Si, Adobe Flash Player 11 gira (io ho la versione 11.1)
Le TV italiane in streaming funzionano molto bene
Ottimo, un altro futuro possessore del C91 :)
ciao,
cdr
Visualizzazione stampabile
Per chi deve decidere quale tablet comprare visitate questo topic e scrivete le vostre impressioni e se lo avete dite il vostro giudizio https://www.androidiani.com/forum/tu...apacitive.html. FATE GIRARE LE VOSTRE INFORMAZIONI PER EVITARE FREGATURE
ciao!ho anche io questo tablet.vorrei chiederti se sei riuscito/a ad aggiornare il tuo in android4?come si fa?grazie in anticipo.
salve.anche io ho zt280 c91,ma vorrei chiederle come si fa la videochiamata con skype?grazie
Salve!ha aggiornato gia in android4?
Salve ragazzi,mi consigliate l'aggiornamento del firmware?
Non so se sono nella sezione giusta,credo di si,ma volevo segnalarvi alcuni problemini che si mi presentano con questo tablet.
Allora spesso,anzi sempre quando avvio il tablet prima di poterci lavorare si riavvia una due o tre volte da solo.
ma non fa l'avvio completo cioè per internderci riparte dall'android con la freccia che gira intorno.
Ho osservato che tende a non fare questo scherzo se disabilito il wifi,mentre tende a farlo quando quest'ultimo è attivo e sincronizza le mail ed altro.
spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi risponde,salut.
Ciao, ho lo stesso tablet C91, con Android 4.0-
Mi dici gentilmente se si deve impostare / configurare qualcosa per fare la videochiamata con skype, visto che ti funziona alla grande ?
Grazie , mi saresti molto utile perchè uso skype per parlare con mio filgio che sta a Roma.
Grazie di nuovo.
Scusa mi sono dimenticato di dirti che a me dice "Video disattivato"
Anche io ho il c91 e su skype la persona che riceve vede tutte barre viola davanti alla mia faccia ho l'ultimo firmware (quella del 22/0/2012) e l'ultima versione di skype
Ho mandato una mail alla zenithink visto che con la release del 22 feb in teoria il problema doveva essere corretto
facendo gli ultimi aggiornamenti, la webcam funziona ma come per olometaboy
chi riceve vede tutte barre viola. con la versione del 22 febbraio ho problemi con l'audio su skype.