Visualizzazione stampabile
-
ma sostanzialmente la differenza tra l'ainol advadace e l'elf quale è?per aggiornamenti come sono messi i prodotti ainol vedo che su questo forum
non ci sono rom cucinate e root?sto decidendo tra questi e il zenithink c71 che è super supportato,spero di decidermi.
-
C'è possibilità di root su tutti i tablet Ainol, ti dirò di più i firmware per CPU Allwinner sono tutti con privilegi di root senza bisogno di nessuna operazione.
Esistono custom roms e script (cerca "lordsbm script" su google).
Inoltre nelle ROMS custom si aggiunge il supporto al Bluetooth, GPS USB e GamePad USB.
Oggi ho provato il Paladin, ottimo prodotto, e il P76ti con ICS: va benissimo e supporta anche la key e1750 (testato con SIM 3).
-
Ciao a tutti.
Io ho appena acquistato un Novo 7 Basic, l'ho aggiornato ad Ice Cream Sandwich con l'aggiornamento disponibile sul sito AINOVO ma adesso non ho più il market e Flash non mi funziona!
Qualcuno mi può aiutare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
noritaka80
Ciao a tutti.
Io ho appena acquistato un Novo 7 Basic, l'ho aggiornato ad Ice Cream Sandwich con l'aggiornamento disponibile sul sito AINOVO ma adesso non ho più il market e Flash non mi funziona!
Qualcuno mi può aiutare??
Adesso installa dalla recovery la clockwork mod recovery: androtab.info/mips/ingenic/clockworkmod/
Attenzione per chi interessato, è necessario prima aggiornare al firmware 1.1.2012.
Poi ripristini questo backup dalla nuova recovery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
In questo aggiornamento:
* Rom Rootata
* Davlink Turbo per MIPS e Android ICS (aumento delle prestazioni molto significativo)
* Titanium Backup preinstallato
* Google Apps per ICS incluse
* Accesso completo al Market
* I servizi non necessari vengono caricati solo quando richiesti
* Flash Player 10.1 per ICS
Forum di sviluppo: http://www.htcmania.com/showthread.php?t=315499
Grazie alla Davlink Turbo per MIPS si ha un aumento di 300 punti nel bench Qudrant.
-
ehm.... Non sono proprio pratico.... Potresti scrivermi la procedura passo passo? il link clockworkmod /" target="_blank"> ClockworkMod for Ingenic JZ4770/JZ4760 tablets | androtab.info dà Page not found, il backup lo sto scaricando.
Grazie x l'aiuto!
-
Quote:
gleam2003
Adesso installa dalla recovery la clockwork mod recovery:Attenzione per chi interessato, è necessario prima aggiornare al firmware 1.1.2012.
In questo aggiornamento:
* Rom Rootata
* Davlink Turbo per MIPS e Android ICS (aumento delle prestazioni molto significativo)
* Titanium Backup preinstallato
* Google Apps per ICS incluse
* Accesso completo al Market
* I servizi non necessari vengono caricati solo quando richiesti
* Flash Player 10.1 per ICS
Grazie alla Davlink Turbo per MIPS si ha un aumento di 300 punti nel bench Qudrant.
Ciao, Non sono proprio pratico.... Potresti scrivermi la procedura passo passo? Ho scaricato i file!
Grazie
-
Quote:
noritaka80
ehm.... Non sono proprio pratico.... Potresti scrivermi la procedura passo passo? il link clockworkmod /" target="_blank"> ClockworkMod for Ingenic JZ4770/JZ4760 tablets | androtab.info dà Page not found, il backup lo sto scaricando.
Grazie x l'aiuto!
Non riesco ad inserire il link senza errori, copia e incolla a mano nella barra degli indirizzi, se qualcuno può sistemare.
Per la guida: fai come hai fatto per l'aggiornamento originale, scarichi il files lo copi in una micro sd, lo rinomini in update.zip e avvi il tablet premendo Volume + e accensione. Attendi che si installi la recovery, riavvi il tablet e lo spegni.
Copi il secondo pacchetto estraendo la directory presente all'interno dello zip nella cartella che dovrai creare nella root: clockworkmod/backup
Avvi la nuova recovery come su e ripristini il backup appena copiato nella micro.
Per il P76 (e non P67) c'è ICS ufficiale, anche questo senza flash e google Apps, ma anche li si risolve facilmente.
-
Quote:
gleam2003
Non riesco ad inserire il link senza errori, copia e incolla a mano nella barra degli indirizzi, se qualcuno può sistemare.
Peril P76 (e non P67) c'è ICS ufficiale, anche questo senza flash e google Apps, ma anche li si risolve facilmente.
ho risolto, i file li ho scaricati, ma non capisco bene come mi devo muovere, puoi aiutarmi nella procedura?
-
Quote:
noritaka80
ho risolto, i file li ho scaricati, ma non capisco bene come mi devo muovere, puoi aiutarmi nella procedura?
Hai installato già il firmware e devi installare le google apps o devi ancora installare il firmware?
Comunque siamo completamente OT. Posto le guide il prima possibile in nuova discussione.
-
Quote:
gleam2003
Hai installato già il firmware e devi installare le google apps o devi ancora installare il firmware?
Comunque siamo completamente OT. Posto le guide il prima possibile in nuova discussione.
Ho installato solo ICS 4.0.1 scaricato dal sito AINOVO, mi è scomparso il Market e Flash non funziona (Non riesco a vedere video da Youtube), grazie fammi sapere la discussione in cui le posti ok?