ti possono aiutare queste foto?
aoson-m12 pianta.jpg
m12.jpg
Rockchip RK2918.jpg
aoson-m12-.jpg
Monta lo stesso processore del Samsung Galaxy S?
ti possono aiutare queste foto?
aoson-m12 pianta.jpg
m12.jpg
Rockchip RK2918.jpg
aoson-m12-.jpg
Monta lo stesso processore del Samsung Galaxy S?
Ultima modifica di biagio2010; 03-01-12 alle 19:57
X chi ha installato il cristhmas astronight....
Dopo aver flashato il file .img, cosa devo fare con le altre cartelle contenute nel file rar, quelle scritte in cinese che contengono alcune apk???
Devo dimenticarmele o ce una seconda procedura da attuare???
Avevi ragione. Ho mollato anche io il venditore. Dopo avermi chiesto di attendere un' altra settimana, mi sono accorta che il modello con il 3g integrato, che costava 40 e in piu e che io avevo ordinato, era sparito dal sito. Ora sembra esistere solo il modello che avete tutti voi. Se non altro mi ha restituito i soldi. Solo che ora ricomincia la ricerca. Grazie lo stesso
Qualcuno sa come smontare correttamente le chiavette usb? Non trovo nessuna utility a riguardo.
Grazie in anticipo.
Il tutorial non lìho trovato, ma se parli del rktool e che facendo l'upgrade fa tutto da solo allora ok, pensavo ci fosse qualche procedura manuale oltre quei passaggi.
Se in tal caso basta quello e' ok.
Mentre per quello che riguarda le reti wifi trasmesse in tethering dagli smartphone???
Le rilevate???
A me non me le rileva...
Per chi deve decidere quale tablet comprare visitate questo topic e scrivete le vostre impressioni e se lo avete dite il vostro giudizio https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html. FATE GIRARE LE VOSTRE INFORMAZIONI PER EVITARE FREGATURE
Ultima modifica di biagio2010; 09-01-12 alle 19:32