Mi avete fatto venire un dubbio.....chi vende aurora2 dice di avere lo schermo LG ma da quello che ho capito il 2 ha lo schermi HITACHI dove non capisco?
Sono la stessa cosa?
Come riconoscerli, e quale è il migliore?
Grazie
Mi avete fatto venire un dubbio.....chi vende aurora2 dice di avere lo schermo LG ma da quello che ho capito il 2 ha lo schermi HITACHI dove non capisco?
Sono la stessa cosa?
Come riconoscerli, e quale è il migliore?
Grazie
Ciao,
devi cercare sul topic di lifeyu una rom modificata da un altro utente in cui ha inserito il boot originale di ainol e ne ha fatto una versione per CWM(sempre basata sulla 418), quella versione la puoi installare direttamente da recovery basta che prima fai tutti e tre i wipe che sono presenti.
La rom di cui ti parlo dovrebbe essere postata intorno alla pagina 21.
Comunque se invece vuoi la 418 pura di lifeyu allora ti basta usare livesuite.
In merito alla rom da me installata le prime impressioni positive sulla reattività sembrerebbero confermate ma comunque ci vuole sempre almeno una settimana di utilizzo per esserne sicuri.
No ti sbagli la prima versione è hitachi mentre la seconda è Lg, buon acquisto![]()
clasecchi (03-05-12)
il v6 supercharger e' uno script fatto da un utente di xda per migliorare la gestione della ram in alcuni dispositivi android, non e' specifico per una rom in particolare, io l'ho fatto girare nella clean 1.1a ad esempio
come benefici dovrebbe velocizzare il funzionamento in generale, come caricamento delle app, passaggio da una app all'altra..ridurre le popup "attendi-chiudi" che vengono visualizzate quando un'applicazione si impalla e cose del genere..a me inizialmente non pare che ci siano stati cambiamenti degni di nota ma ho appena messo tutte le impostazioni corrette quindi prima di pronunciarmi definitivamente aspetto qualche altro giorno..
..e no non credo purtroppo che esista un linguaggio semplice per descrivere l'operazione, personalmente la consiglio a chi abbia almeno un po' di dimestichezza con gli script perche' non so cosa possa succedere se si sbaglia qualche opzione (ok al massimo uno riflasha la rom ma e' una rottura se tocca reinstallare tutto) comunque se si e' un po' pratici non e' tragico, questa e' la pagina di slatedroid in cui trovi la guida e i link per scaricare il tutto:
[Scripts] - Simplified V6_SuperCharger Script Installation Guide - SlateDroid.com
Ragazzi ricordiamoci che per quanto sia un ottimo tablet, il nostro Tablettino Elf o Aurora costa sempre 1/6 di un Ipad o di un Tablet per cosi dire altolocato... quindi qualche difettuccio è comprensibile... ma nel complesso come è indicato nell'apertura di questo infinito post è davvero un bel mostriciattolo... Forza Ainol Elf...
Ma io ritengo che per l'hardware che ha il nostro tablet, può fare molto di più, i problemi che possono saltare fuori sono per la poca ottimizzazione del software.
Samsung Galaxy S Plus