Visualizzazione stampabile
-
Salve, qualcuno conosce qualche app che mi fa comparire il volume nella barra oppure tramite scorciatorie con i tasti? Perchè sto provando ICS per questo tablet e dopo aver installato lo script per il market e le gapp funziona alla perfezione unica pecca il controllo del volume, non vorrei ripassare alla vecchia versione con la kkmod con cui mi sono trovato bene.
Avete qualche consiglio?
-
ok, mi sono deciso e su QuickStop.it mi sono preso un p76ti anche io.. Già aggiornato a IceCream quindi spero di non doverci mettere pesantemente le mani sopra! ora quando arriva vedremo come andrà.. speriamo bene! :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stfn76
ok, mi sono deciso e su QuickStop.it mi sono preso un p76ti anche io.. Già aggiornato a IceCream quindi spero di non doverci mettere pesantemente le mani sopra! ora quando arriva vedremo come andrà.. speriamo bene! :-[
Eih Glam l'ho preso da voi eh! avete messo un ottimo prezzo ;)
Ma non fatemi aspettare troppo!!!! eh eh
-
E' uscito il nuovo firmware dal sito ufficiale 3.04 domani lo scarico e vi dico come va perchè oggi lo tira giù a 4kb XD
-
A me arriva oggi.. sono proprio curioso di provare come va!:p
-
Causa neve lo dovrò andare a ritirare al deposito SDA, a questo punto lunedì o martedì! :'(
-
ok preso! fuonziona tutto, l'unica cosa è il tansto "applicazioni" che non risponde e non ti da l'elenco delle applicazioni aperte... per il resto funziona bene, ora devo capire se è un bug di IceCream oppure del tablet... Qualcuso sa qualcosa in merito?
-
Quando l'ho provato io funzionava tutto, l'unica pecca e che non trovava il wi-fi con ssid nascosto (dovrebbe essere un problema di ics) e non aveva la regolazione del volume sulla barra.
Prova a reinstallare ics probabilmente ha solo qualche problema la rom
-
Non conosco per niente Android e ho preso il tablet gia' installato. Ad ogni modo per quello che costa fa discretamente il suo lavoro. Poi se ci capiro' qualcosa in piu' provero' a cercare il fix di qualche piccolo bug..o_O
-
se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, io ho preso questo tablet per seviziarlo un pò XD