Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gleam2003
C'è possibilità di root su tutti i tablet Ainol, ti dirò di più i firmware per CPU Allwinner sono tutti con privilegi di root senza bisogno di nessuna operazione.
Esistono custom roms e script (cerca "lordsbm script" su google).
Inoltre nelle ROMS custom si aggiunge il supporto al Bluetooth, GPS USB e GamePad USB.
Oggi ho provato il Paladin, ottimo prodotto, e il P76ti con ICS: va benissimo e supporta anche la key e1750 (testato con SIM 3).
grazie vedo che sei ferrato in materia,allora ti volevo chiedere secondo te quale mi conviene tra il zenithink(o epad zx07c) a 130 euro o l'ainol elf 179 +spedizioni o il teclast p76ti come prezzo
siamo come l'elf,o consigliami un altro tablet sotto 180.
gli ultimi due sono migliori come batteria?quanto durano?hanno una porta host?
garzie
-
Ainol Elf ha un display con risoluzione maggiore, quindi vuol dire caratteri più piccoli in alcuni casi ma anche pagine complete nel browser senza bisogno del pinch to zoom.
Il Teclast è un pò più rozzo ma sicuramente più resistente del Novo 7, c'è però a chi non piace la cornice attorno al touch perché tende ad accumulare polvere. E questione di gusti.
-
Certo, contattami quando ti arriva
-
Ciao gleam, ho fatto tutto quello ke mi avevi detto e adesso è tutto ok! Grazie!
Un solo piccolo problema, ho preso un cavo mini hdmi/hdmi ho fatto partire un video sul tablet l'ho collegato al mio tv, il segnale video passa al televisore ma non il segnale audio, come mai secondo te??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Provo e ti dico perchè non ho provato con questo firmware
-
Ciao gleam, novità x il mio problema??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma tra il Novo 7 Aurora e il Basic secondo voi qual'è il migliore?
E a trovarlo a prezzi bassi dove lo cerco?
Il Basic lo vendono già nel sito della ainovo (ainovo.com), ma vogliono 60 USD di spedizione... e in tutto verrebbe a costare 120€.
L'Aurora (ainol.com), l'ho visto ma non ho trovato il link per comprare...
Ho visto che si differenziano per lo schermo e il processore...
Voi che ne pensate?
Recensite rotfl recensite!
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dragonflame
Ragazzi ma tra il Novo 7 Aurora e il Basic secondo voi qual'è il migliore?
E a trovarlo a prezzi bassi dove lo cerco?
Il Basic lo vendono già nel sito della ainovo (ainovo.com), ma vogliono 60 USD di spedizione... e in tutto verrebbe a costare 120€.
L'Aurora (ainol.com), l'ho visto ma non ho trovato il link per comprare...
Ho visto che si differenziano per lo schermo e il processore...
Voi che ne pensate?
Recensite rotfl recensite!
;)
E' come se scegliessi tra una macchina 800 di cilindrata e una Bmw 3000 a benzina....... sono belle entrambe ma hanno caratteristiche diverse..... al massimo compra l'elf cmq se e' per i link ce ne sono diversi dai quali poterli acquistare
quickstop.it
androidfiguren.de
polvstore.it
il basic lo dice la parola stessa e' basilare l'aurora e' un po piu accessoriato ha 1gb di ram lo schermo migliore......
cioe0 dipende dal budget io ho speso 177€ per l'aurora )spedizione con corriere compresa) da android figuren
poi vedi a cosa ti serve il tablet al massimo prendi il paladin che piu o meno costa 100 € anche se lo sconsigliano in molti in rete.
leggi le recensioni dell'aurora in giro nel forum e fattene un idea
-
ti consiglio elf con qualcosina in piu' ed ha pure la webcam frontale 1,2 ghz di processore un giga di ram ddr3 e 8gb di memoria ingresso sd,hdmi e supporta le chiavette huawei io ho la e1750 e si trova gli apn da solo .Mi e' arrivato 2 gg fa comprato sulla baia in inghilterra con 163 euro circa, causa il cambio moneta lo porti a casa, velocita' di navigazione in internet fluida unica pecca non monta il market andoid e sto chiedendo anche io nel forum perchè oltre alla navigazione lo vorrei equipaggiare un pochino.Sono nuovo nel mondo android e ho posseduto anche un iphone 3gs ti dico che per le mie esigenze l'andoid come sistema operativo si difende meno e rispetto alla mela morsicata si risparmiano bei soldini, coi tempi di crisi w Android
-
scusa morpheus84 ma su aurora il market c'è?perchè l'elf è privo e sto impazzendo per l'installazione ho aperto un topic su altri tablet se mi puoi aiutare ne sarei grato grazie ,ho difficolta' ma sono alle prime armi