Il problema è che qui si parla sempre della versione con 4 gb..io ho la nuova versione con 8 gb (che tra l'altro non riesco a capire dove siano visto che non riesco a vederli..) 1024 Mb DDR, quindi non so se va bene anche per questa versione, come l'aggiornamento che è sul sito del produttore (che è per quella con 4Gb)...che faccio??
Grazie e scusate.
Leo
Tutte le rom di slatedroid che ho linkato io sono per il modello con 512mb, infatti stanno nella sez. slatedroid per il c71 normale.
Non so se la exaflop c'è anche per l'upgrade, provate a guardare su slatedroid..
Ho usato per un po' la fdmrom v2 ma la batteria mi sembrava durasse meno che con l'ufficiale zenithink.. pero' come prestazioni era ottima!
Inviato dal mio HTC Explorer
Ora sto usando l'ultima di ICS ufficiale zenithink. Per internet e nel sistema la velocità e la fluidità son uguali... ma graficamente preferisco ICS. Le prestazioni nei giochi 3d sono nettamente superiori in gingerbread, il framerate dei giochi è quasi doppio e nei benchmark la gpu infatti prende quasi il doppio dei punti che in ics. Se col tablet non giochi ti consiglio ics, se ti interessa giocare allora é meglio usare gingerbread.
Io cambio spesso così per divertimento.. tra un po' probabiomente rimetterò gingerbread ahaha XD
Inviato dal mio HTC Explorer
OK allora provo a cimentarmi nel mettere l'ultima di ics ufficiale anche io, seguendo una tua precedente guida.
Dopo che ho installato ics, devo installare delle app particolari ? quale mi consigli?
Alta cosa le app le trovo sul market oppure devo scaricare le apk...ma questa cosa non la ho ben capita.
Mi puoi speigare .......quando puoi...e hai tempo?
Grazie.
Ciao, sì l'ultima di ICS ufficiale è una buona rom, non ci sono particolari bug, è stabile, fluida e funziona bene.
Le app gratuite scaricale dal market ufficiale, il play store, così riceverai automaticamente tutti gli aggiornamenti etc..
Per quanto riguarda le app a pagamento.. o le paghi.. o installi aptoide (fai una ricerca su google e trovi subito il sito ufficiale da cui scaricare l'apk). Una volta installato aptoide vai sul playstore e installi aptoide repository o aptoide repos, non ricordo benissimo il nome.. a questo punto troverai molte app sul market non ufficiale aptoide.
Insomma.. aptoide è come play store ma non è un market ufficiale e non è gestito da google.. con questo preciso che esistono market alternativi da cui puoi scaricare gratuitamente app a pagamento, la cosa è illegale e non ti invito a farlo... (vedi te cosa vuoi fare insomma..)
Per quel che ti posso dire aptoide è comodo perchè spesso il playstore dice che alcune app non sono compatibili e non le fa scaricare, da aptoide fa sempre scaricare qualsiasi app e a volte funzionano comunque, vedi facebook, che ufficialmente non è supportato dal nostro tablet ma installando l'apk da aptoide funziona...
Per quanto riguarda app particolari da installare non saprei.. ti consiglio vivamente di cambiare il launcher stock di ICS con Apex Launcher. Io sto usando la free scaricata da playstore, è molto fluido e reattivo, bello leggero. Dopo quando accendo il tablet ti passo i settaggi per righe/colonne del desktop, ci avevo perso un bel po' di tempo per farci stare le icone bene.
Dopo ti aggiorno riguardo le impostazioni di apex.. ciao ;-)