No dovrebbe uscirti qualche immagine stile UPDATE MODE o cose simili..
Lo accendi premendo vol meno e accensione e appen sullo schermo ti compare questa schermata lasci tutto, e ripremi vol meno..
Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
Con questa ultima risposta ti saluto.. ti ho preso fin troppo tempo... ti posso solo dire che rimane scritto skip recovery e dopo si avvia... non dovevo mica formattare il tablet prima vero?
Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7
addirittura anche se metto su RomManager riavvia in modalità recovery si riavvia normalmente XD
Yesman96 (25-05-12)
niente XD fatto... ci rinuncio grazie di tutto!!!^^
sai che ti dicofaccio un ripristino impostazioni di fabbrica e riprovo.. non ho nulla da perdere (credo xD )
Ciao yesman, su un po' di buona volontà! Ti linko le istruzioni che avevo lasciato io nel dettaglio ad un altro utente in difficoltà:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1130504
Raider di buona volontà ce ne ho messa.. ma in qualsiasi modo non entra in modalità recovery.. ho addirittura fatto riavvia in modalità recovery con rom manager ma niente.. si avvia normalmente. Cmq anche con la cartella zt-upgrade nell sd mi esce scritto start uploading, skip recovery e poi si avvia..