CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho quasi deciso di comprare questo tablet. zenithink c71 sul sito di pixmania
    ma vorrei prima sapere se con la mia hauwei e169 con scheda 3 posso navigare.
    grazie.
    Ciao.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 41 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deco13 Visualizza il messaggio
    Ho quasi deciso di comprare questo tablet. zenithink c71 sul sito di pixmania
    ma vorrei prima sapere se con la mia hauwei e169 con scheda 3 posso navigare.
    grazie.
    Ciao.
    Inscriviti al gruppo facebook, vai nelle informazioni del gruppo e cerca il link per il forumfree..Li troverai una discussione con l'elenco di TUTTE le chiavette compatibili, ovvero quasi tutte quelle vendute in italia..
    Smartphone 2: Oneplus Two A2003 64 Gb
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Qualche tempo fa scrissi che avevo installato nova launcher e che mi piaceva molto. Un altro utente mi scrisse che lui usava apex launcher e che era veramente scattante, fluido e bello. Oggi l'ho provato e settato per bene (lo avevo installato tempo fa, ma visti i numerosi settaggi non avevo mai avuto sbatti di configurarlo).

Nova e Apex graficamente si somigliano veramente tanto, io ho provato entrambe le versioni free e risultano + leggere e fluide del launcher di default di ICS.

Nova è meno personalizzabile, ci sono poche opzioni ma è molto immediato (c'è poco da settare..) e la fluidità delle animazioni è più che buona

Apex ha molte più opzioni e risulta di gran lunga più personalizzabile: quello che però mi ha colpito è stata la fluidità maggiore, il menù delle app (drawer) è veramente fluidissimo! Lo stesso vale per le animazioni sulla home. Quindi se dovessi valutare Apex al momento gli darei 10 e lode: personalizzazione ottima, fluidità eccellente e pure leggero!

Insomma.. io vi consiglio vivamente di provarli: se non avete voglia di configurare e settare numerose opzioni provate nova launcher, altrimenti ci si può divertire con Apex (che risulta più fluido nelle animazioni). Graficamente sono molto simili, le icone sono molto grandi (ma si vedono ottimamente, la risoluzione è perfetta) e questo potrebbe piacere o meno, va a gusti.

Se qualcuno li prova faccia sapere cosa ne pensa ;-)

Androidiano VIP L'avatar di pablito71

Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

volevo chiedere ma le memoria nand da 2 giga a cosa
    serve se non si ci installano le app? e sotto quale percorso si trova
    per copiarci qualcosa?
    felice possesore di nexus one-nexus 7

non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Help me....io ho questo tablet ma quando entro in modalita recovery mi esce scritto kernel invalido e si avvia poi normalmente help please!!!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yesman96 Visualizza il messaggio
    Help me....io ho questo tablet ma quando entro in modalita recovery mi esce scritto kernel invalido e si avvia poi normalmente help please!!!
    Hai scaricato la versione giusta dell'aggiornamento?
    Da 512Mb o 1Gb di ram?
    Smartphone 2: LG G2, iscrivetevi alla pagina Facebook LG G2 Utenti Italiani!! Tablet: Asus Nexus 7

8. Il seguente Utente ha ringraziato real.massimo per il post:

Yesman96 (25-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ehi scusa io premevo tasto accensione + volume più invece che meno... cmq ho messo nella sd la cartella zt-update con all'interno kernel per il mio versione 1f come da readme... ma quando parte la procedura esce scritto che si sta avviando ma dopo si avvia normalmente il tablet...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

esce scritto prepare enter to update mode.. poi c'è scritto skip recovery dopo di che si avvia normalmente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

cmq la ram dovrebbe essere 512 ma mi risulta come 380... forse è quella utilizzata dal SO XD scusa ma non mi intendo per niente

Androidiano

Smartphone
    Oneplus Two

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yesman96 Visualizza il messaggio
    esce scritto prepare enter to update mode.. poi c'è scritto skip recovery dopo di che si avvia normalmente...
    No allora credo tu stia sbagliando qualcosa..Fai così, per esser sicuro, copia le cose che hai nella sd (le cose tue, non quelle cartelle create dal tablet) e poi formatta la micro sd..Poi inserisci la cartella zt-update e provi a flashare..

Ps: la micro sd dev'esser almeno da 1Gb..

Pagina 81 di 101 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio