Visualizzazione stampabile
-
Grazie! :D
Per esempio.. ho visto che su questo tablet non c'è un sw per lettura di eBook, ho provato a installarne qualcuno dal market ma alcuni hanno problemi con la rotazione dello schermo e si chiudono. Hai notato comportamenti strani in questo senso?
-
un errore del genere se non sbaglio me lo dava moon reader, tra quelli che ho provato adiko è quello che andava meglio per le mie esigenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
klar
un errore del genere se non sbaglio me lo dava moon reader, tra quelli che ho provato adiko è quello che andava meglio per le mie esigenze
Si, Moon è proprio quello che si comporta peggio.. ovvero si chiude proprio! credo ci sia qualche incompatibilità con IceCream montato su questo tablet... Stasera mi installo questo Adiko che dici tu e vedo come va.. grazie della dritta!
-
Klar hai inserito la micro SD? devo prenderne una ma non sono sicuro se legge sd da 16Gb o da 32... o_O
-
Chiedo scusa, ma qualcuno l'ha provato all'esterno?
Com'è la leggibilità?
Si possono leggere pagine internet o consultare mappe per strada, senza nascondersi all'ombra dietro un portone?
-
Quote:
hal2000
Chiedo scusa, ma qualcuno l'ha provato all'esterno?
Com'è la leggibilità?
Si possono leggere pagine internet o consultare mappe per strada, senza nascondersi all'ombra dietro un portone?
Lo schermo e' luminoso, non lo uso all'esterno ma credo soffra un po' di riflessi!
-
Quote:
klar
ok questo l'ho risolto: quando installi MoonReader, questo parte con il settaggio di non ruotare lo schermo, quindi va in conflitto con IceCream che invece ruota lo schermo e poi crash! :-) ora va una meraviglia... e come lettore nulla da dire...
-
Quote:
Stfn76
Klar hai inserito la micro SD? devo prenderne una ma non sono sicuro se legge sd da 16Gb o da 32... o_O
no ancora non riesco a comprare una sd da 16gb...sto cercando un negozio nella mia città che vende le 16gb class10 a circa 16/17€, ma è praticamente fantasma.Appena riesco a trovarlo ti posso dare conferma anche se dalle caratteristiche dice che supporta fino alle 32gb.
Sto seguendo gli sviluppi sul forum di xda per una Cyano non uffuciale sviluppata da KK per il P76Ti.
-
Quote:
klar
no ancora non riesco a comprare una sd da 16gb...sto cercando un negozio nella mia città che vende le 16gb class10 a circa 16/17€, ma è praticamente fantasma.Appena riesco a trovarlo ti posso dare conferma anche se dalle caratteristiche dice che supporta fino alle 32gb.
Sto seguendo gli sviluppi sul forum di xda per una Cyano non uffuciale sviluppata da KK per il P76Ti.
Io mi sono lanciato e ho preso su eBay una 32Gb a 25€.. Ad ogni modo sto vedendo che la versone Android 4.0.1 ha diversi bag, ad esempio se nelle impostazioni scelgo le impostazioni video, mi va in crash e si chiude tutto il pannello delle impostazioni! argh.. mi avrebbe fatto comodo poter impostare il tempo di attesa per lo spegnimento del video! e poi la batteria non mi dura più di 3 ore... Mi sembra troppo poco no?
-
Quote:
Stfn76
Io mi sono lanciato e ho preso su eBay una 32Gb a 25€.. Ad ogni modo sto vedendo che la versone Android 4.0.1 ha diversi bag, ad esempio se nelle impostazioni scelgo le impostazioni video, mi va in crash e si chiude tutto il pannello delle impostazioni! argh.. mi avrebbe fatto comodo poter impostare il tempo di attesa per lo spegnimento del video! e poi la batteria non mi dura più di 3 ore... Mi sembra troppo poco no?
Lo giuro è l'ultimo post che scrivo, non do più una mano a nessuno dopo questo.
Il crash lo hai perchè lo script di lordbsm che è stato usato per attivare il market ha un difetto, usa questo script qui editato da me e testato: P76TI-Market.rar
E uscito il firmware ufficiale 4.0.3: P76TI-android-4.0.3-7AB2.rar