CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    Boh strano. Io nel tablet ho una microsd da 8gb classe 4, non è niente di speciale, anzi è abbastanza pacco, una di quelle microsd senza brand cinesi.

Comunque la velocità di trasferimento etc.. è più che dignitosa e non ho mai avuto problemi tenendola nel tablet: quando si accende da spento fa la sua solita lettura della scheda di memoria.

Quando lo metto in standby e poi lo riaccendo non rilegge più la microsd come al boot e ci posso accedere senza alcun problema, insomma rimane "pronta all'uso".

Non saprei proprio che consiglio darti.. la microsd io l'ho formattata dal tablet e non mi ha dato alcun problema boh.

Ciao, spero che tu risolva ;-)
    Grazie per la risposta.
    In effetti è molto strano quello che mi succede. Quando metto il tablet in standby e lo riaccendo la micro sd la legge, nel senso che con il file manager il contenuto è li ma appena provo ad aprire qualsiasi file mi da un messaggio di errore. Non so proprio come risolvere, sarei tentato da un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma non vorrei dover reinstallare tutte le app senza sorbire nessun effetto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Proprio ora che mi deve arrivare il c72 (zx07s) ho visto nel sito zenithink che è sparito...sapete il perchè? Spero non sia fuori produzione o abbia qualche difetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Invece il mio, quando lo lascio in standby mi segna sempre l'orario sbagliato, cioe' quello di quando lo lascio. Non penso pero' dipenda dalla Sd quanto piuttosto da qualche bug di sistema.

Inviato dal mio MID reference device (b01ref) usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Proprio ora che mi deve arrivare il c72 (zx07s) ho visto nel sito zenithink che è sparito...sapete il perchè? Spero non sia fuori produzione o abbia qualche difetto...
    L'ho notato anche io (che ho il C71) perchè oggi andando sul sito zenithink per vedere se c'erano news riguardo android ICS non l'ho proprio visto, boh..

Il mio quando lo lascio in stanby e lo riaccendo l'orario rimane corretto, sicuramente però non dipende dalla microsd...

E' stata pubblicata una nuova rom di ICS due giorni fa, qualcuno l'ha provata? C'erano parecchie news ma il flash player ancora non funziona.

Ciao ;-)

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Come detto l'altro giorno.. sul sito zenithink.com è stata pubblicata una nuova rom di ICS (del 6 febbraio).

Sono stati fatti passi avanti ma il flash player ancora non funziona: oggi però mi è venuto un dubbio..

E' vero che il flash player non va, ma i video su youtube etc.. si potrebbero riprodurre comunque grazie all'applicazione youtube no? Insomma neanche l'iphone/ipad hanno il flash player ma i video di youtube si possono comunque vedere grazie all'applicazione. Mi confermate che questa cosa funziona anche su ICS col C71?

Chi ha aggiornato a ICS mi potrebbe dire come si trova? Nel senso se è meglio o peggio rispetto a gingerbread in termini di velocità o gestione dei programmi...

Coi giochi ci sono problemi o funziona tutto bene? Mi ricordo che nella prima rom di ICS pubblicata qualcuno lamentava bug grafici e crash nei giochi. Mi pare che qualcuno avesse parlato di qualche problemino col marketplace se non sbaglio..

Insomma.. scusate le molte domande.. mi basterebbe sapere se secondo voi conviene aggiornare o aspettare ancora.

Muoio dalla voglia di mettere ICS ma non vorrei ritrovarmi con bug e problemi che al momento su gingerbread non ho.

Grazie mille e saluti ;-)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

come avevo scritto qualche post fa, io ho installato una rom modificata la exflop ics
    scaricata sul sito dedicato al nostro tablet, con kernel a 900mgz.
    io mi ci trovo bene, come browser uso miran, comunque quando vado sul sito di YouTube
    i video la prima prova che ho fatto mi si è aperto un menu dove scegliere il programma con cui vedere il video, poi non vedendo tra le opzioni la app di YouTube, se andato ad aprirlo manualmente,
    a questo punto ritornato sul sito cliccando sui video non mi appare più il menu dove scegliere il lettore
    ma si aprono i video da soli. altro non so, comunque oltre navigarci non faccio altro
    è va bene.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato pablito71 per il post:

FSRider (09-02-12)

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    come avevo scritto qualche post fa, io ho installato una rom modificata la exflop ics
    scaricata sul sito dedicato al nostro tablet, con kernel a 900mgz.
    io mi ci trovo bene, come browser uso miran, comunque quando vado sul sito di YouTube
    i video la prima prova che ho fatto mi si è aperto un menu dove scegliere il programma con cui vedere il video, poi non vedendo tra le opzioni la app di YouTube, se andato ad aprirlo manualmente,
    a questo punto ritornato sul sito cliccando sui video non mi appare più il menu dove scegliere il lettore
    ma si aprono i video da soli. altro non so, comunque oltre navigarci non faccio altro
    è va bene.
    Grazie per la risposta!

Riguardo il kernel modificato l'avevo visto, porta il cortex A9 a 900 Mhz, 100 in più rispetto al normale: non so quanto si guadagna in velocità.. però non penso di farlo visto che sicuramente scalda di più e la batteria durerà meno.

X i video grazie, è come sull'iphone o l'ipad quindi.

Mi interesserebbe il parere sulle prestazioni nei giochi con ICS, non vorrei ci fosse qualche bug o problema ancora da risolvere...

Anche io lo uso principalmente in internet, ma quando ho 10-15 minuti e non so che fare spesso ci gioco.

Grazie per la risp, ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anche le compatibilità magari!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho installato l'ultima rom ufficiale ICS. Dalle prove che ho fatto va molto bene ma alcune app come facebook per android o avg antivirus non sono compatibili, il market non me le fa neanche trovare.
    Poi ho trovo che questa versione, di certo non è la definitiva, è poco personalizzabile. Ad esempio non posso creare cartelle nel menu delle applicazioni e non posso modificare la grandezza dei widget nella home. Insomma, tutto sommato conviene ancora restare con la 2.3

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mayhem84 Visualizza il messaggio
    Io ho installato l'ultima rom ufficiale ICS. Dalle prove che ho fatto va molto bene ma alcune app come facebook per android o avg antivirus non sono compatibili, il market non me le fa neanche trovare.
    Poi ho trovo che questa versione, di certo non è la definitiva, è poco personalizzabile. Ad esempio non posso creare cartelle nel menu delle applicazioni e non posso modificare la grandezza dei widget nella home. Insomma, tutto sommato conviene ancora restare con la 2.3
    Grazie anche a te per la risposta ;-)

Ok, penso di rimanere almeno fino al prossimo update alle 2.3 che comunque funziona più che egregiamente.

Pagina 57 di 101 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio