Già fatto!:cool: Complimenti per la scoperta!
Visualizzazione stampabile
Già fatto!:cool: Complimenti per la scoperta!
Il tablet verrà aggiornato ad ICS, non è Ainol a sviluppare il firmware quindi il supporto rimarrà fin quando esisteranno tablet basati sulla stessa CPU.
Un tablet identico è il Teclast P76ti, gli manca solo la cam posteriore ma per il resto è identico.
Si ma comprare questo quando esce l elf la vedo inutile....l elf costa pure meno!cmq dove si trovano gli aggiornamenti ?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Mi pare sul sito dell'Ainol: www.ainol.com
che fortuna a quel prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma il sito è affidabile?quando fanno pagare le spedizioni?il teclast a quel prezzo ci faccio un pensierino,quando ci fai con la batteria in navigazione di continuo?
grazie
Il P76ti sta 117.21 + spedizione DHL 13.02 totale 130.24 aggiungiamoci la dogana, diciamo 25,00 € totale 155.24, in italia lo vendono a 174.90 € con garanzia e assistenza, non capisco dovè la convenienza ad acquistare da questi store internazionali sconosciuti.
Il calcolo esatto della dogana quando viene dichiarato il vero valore del prodotto è:
10.00 € per il corriere per le pratiche di sdoganamento
21% iva calcolata su prodotto e spese di spedizione, quindi 27.35€
totale 37.35 €, ma i cinesi dichiarano sempre un valore inferiore.
ma il sito è in tedesco ma senbra di capire che si trovano in germania (999 in stock),comunque ne ha presi 2 a 110
hai detto che erano buoni pure a prezzo pieno, io su quello facevo i calcoli, poi tu sicuramente prendendoli a metà prezzo hai fatto l'affare.
Io su un p76 "non ti" la porta USB la usavo anche per collegare periferiche usb, quindi penso anche la tastiera debba andare anche su quello.
Comunque il sito è in tedesco ma spediscono da HK ed è registrato a nome di un cinese.
Mi permetto di segnalare che l'elf (anche detto aurora) è disponibile su quickstop.it in preordine al prezzo di 179.00 euro, spedito e garantito italia.
Quickstop.it - Ainol Novo 7 Elf - Preordine - Tablet Android