CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lenny tab mid-wl7 e chiavettaq huawei e1800

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lenny tab mid-wl7 e chiavettaq huawei e1800

    salve a tutti.
    ho acquistato un lenny tab mid-wl7 con sistema android 2.2.
    ho provato a collegare una chiavetta Huawei e1800 TIM ma non riesco ad accedere ad internet, nonostante abbia impostato il punto APN.
    all'inserimento della chiavetta mi dice DAMAGED UDISK, quindi posso supporre che possa trattarsi di un problema di compatibilità driver fra il tab e la chiavetta.
    visto che ho poca dimistichezza con i sistemi android, qualcuno può dirmi se è possibile installare la Huawei E1800 sul tab?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    La e1800 della tim dovrebbe essere una di quelle maggiormente compatibili...Di solito perchè vengano riconosciute ed attivate correttamente, le chiavette 3G vanno collegate a tablet spento, e solo dopo si deve avviare il tablet. l'APN lo hai impostato a mano oppure hai utilizzato l'applicazione APN Italiani che fa tutto in automatico? Se hai impostato a mano ti consiglio di scaricarti quest'ultima e installarla sul tablet, quindi avviarla, selezionare l'operatore e attivare solo il profilo web.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nella schermata delle impostazioni 3G, c'è un elenco di chiavette compatibili, ma la E1800 non viene mensionata.
    l'APN l'ho configurato a mano impostando solo il profilo web di Tim. se volessi scaricare l'applicazione APN italiani cove potrei scaricarla?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Lo trovi qui: link


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy