Originariamente inviato da
FSRider
Riguardo la pellicola non so se la invia a tutti... a me non mi ha fatto per nulla "fesso e contento" visto che ci doveva solo provare a mandarmi il v7, voglio vedere poi come se cavava con la controversia ebay+paypal...
Il costo delle pellicole non mi interessa più di tanto, non le ho mai usate e son sempre stato attento agli schermi dei miei dispositivi: è la prima volta che ne applicavo una...
La comparativa V7 e C71 sul suo sito l'ho già spiegato prima, di fatto è "truccata" in modo da far credere che il V7 sia migliore.. l'esempio giroscopio / accelerometro già vi dice di tutto...
Il video non serve a capire quale sia migliore, basta già il confronto su carta per rendersi conto delle differenze: ovviamente bisogna farlo andando a prendere i dati dai siti ufficiali, non fidatevi mai troppo dei dati che forniscono i siti, spesso vuoi per un errore di distrazione o vuoi volutamente.. alcuni campi sono completamente sbagliati.
Se vuoi fare un video per me va bene, dovremmo però metterci d'accordo su cosa riprendere, avere gli stessi programmi lanciati in esecuzione etc..
Io non lo prenderei sul sito ufficiale italiano: i prezzi sono decisamente più alti e ci sono oltre 20€ di spedizione, ti conviene guardare su ebay.
Inoltre sul sito italiano ci sono alcuni errori nelle specifiche, sul sito ufficiale internazionale invece è tutto corretto:
Zenithink.com
In ogni caso il display del C71 ha risoluzione 800x480: non ha una risoluzione elevata ma non è neanche bassa, diciamo che ha una buona resa.
Mi piacerebbe capire come fai a dire che per "pochi euro" lo prendi sul sito zenithink.it: viene venduto a 166,98€ + spedizione (e se ricordo bene ci sono oltre 20€ di spedizione).
Quindi in totale fanno oltre 180€, io l'ho pagato 130€ spedito ed è arrivato il giorno dopo... cerca bene che lo trovi a prezzo molto inferiore sempre prendendolo qua in italia.
Inoltre non esistono Zenithink "tarocchi" e Zenithink "ufficiali". Nel sito italiano c'è un errore, la risoluzione è 800x480.
Il sito con tutti i dati corretti è quello internazionale:
Zenithink.com
Di fatto, tutti i C71 prodotti da Zenithink hanno risoluzione 800x480. Esistono sì tablet "tarocchi" spacciati per zenithink, ma a differenza dei nostri hanno il bluetooth integrato, cosa che i nostri non hanno: è tutto segnalato sul sito zenithink comunque...
Esatto, lo zenithink con risoluzione 1024x600 è il C72 e non il C71.
Per quanto riguarda il tablet da prendere dipende uno da quanto vuole spendere: del mio C71 sono soddisfatto, l'unica pecca è la risoluzione che non è elevatissima (comunque buona) e la batteria che non ha una durata eccellente ma comunque più che accettabile.
Riguardo le marche di altri tablet come samsung o acer.. ne ho provati molti che costavano tra le 200€ e le 300€ e a parte la risoluzione dello schermo non ci ho trovato nulla che giustificasse il fatto che costassero il doppio..
Per il discorso garanzia ok.. però zenithink dovrebbe avere anche l'assistenza italiana, o per lo meno così è scritto sul sito italiano, su quanto sia efficiente non lo so.. però quando prendo qualcosa spero che funzioni e non abbia problemi
Ciao a tutti