91 e il C71 da questo di punto di vista se la cavano alla grande, hanno una Mali-400 che è la stessa del galaxy SII.

Io prenderei il C91 fossi in te, costa molto meno e sul web (almeno per me) va alla grande.

L'asus del tuo amico è un gran bel tablet, ma a quella cifra io mi prenderei un netbook..

Ciao ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'asus transformer ha come CPU un tegra 2, che è basato su processore Cortex A9, o meglio.. è un Cortex A9 dual core. Il C91 non ce l'ho, ma se avevo 200€ prendevo quello. L'hardware comunque è identico al C71 a parte lo schermo da 10 pollici. Per me il C71 in internet viaggia alla grande, senza intoppamenti, la velocità dipende molto dalla connessione, il tablet gestisce bene tutte le pagine web.

Il C91 ha solo uno dei due processori dell'asus transformer, teoricamente ha la metà della potenza di calcolo ma per internet un Cortex A9 single core basta e avanza: questo non vuol dire che l'asus nella pratica ha il doppio della potenza e il doppio della velocità, non so come android gestisca i dual core.. e le prestazioni nei giochi dipendono molto dalla GPU e il C91 e il C71 da questo di punto di vista se la cavano alla grande, hanno una Mali-400 che è la stessa del galaxy SII.

Io prenderei il C91 fossi in te, costa molto meno e sul web (almeno per me) va alla grande.

L'asus del tuo amico è un gran bel tablet, ma a quella cifra io mi prenderei un netbook..

Ciao ;-)

Grazie 1000, sei stato davvero gentilissimo e molto completo nella risposta...

ora ci rifletto per bene....

Pagina 52 di 101 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio