Ho comprato questo tablet a 59 euro e volevo chiedervi delle informazioni..... Secondo voi è un pacco? Premetto che lo uso solo per navigare su internet, rispondere email e qualche volta gioco...puó andare bene?
(PS: non l'ho ancora aperto)
Ho comprato questo tablet a 59 euro e volevo chiedervi delle informazioni..... Secondo voi è un pacco? Premetto che lo uso solo per navigare su internet, rispondere email e qualche volta gioco...puó andare bene?
(PS: non l'ho ancora aperto)
A quel prezzo può montare solo il VIA WM8650 da 800Mhz e dovrebbe avere 256MB di ram con 2GB di memoria interna e schermo resistivo. Non so con quale tipo di touch screen hai avuto a che fare finora ma se vieni da un capacitivo ti verrà voglia di buttare tutto dalla finestra, in caso contrario basta abituarsi a fare una leggera pressione con la punta delle dita perchè il tablet recepisca i comandi.
Quel processore è abbastanza lento nel far girare i programmi, quindi la navigazione non sarà il massimo se devi visualizzare pagine web abbastanza complesse e i giochi 3D te li puoi scordare...... Per email, lettura ebook o riproduzione musica o video non HD (tipo divx o youtube 480p) non dovresti avere problemi...Ah e sembra anche che i modelli di tablet con questo chipset non abbiano un gran volume in uscita dalle casse.......
Per l'audio io uso le cuffie, l'ho preso da compagno al mio iPad
Se usi le cuffie e non ti infastidisce il touch resistivo (mio consiglio, se non ce l'hai procurati un pennino!) allora potrebbe anche andare bene.....
Sapreste consigliarmi un pennino decente e non troppo ingombrante? Scusate le pretese XD
Ciao Lavezzi, anke io vorrei sapere dove l'hai comprato a quel prezzo.. io l'ho pagato ben 20 € in più! E anke io come te immagino sono della Campania!!Cmq ho fatto un pò di casini ed ora mi ritrovo sulla home in alto l'icona Android che mi dice delle cose, con sovrapposto il calendario con sovrapposto ancora il lettore musicale.. qualcuno mi sa dire come faccio a rimuoverli?? Please.
io l'ho trovato a 69,90 euro ma 59 euro chi lo vende è un prezzo allettantissimo!!!
A dire il vero costava 70 euro peró ho avuto 10 euro di sconto
Anche io ne avevo comprato un altro il giorno prima a 89 euro!!!!
A 89 euro l'avevo preso per me... Poi l'ho trovato a 60 e l'ho comprato a mio fratello![]()
Ah, l'ho comprato all'Expert Di Lella ad Aversa