CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

GUIDA: Installare Android Market su Hannspree SN10T1 (e su tablet Android 2.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    in campagna, a nord di Roma
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaykoo Visualizza il messaggio
    Ciao psirab, avevo seguito tutte le tue vicissiudini e sono contento che hai risolto nel migliore dei modi, grazie ad un commerciante gentile ed onesto!
    A quanto pare ora posso inserire link, quindi ho aggiornato il post principale!
    Opera Mobile l'avevo installato da un market alternativo, ma un volta installato quello android lo trovi anche lì. Dall'android market ho installato le google apps gmail e documents e ti posso confermare che sono pienamente compatibili con il nostro tablet e froyo
    GO Launcher EX nell'ultima versione scaricabile dal market è stupenda, fluida e permette di raccogliere le apps in cartelle (stile iOS)!

    Enjoy!

    P.S.: ti consiglio di installare anche qualche market alternativo per le app che l'android market ritiene siano incompatibili con il nostro tablet (vedi il mio post sopra)

    Grazie! Avevo già notato l'aggiunta dei link appena sfornati :-) ... le app sono già in una cartella per essere installate. Domani ci provo ...
    Anzi, ne approfitto per consigliare una app (FILE EXPERT, che ho trovato anche nell'AppCenter intallato) utilissima per chi, come me, utilizza intensamente il remote hosting di files e documenti (dropbox, box.net e simili) ... beh, FILE EXPERT integra anche queste funzioni per trasferire files da un pc all'altro.

    Grazie di nuovo, e ... complimenti a tutto il forum, (a te e adjsoft in particolare) dove la ricchezza più grande è la condivisione di conoscenze, indipendentemente dalla squadra di appartenenza (HoneyComb, Froyo, Gingerbread o ... MS-DOS 5.0 !).

    Appena ho notizie le metto sul thread ...

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    in campagna, a nord di Roma
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guida perfetta! Installazione del Market Android completata senza problemi e tutto funziona bene ...
    L'unica perplessità: non riesco ad avere la sincronizzazione con alcune funzioni di google ... per esempio in Foto non si sincronizza con i miei album in Picasa, il mio Calendario di Google riesco a vederlo solo usando il link privato come calendario esterno nel Calendario di Froyo, ma per modificarlo devo usare il browser ... e la app Google Documenti non funziona ... Comunque insisto :-) ... Froyo non è poi così male ... grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sulle app di google non posso aiutarti, perchè uso solo gmail e documents. Quest'ultima, almeno per quel poco che l'ho usata, a me funziona bene: a te che problemi dà di preciso? Gmail, invece, funziona bene, ma non mi notifica le nuove email (sembra comunque un problema riconosciuto leggendo i commenti sul market...).

    Da questo link puoi scaricare il pacchetto completo di file ed app di google, magari può esserti utile per trovare qualche file necessario per utilizzare le altre funzioni che non ti vanno:

    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me il market risulta molto stabile. Ho anche installato tutti gli altro market consigliati. Unico problema che ho, non ricordo se lo avevo anche prima, è il seguente:

    andando in impostazioni ->Wireless e reti -> configurazione WIFI --> impostazioni avanzate ricevo il seguente errroe:

    Siacenti.
    Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processo com.android.setting). Riprova


    Qualcuno può aiutarmi?

  6. #15
    das
    das non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi si è sbloccato il market originale android e non funziona più non riesco a trovare un market enabler funzionante e in più il googleservice ecc ecc si blocca e non mi funzionano più le app scaricate.

  7. #16
    das
    das non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da das Visualizza il messaggio
    Oggi si è sbloccato il market originale android e non funziona più non riesco a trovare un market enabler funzionante e in più il googleservice ecc ecc si blocca e non mi funzionano più le app scaricate.
    EDIT: il market enabler funziona rootando adesso si, speriamo che googleserviceframework non si blocchi di nuovo

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao das, mi fa piacere che tu abbia risolto! Per curiosità, ma il market enabler lo usi per scaricare qualche app in particolare? Te lo chiedo perché io l'ho installato, ma non avendo effettuato il root permanente, non l'ho mai usato...


    Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    in campagna, a nord di Roma
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaykoo
    Ciao das, mi fa piacere che tu abbia risolto! Per curiosità, ma il market enabler lo usi per scaricare qualche app in particolare? Te lo chiedo perché io l'ho installato, ma non avendo effettuato il root permanente, non l'ho mai usato...


    Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

    Anche io, come kaykoo, non ho mai avuto la necessità di usarlo.


    Inviato dal mio SN10T1 usando Androidiani App

  10. #19
    das
    das non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da das Visualizza il messaggio
    EDIT: il market enabler funziona rootando adesso si, speriamo che googleserviceframework non si blocchi di nuovo

    Ciao kaykoo, anzitutto grazie per la guida Allora guarda io pure ho usato la temporary root per cui non uso market enabler per scaricare ma il market originale, e snappz. Getjar l'ho rimosso in quanto per scaricare un'applicazione mi rimanda al market originale per cui a che serve Io cerco di mantenere finchè posso e sotto garanzia Froyo e senza rootarlo. Poi in futuro vedremo, spero che hannspree si muova per aggiornare questo tablet che ha delle potenzialità enormi.

  11. #20
    das
    das non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho dovuto rinunciare al market originale, perchè googleservicesframework smette di funzionare e tra l'altro blocca tutto il sistema. Ho dovuto fare un wipe e tornare alle origini. Il file googleservicesframework.apk non me lo installa proprio, mentre quello che usavo era googleservicesframework.2.2.1.apk ma dopo una decina di utilizzi come dicevo si pianta tutto. Ho provato ad installare il file della guida ma non me lo installa manco con il tablet rootato. Se avete suggermienti fatemi sapere, grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy