Grazie della dritta Glam.. ma perchè dici che non darai più una mano a nessuno?
Visualizzazione stampabile
Per installare lo script lo devi scompattare sul pc e seguire questa procedura :
1) Set your android in USB Debugging mode (Attivare il debug usb sul tablet)
2) You need to install ADB drivers for android (Installare i driver ADB sul tuo pc)
3) Hook up your USB cable to your tablet. (Collegare il cavo usb al tablet)
4) run the fullmarket script. (Avviare fullmarket.bat)
Gleam2003 ha rimosso la sua guida dal forum, se riesce a risponderti lui è meglio, questo è quello che posso indicarti io ed è la procedura che feci io quando provai ICS con il vecchio script
Grazie Klar per l'aiuto,
non capisco Glam ma evidentemente devo essermi perso qualcosa!
Non mi rimane che capire la durata anomala della mia batteria, non arrivo a 3 ore.. Troppo poco! Credo che l'unica sia contattare l'assistenza Quickstop.it dove l'ho comprato.
Quickstop.it • Leggi argomento - Installazione della Clockworkmod su P76Ti con Android ICS
CWM + Google Apps su P76Ti con ICS
Quickstop.it • Leggi argomento - [COMUNITY] [FREE] Allwinner A10 MOD
Vi segnalo questa APPS per tutti i tablet basati su Allwinner A10, molto utile per utilizzare tutte le APP grazie al cambio veloce del fingerprint direttamente dal tablet senza dover utilizzare adb su un PC
ragazzi me lo consigliate......? ha problemi e con i giochi come va?
aspetto risposte...sono fiducioso
Va bene, come tutti i tablet basati su CPU Allwinner A10.
Ricordo che la nuova versione ha un nuovo touch che ha bisogno di differenti drivers. Supportato per adesso solo con il firmware 3.04 ufficiale.
Va bene veloce e senza intoppi sulle App normali, per i giochi pesanti non saprei dirti perchè non li ho installati.
L'unica vera pecca è la batteria: il mio con connessione aperta resiste un paio d'ore passando dal 100% di carica allo spegnimento.
Non so se sono tutti così oppure se il mio ha problemi, infatti mi sono ripromesso di rivolgermi all'importatore che me lo ha venduto per chiedere info.
http://www.youtube.com/watch?v=19YBRtLx8zE
Il Mali-400 non ha problemi con i giochi, forse i 512MB di RAM alla lunga potranno risultare pochi, ma se chainfire sarà sistemato per ICS, potremo ridurne la qualità per preservare la RAM.