CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 101 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1001
Discussione:

Zenithink C71, UPAD 7" Capacitivo, Arm Cortex A9 1GHz, Ram 512Mb, Android 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Nebudroid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FSRider Visualizza il messaggio
    ZT-280 C71 - SlateDroid.com

Il Kernel di cui parla fagus è stato pubblicato su slatedroid, se installi la rom exaflop-ics di jacopo (in evidenza su slatedroid) dovresti trovarti il tablet già con il kernel modificato.

Basta che la scarichi, la metti su sd e la installi come un normale aggiornamento zenithink

Ciao ;-)
    Ciao, ma la exaflop è solo per la versione con 512Mb di RAM????

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Beh se l'hai trovato a quella cifra dall' italia prendilo, è ottimo a quel prezzo e come già detto molto migliore del C71. Io ho preso il C71 all'incirca a fine gennaio - inizio febbraio: lo pagai 129€ spedito qui in Italia. Per me è e rimane un ottimo tablet a quella cifra, volevo spendere poco e a quel prezzo si trova poco di meglio. C'è l'ainol paladin, ottimo tablet: la cpu consuma pochissimo ma non essendo architettura arm è compatibile con poche app e giochi.

Non credo che il C71 sia un tablet vecchio e tantomeno obsoleto: l'hardware è valido, lo schermo ha una risoluzione bassina ma è accettabile e il touchscreen funziona benissimo. Con gingerbread è una scheggia, con android 4 ICS è un po' rallentato e laggoso a causa del firmware non molto ottimizzato.. cmq ci sono parecchie custom rom da provare.

Dipende tutto da quanto uno vuole spendere.. se vuoi spendere un po' di più prendi l'elf, se vuoi stare sul risparmio il C71 è la scelta migliore.

Cmq puoi lasciarci il link al sito dove hai trovato l'elf2 a quel prezzo?

Ciao ;-)

Ciao FSrider mi dici quale rom 2.3 stai utilizzando ?
    io ho ancora quella originale.
    Come ics quale potrei testare? jacopo?
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Segui i consigli di Bartholomy e non avrai problemi...

Sottolineo anche io la questione overclock: puoi farlo e rendere più scattante e veloce il tablet.. ma se non hai mai avuto esperienza in merito rischi solo di fare danni

Una cosa importante riguarda invece tablet e caricabatteria: quando usi normalmente il tablet, per internet etc... il processore si scalda, un utente di un altro forum aveva preso le temperature e se ricordo bene, girando in internet e giocando il tablet arrivava a 38-42 gradi, temperature buone, non molto alte

Usando il tablet col caricabatteria inserito, le temperature salgono di molto: lasciando il tablet senza far nulla, arriva da solo a quasi 40 gradi, mentre giocando e navigando internet arriva a 50 gradi!

50 gradi per questo tipo di processori non è una temperatura altissima.. ma ci si comincia ad avvicinare a quelle temperature che è meglio evitare vivamente (parlo dai 60 gradi in poi): questo non significa che raggiunti i 50-60° il tablet si rovina e si rompe. Potresti usarlo in quelle condizioni per 1-2 anni e solo dopo darebbe problemi..

Il mio consiglio è quello di evitare il più possibile di utilizzarlo con il caricabatteria inserito: se proprio devi usarlo col caricabatteria.. magari evita di giocarci a lungo

Riguardo la questione giochi: adesso con questo caldo scalda decisamente di più.. le temperature sono ok e non ha problemi.. però io non andrei oltre i 30-40 minuti di gioco.

Io sono un po' maniacale riguardo le temperature.. cmq il tablet non si blocca quasi mai (a me si è bloccato una sola volta dopo quasi 3 ore di gioco): ecco.. unica cosa evita quando ti è possibile di usarlo col caricabatteria inserito ;-)

Ciao
    Ciao FSrider mi dici quale rom 2.3 stai utilizzando ?
    io ho ancora quella originale.
    Come ics quale potrei testare? jacopo?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il problema è che qui si parla sempre della versione con 4 gb..io ho la nuova versione con 8 gb (che tra l'altro non riesco a capire dove siano visto che non riesco a vederli..) 1024 Mb DDR, quindi non so se va bene anche per questa versione, come l'aggiornamento che è sul sito del produttore (che è per quella con 4Gb)...che faccio??
    Grazie e scusate.
    Leo

Senior Droid L'avatar di FSRider

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 85 volte in 77 Posts
    Predefinito

Tutte le rom di slatedroid che ho linkato io sono per il modello con 512mb, infatti stanno nella sez. slatedroid per il c71 normale.

Non so se la exaflop c'è anche per l'upgrade, provate a guardare su slatedroid..

Ho usato per un po' la fdmrom v2 ma la batteria mi sembrava durasse meno che con l'ufficiale zenithink.. pero' come prestazioni era ottima!

Inviato dal mio HTC Explorer

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Tutte le rom di slatedroid che ho linkato io sono per il modello con 512mb, infatti stanno nella sez. slatedroid per il c71 normale.

Non so se la exaflop c'è anche per l'upgrade, provate a guardare su slatedroid..

Ho usato per un po' la fdmrom v2 ma la batteria mi sembrava durasse meno che con l'ufficiale zenithink.. pero' come prestazioni era ottima!

adesso, per curiosita', quale usi?

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ora sto usando l'ultima di ICS ufficiale zenithink. Per internet e nel sistema la velocità e la fluidità son uguali... ma graficamente preferisco ICS. Le prestazioni nei giochi 3d sono nettamente superiori in gingerbread, il framerate dei giochi è quasi doppio e nei benchmark la gpu infatti prende quasi il doppio dei punti che in ics. Se col tablet non giochi ti consiglio ics, se ti interessa giocare allora é meglio usare gingerbread.

Io cambio spesso così per divertimento.. tra un po' probabiomente rimetterò gingerbread ahaha XD

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ora sto usando l'ultima di ICS ufficiale zenithink. Per internet e nel sistema la velocità e la fluidità son uguali... ma graficamente preferisco ICS. Le prestazioni nei giochi 3d sono nettamente superiori in gingerbread, il framerate dei giochi è quasi doppio e nei benchmark la gpu infatti prende quasi il doppio dei punti che in ics. Se col tablet non giochi ti consiglio ics, se ti interessa giocare allora é meglio usare gingerbread.

Io cambio spesso così per divertimento.. tra un po' probabiomente rimetterò gingerbread ahaha XD

OK allora provo a cimentarmi nel mettere l'ultima di ics ufficiale anche io, seguendo una tua precedente guida.
    Dopo che ho installato ics, devo installare delle app particolari ? quale mi consigli?
    Alta cosa le app le trovo sul market oppure devo scaricare le apk...ma questa cosa non la ho ben capita.
    Mi puoi speigare .......quando puoi...e hai tempo?
    Grazie.

Smartphone
    Wiko Fever 4G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marco2670 Visualizza il messaggio
    OK allora provo a cimentarmi nel mettere l'ultima di ics ufficiale anche io, seguendo una tua precedente guida.
    Dopo che ho installato ics, devo installare delle app particolari ? quale mi consigli?
    Alta cosa le app le trovo sul market oppure devo scaricare le apk...ma questa cosa non la ho ben capita.
    Mi puoi speigare .......quando puoi...e hai tempo?
    Grazie.
    Ciao, sì l'ultima di ICS ufficiale è una buona rom, non ci sono particolari bug, è stabile, fluida e funziona bene.

Le app gratuite scaricale dal market ufficiale, il play store, così riceverai automaticamente tutti gli aggiornamenti etc..

Per quanto riguarda le app a pagamento.. o le paghi.. o installi aptoide (fai una ricerca su google e trovi subito il sito ufficiale da cui scaricare l'apk). Una volta installato aptoide vai sul playstore e installi aptoide repository o aptoide repos, non ricordo benissimo il nome.. a questo punto troverai molte app sul market non ufficiale aptoide.

Insomma.. aptoide è come play store ma non è un market ufficiale e non è gestito da google.. con questo preciso che esistono market alternativi da cui puoi scaricare gratuitamente app a pagamento, la cosa è illegale e non ti invito a farlo... (vedi te cosa vuoi fare insomma..)

Per quel che ti posso dire aptoide è comodo perchè spesso il playstore dice che alcune app non sono compatibili e non le fa scaricare, da aptoide fa sempre scaricare qualsiasi app e a volte funzionano comunque, vedi facebook, che ufficialmente non è supportato dal nostro tablet ma installando l'apk da aptoide funziona...

Per quanto riguarda app particolari da installare non saprei.. ti consiglio vivamente di cambiare il launcher stock di ICS con Apex Launcher. Io sto usando la free scaricata da playstore, è molto fluido e reattivo, bello leggero. Dopo quando accendo il tablet ti passo i settaggi per righe/colonne del desktop, ci avevo perso un bel po' di tempo per farci stare le icone bene.

Dopo ti aggiorno riguardo le impostazioni di apex.. ciao ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, sì l'ultima di ICS ufficiale è una buona rom, non ci sono particolari bug, è stabile, fluida e funziona bene.

Le app gratuite scaricale dal market ufficiale, il play store, così riceverai automaticamente tutti gli aggiornamenti etc..

.................................
    Per quanto riguarda app particolari da installare non saprei.. ti consiglio vivamente di cambiare il launcher stock di ICS con Apex Launcher. Io sto usando la free scaricata da playstore, è molto fluido e reattivo, bello leggero. Dopo quando accendo il tablet ti passo i settaggi per righe/colonne del desktop, ci avevo perso un bel po' di tempo per farci stare le icone bene.

Dopo ti aggiorno riguardo le impostazioni di apex.. ciao ;-)
    Gentilissimo !!
    Intanto recupero ICS ultimo dal sito della casa.
    Recuperato!! Devo salvare qualche cosa prima di procedere e mettere la cartella con ICS dentro la microsd?
    Grazie 1000!
    Ultima modifica di marco2670; 11-07-12 alle 17:19 - Motivo: aggiornamento

Pagina 92 di 101 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio