CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Nuovo firmware Android 4 (Ice Cream Sandwich) per Zenithink ZT280 C91

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    ThL W200S, LeEco Cool1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dato che il seriale sul tablet non corrispondeva a nessuna delle serie sono andato per tentativi. Le versioni 3a e 3n sembravano funzionare ma non ripartivano al riavvio, scaricando la versione 2n mi funziona bene, la fotocamera mi sembra ok, skipe non lo adopero.
    Per quale motivo non riesco a scaricare twitter 3.1.1? Il market mi dice che non è compatibile con il tablet.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadendroid Visualizza il messaggio
    Dato che il seriale sul tablet non corrispondeva a nessuna delle serie sono andato per tentativi. Le versioni 3a e 3n sembravano funzionare ma non ripartivano al riavvio, scaricando la versione 2n mi funziona bene, la fotocamera mi sembra ok, skipe non lo adopero.
    Per quale motivo non riesco a scaricare twitter 3.1.1? Il market mi dice che non è compatibile con il tablet.
    Il motivo deriva da una presunta incompatibilità hardware (fa lo stesso con facebook) la soluzione e scaricarsi il file apk e installarlo direttamente o crecare su dei market alternativi
    Galaxy Spica android 2.2.1
    Vesione banda i570EXXJD3
    kernel 2.6.32.9 banjo@banjo virtualbox#53
    Mod cyanogenmod 6.1.1 8.4
    Build YONIP final 0.4-24bpp

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniclari Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,mi consigliate l'aggiornamento del firmware?
    Non so se sono nella sezione giusta,credo di si,ma volevo segnalarvi alcuni problemini che si mi presentano con questo tablet.
    Allora spesso,anzi sempre quando avvio il tablet prima di poterci lavorare si riavvia una due o tre volte da solo.
    ma non fa l'avvio completo cioè per internderci riparte dall'android con la freccia che gira intorno.
    Ho osservato che tende a non fare questo scherzo se disabilito il wifi,mentre tende a farlo quando quest'ultimo è attivo e sincronizza le mail ed altro.
    spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi risponde,salut.
    Aggiornalo tu hai installata una versione modificata una cyanogen scaricati la 4.0.3 del 22 feb e vedi cha tutto andra meglio
    Galaxy Spica android 2.2.1
    Vesione banda i570EXXJD3
    kernel 2.6.32.9 banjo@banjo virtualbox#53
    Mod cyanogenmod 6.1.1 8.4
    Build YONIP final 0.4-24bpp

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    ThL W200S, LeEco Cool1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olometaboy Visualizza il messaggio
    Il motivo deriva da una presunta incompatibilità hardware (fa lo stesso con facebook) la soluzione e scaricarsi il file apk e installarlo direttamente o crecare su dei market alternativi
    Grazie olo, in effetti ho provato a scaricare l'apk diretto e funziona. E' vero anche facebook mi da una incompatibilità con il tablet mentre con il cellulare è ok. Mi chiedo e chiedo a chi ne sa di più il perchè di questa incompatibilità "presunta" e se ci sono altre app incompatibili dal market.

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadendroid Visualizza il messaggio
    Grazie olo, in effetti ho provato a scaricare l'apk diretto e funziona. E' vero anche facebook mi da una incompatibilità con il tablet mentre con il cellulare è ok. Mi chiedo e chiedo a chi ne sa di più il perchè di questa incompatibilità "presunta" e se ci sono altre app incompatibili dal market.
    I vari sviluppatori di app possono scegliere su quali dispositivi rendere disponibile l'installazione. La selezione viene attuata dal marker in base ai parametri salvati in system\build.prop se le caratteristiche del dispositivo non corrispondono a quelle richieste dall app non viene visualizzata.

    Ora nulla vieta che l'app possa comunque funzionare in modo "degradato".
    La soluzione sarebbe di modificare il build.prop con quello di un modello "di marca" che monta hardware simile si potrebbe provare con quello di un galaxy I9000 ad esempio.
    Galaxy Spica android 2.2.1
    Vesione banda i570EXXJD3
    kernel 2.6.32.9 banjo@banjo virtualbox#53
    Mod cyanogenmod 6.1.1 8.4
    Build YONIP final 0.4-24bpp

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S2 / Xperia Z

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ragazzi qualcuno di voi ha il firmware o sa dove lo posso trovare insieme alle gapps per il mio zenithink c91 up?non riesco a trovarle da nessuna parte!!!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy