Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
massi nn ho resistito....nn ho aspettato la disponibilita ma ho fatto fuori il mio gioiellino(a malincuore) per comperare questo cinesino carinospero che mi dia le stesse soddisfazioni
![]()
Originariamente inviato da real.massimo
Ciao massy grazie seguendo la tua guida ho aggiornato ed effettuato il root....ho notato subito dei miglioramenti!!!...volevo chiederti se si puo aggiornare ginger,io ho la versione 2.3.4, per farlo esiste qualche guida?grazie
Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App
Bravo!Semplice aggiornarlo no?
No ti spiego, dopo aver contattato la Zenithink (ad indirizzi email diversi da quelli che trovi sul loro sito, ho contattato direttamente l'ingegnere sviluppo e l'ingegnere che prepara i tester) ho scoperto che loro svilupperanno Gingerbread sino che con questa versione 2.3.4 non arriveranno a creare una ROM perfettamente stabile e snella, per poi passar allo sviluppo una una ROM Android 3, e in futuro anche Android 4 ICS..Ma solo dopo che la versione precedente sarā STABILE e SNELLA e PERFETTAMENTE OTTIMIZZATA..
Dato che se ne discute molto di questo tablet, non č meglio creare una sezione apposita per questo tablet, cosė da avere tutto ordinato?