Visualizzazione stampabile
-
Dato che il seriale sul tablet non corrispondeva a nessuna delle serie sono andato per tentativi. Le versioni 3a e 3n sembravano funzionare ma non ripartivano al riavvio, scaricando la versione 2n mi funziona bene, la fotocamera mi sembra ok, skipe non lo adopero.
Per quale motivo non riesco a scaricare twitter 3.1.1? Il market mi dice che non è compatibile con il tablet.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadendroid
Dato che il seriale sul tablet non corrispondeva a nessuna delle serie sono andato per tentativi. Le versioni 3a e 3n sembravano funzionare ma non ripartivano al riavvio, scaricando la versione 2n mi funziona bene, la fotocamera mi sembra ok, skipe non lo adopero.
Per quale motivo non riesco a scaricare twitter 3.1.1? Il market mi dice che non è compatibile con il tablet.
Il motivo deriva da una presunta incompatibilità hardware (fa lo stesso con facebook) la soluzione e scaricarsi il file apk e installarlo direttamente o crecare su dei market alternativi
-
Quote:
daniclari
Salve ragazzi,mi consigliate l'aggiornamento del firmware?
Non so se sono nella sezione giusta,credo di si,ma volevo segnalarvi alcuni problemini che si mi presentano con questo tablet.
Allora spesso,anzi sempre quando avvio il tablet prima di poterci lavorare si riavvia una due o tre volte da solo.
ma non fa l'avvio completo cioè per internderci riparte dall'android con la freccia che gira intorno.
Ho osservato che tende a non fare questo scherzo se disabilito il wifi,mentre tende a farlo quando quest'ultimo è attivo e sincronizza le mail ed altro.
spero di essere stato abbastanza chiaro e ringrazio anticipatamente chi mi risponde,salut.
Aggiornalo tu hai installata una versione modificata una cyanogen scaricati la 4.0.3 del 22 feb e vedi cha tutto andra meglio
-
Quote:
olometaboy
Il motivo deriva da una presunta incompatibilità hardware (fa lo stesso con facebook) la soluzione e scaricarsi il file apk e installarlo direttamente o crecare su dei market alternativi
Grazie olo, in effetti ho provato a scaricare l'apk diretto e funziona. E' vero anche facebook mi da una incompatibilità con il tablet mentre con il cellulare è ok. Mi chiedo e chiedo a chi ne sa di più il perchè di questa incompatibilità "presunta" e se ci sono altre app incompatibili dal market.
-
Quote:
dadendroid
Grazie olo, in effetti ho provato a scaricare l'apk diretto e funziona. E' vero anche facebook mi da una incompatibilità con il tablet mentre con il cellulare è ok. Mi chiedo e chiedo a chi ne sa di più il perchè di questa incompatibilità "presunta" e se ci sono altre app incompatibili dal market.
I vari sviluppatori di app possono scegliere su quali dispositivi rendere disponibile l'installazione. La selezione viene attuata dal marker in base ai parametri salvati in system\build.prop se le caratteristiche del dispositivo non corrispondono a quelle richieste dall app non viene visualizzata.
Ora nulla vieta che l'app possa comunque funzionare in modo "degradato".
La soluzione sarebbe di modificare il build.prop con quello di un modello "di marca" che monta hardware simile si potrebbe provare con quello di un galaxy I9000 ad esempio.
-
Ragazzi qualcuno di voi ha il firmware o sa dove lo posso trovare insieme alle gapps per il mio zenithink c91 up?non riesco a trovarle da nessuna parte!!!