-
lenny tab mid-wl7 e chiavettaq huawei e1800
salve a tutti.
ho acquistato un lenny tab mid-wl7 con sistema android 2.2.
ho provato a collegare una chiavetta Huawei e1800 TIM ma non riesco ad accedere ad internet, nonostante abbia impostato il punto APN.
all'inserimento della chiavetta mi dice DAMAGED UDISK, quindi posso supporre che possa trattarsi di un problema di compatibilità driver fra il tab e la chiavetta.
visto che ho poca dimistichezza con i sistemi android, qualcuno può dirmi se è possibile installare la Huawei E1800 sul tab?
-
-
-
La e1800 della tim dovrebbe essere una di quelle maggiormente compatibili...Di solito perchè vengano riconosciute ed attivate correttamente, le chiavette 3G vanno collegate a tablet spento, e solo dopo si deve avviare il tablet. l'APN lo hai impostato a mano oppure hai utilizzato l'applicazione APN Italiani che fa tutto in automatico? Se hai impostato a mano ti consiglio di scaricarti quest'ultima e installarla sul tablet, quindi avviarla, selezionare l'operatore e attivare solo il profilo web.
-
-
nella schermata delle impostazioni 3G, c'è un elenco di chiavette compatibili, ma la E1800 non viene mensionata.
l'APN l'ho configurato a mano impostando solo il profilo web di Tim. se volessi scaricare l'applicazione APN italiani cove potrei scaricarla?
-
-
-
Permessi di invio