Ciao, anche io sono un possessore del C71.
L'audio come detto con il suo altoparlante è scarsino, con un paio di cuffie ha una buona resa.
Per navigare in internet io lo trovo ottimo, ci girano molto bene anche parecchi giochi.
Per 130€ è veramente un gran prodotto, costa quasi la metà di tablet di marca che hanno prestazioni inferiori a lui.
Lo schermo non è male, una resa più che buona: touchscreen ottimo.
I difetti sono due: l'antenna wi-fi e la batteria. L'antenna wi-fi è un po' una pecca.. insomma se hai una casa su un singolo piano credo che non avrai problemi, io avendo il modem di sopra in camera, al piano di sotto il tablet prende a 65-70% circa in quasi tutte le stanze, anche se ad esempio nell'angolo in soggiorno non mi riesco a connettere. Comunque una volta collegato la velocità è più che buona, in download l'ho visto arrivare anche a 600-700 kb/s
La batteria con ICS ha una durata discreta, non male ma niente di eccezionale: durerà all'incirca 4-5 ore di navigazione internet guardando video e luminosità dello schermo a 70%-80% circa. Se ci giochi sicuramente la batteria ti abbandona tra la 2° e la 3° ora di utilizzo.
Tieni conto che comunque anche tablet di marca in genere, faticano ad arrivare a 7-8 ore di utilizzo, la media è sulle 6 ore.
A mio parere per 130€ ne vale la pena: è una valida alternativa per la navigazione internet e ci si può divertire con qualche gioco.