Visualizzazione stampabile
-
epad zx07a tablet 7"
salve ho riscontrato oggi un problema nel wifi per la prima volta.
considerando che ce l 'ho da tre giorni..allora.. non mi fa connettere o meglio a volte si ma poi si disconette dopo qualche minuto, se nn sbalgio di ferma su acquisizione dell'indirizzo ip... (ho fastweb) sapete dirmi come fare? aiutoo per favoreee
-
Potresti provare ad impostare l'indirizzo ip statico alla connessione wifi: qui una guida lato windows: come-configurare-indirizzo-ip-statico-tablet-android-honeycomb-problemi-wifi/.
Lato Android vai su impostazioni ----> controlli wireless ----> impostazioni wi-fi e da li premi il pulsante fisico delle opzioni, ti appare un menu popup dal quale selezioni la voce avanzate, quindi attivi la voce usa ip statico e inserisci i rimanenti parametri così come li hai definiti seguendo la guida che ti ho linkato.
A questo punto dovresti essere a posto! ;)
Comunque se hai problemi in generale con questo tablet, non esitare a chiederlo nel thread a lui dedicato!;)
-
grazie adesso porov e faccio sapere
-
salve!
non posso fare nulla perchè non mi compare la spunta su DHCP ma solo password
-
(nella voce) modifica rete
-
Ok, adesso sono al lavoro e non posso verificare.....Stasera provo;)
-
-
Ciao Cris ho verificato e hai ragione tu, quella voce non la trovi lì, però trovi tutte le impostazioni che ti servono se dall'interno della voce impostazioni wifi premi il pulsante fisico delle opzioni e successivamente la voce avanzate dal menu che spunta in basso.