Visualizzazione stampabile
-
Vorrei farvi alcune domande in merito all'Ainol Novo 7 Aurora
Ma qualcuno alla fine il tablet lo ha?
Dove l'avete ordinato? Io ho trovato su pandawill il tablet a 130 euro, in freeshipping (che però non è molto sicuro visto che si affida alla posta aerea non tracciabile a riguardo il sito dice "For orders above 50usd, the default free shipping method is registered airmail,which the delivery time is aorund 2-4 weeks normally.")Mi consigliate di prenderlo?
E' supportato da qualche community tipo xda?
Non ha l'uscita sim giusto?
Ma la gpu qual'è?
Sapete se qualcuno lo vende a questo prezzo (max 150 euro compreso di spedizione) in italia (napoli sarebbe meglio)?
Grazie ^^
Come terminale comunque mi sembra molto valido come prezzo/prestazioni poi ovviamente c'è da averlo in mano e vedere.
EDIT: quello che non mi è ben chiaro è il processore, cos'è? CPU All Winner A10, 1.2GHz; GPU: Mali 400 Non dovrebbe essere dual core giusto? E la gpu Mali 400 Com'è? Se mi doveste fare un paragone con la tegra 2 come la valutate? In merito ho trovato tale articolo
-
130 euro.. ma devi aggiunger 40/50 di dogana.. c'è polv89 ( utente di questo forum ) che li vende, oppure quickstop.it a prezzi decisivamente più alti ma con una loro garanzia..
oppure su androidfiguren.de in germania 170 la versione da 16gb, 160 quella da 8gb da attribuire 13 euro di spedizione, la dogana non la paghi perché è uno stato europeo.
La GPU è una Mali 400, quella del Galaxy S2, molto potente..
Per quanto riguarda la SIM, no.. ma con il cavetto USB-Host che sta nel pacco del tablet puoi attaccare una chiavetta 3G, e ti funziona.
(Ho visto in un video dove uno ha attaccato la tastiera, e alla tastiera ha messo mouse e una chiavetta usb, e funzionano tutti e 3 i dispositivi correttamente.)
EDIT: Il processore è un Cortex-A8 1.5GHz single core (però è impostato a 1GHz, ci dovrebbe essere qualcosa per portarlo a una velocità più alta). Sinceramente non ti so dire molto sul Tegra 2..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sevenarth
Ma i festeggiamenti durano 15 giorni.. dovrebbe finire l'8, se è iniziato il 23.
(www ilsussidiario net /News/Curiosita/2012/1/22/CAPODANNO-CINESE-Domani-23-gennaio-inizia-l-anno-del-Drago-La-scheda/234985/)
Io so molto poco riguardo al capodanno cinese, però ti so dire con certezza ceh su ownta fino ad una settimana fa c'era scritto che gli ordini effettuati durante il capodanno sarebbero stati evasi dopo il 29, e così è stato.
-
Per chi lo ha già: il caricabatterie a seconda del paese viene dato quello giusto? O dobbiamo comprarci noi un adattatore o un caricabatterie funzionante?
EDIT: Ma mettono pure il caricabatterie per la macchina? O.o ho visto uno in un video che nell'unboxing dell'ELF c'era.
EDIT 2: Questo ha anche avuto 1820 al Quadrant Benchmark o_o
-
Ora che vedo su ownta, noto che a differenza di pandawill, danno la protezione per lo schermo, la custodia e il caricabatterie italiano gratis..
-
Quote:
Sevenarth
Per chi lo ha già: il caricabatterie a seconda del paese viene dato quello giusto? O dobbiamo comprarci noi un adattatore o un caricabatterie funzionante?
EDIT: Ma mettono pure il caricabatterie per la macchina? O.o ho visto uno in un video che nell'unboxing dell'ELF c'era.
EDIT 2: Questo ha anche avuto 1820 al Quadrant Benchmark o_o
Io l'ho preso da Quickstop.it e c'era l'adattatore per rendere compatibile il caricabatterie con le prese di corrente italiane.
Niente caricabatterie da macchina invece.
Quote:
Sevenarth
130 euro.. ma devi aggiunger 40/50 di dogana.. c'è polv89 ( utente di questo forum ) che li vende, oppure quickstop.it a prezzi decisivamente più alti ma con una loro garanzia..
oppure su androidfiguren.de in germania 170 la versione da 16gb, 160 quella da 8gb da attribuire 13 euro di spedizione, la dogana non la paghi perché è uno stato europeo.
La GPU è una Mali 400, quella del Galaxy S2, molto potente..
Per quanto riguarda la SIM, no.. ma con il cavetto USB-Host che sta nel pacco del tablet puoi attaccare una chiavetta 3G, e ti funziona.
(Ho visto in un video dove uno ha attaccato la tastiera, e alla tastiera ha messo mouse e una chiavetta usb, e funzionano tutti e 3 i dispositivi correttamente.)
EDIT: Il processore è un Cortex-A8 1.5GHz single core (però è impostato a 1GHz, ci dovrebbe essere qualcosa per portarlo a una velocità più alta). Sinceramente non ti so dire molto sul Tegra 2..
Puoi postare il link del video con il tizio che ci attacca tastiera e mouse?
-
Che voi sappiate esiste una qualche tipo di periferica da collegare all'Elf per aggiungerci il bluetooth?
-
Ragazzi x chi fosse interessate io ho un ELF nuovo, già con il Market funzionante, con ICS 4.0.1, lo vendo a 170+spese di spedizione, fatemi sapere se qualcuno fosse interssato!
X chi la volesse ho anche una custodia in pelle con tastiera USB e una Micro SD da 16GB da potre aggiungere!
Ciao
-
Quote:
Cisco1985
Puoi postare il link del video con il tizio che ci attacca tastiera e mouse?
Ainol Novo 7 Aurora - Second Review - Viewers Choice! - 7" IPS - Merimobiles.com - YouTube al minuto 2.20 inizia col provare 4 pennette usb diverse, e poi attacca tastiera con due hub usb (pen drive e mouse)
Quote:
Cisco1985
Che voi sappiate esiste una qualche tipo di periferica da collegare all'Elf per aggiungerci il bluetooth?
Beh.. dovrebbe funzionare la pennetta bluetooth.. è sempre da provare, però la chiavetta 3g è sicuro che va..
-
Qualcuno ci sa dire se quickstop distribuirà anche aurora a breve e nel caso da quando?
-
Quote:
gman
Qualcuno ci sa dire se quickstop distribuirà anche aurora a breve e nel caso da quando?
Hai chiamato Gnam e Quickstop ha risposto!!!
Proprio da oggi è in prevendita l'Aurora su Quickstop.it (Quickstop.it - Ainol Novo 7 Aurora - Tablet PC Android 4.0 - 7 pollici 1024x600 IPS - Ainol - Tablet Android)
Se qualcuno dovesse decidere di acquistarlo sul loro sito, mi contatti che gli spiego come fare ad avere altri 10 euro di sconto!
-
Quote:
Cisco1985
La cosa strana è che tra l'Aurora e l'ELF c'è solo una differenza di 10 euro XD
-
Quote:
Sevenarth
Infatti a saperlo avrei aspettato e avrei preso l'Aurora. Comunque per i miei bisogni va benissimo l'Elf (alla fine l'Aurora in più ha solo lo schermo IPS...)
-
Quote:
Cisco1985
Infatti a saperlo avrei aspettato e avrei preso l'Aurora. Comunque per i miei bisogni va benissimo l'Elf (alla fine l'Aurora in più ha solo lo schermo IPS...)
L'Aurora è anche più piccolo nei bordi...ma se per caso si fa il preordine da quickstop si dovrà aspettare qualche settimana che arrivi da loro? :/
-
Quote:
Sevenarth
L'Aurora è anche più piccolo nei bordi...ma se per caso si fa il preordine da quickstop si dovrà aspettare qualche settimana che arrivi da loro? :/
Loro hanno segnato che gli arrivi sono previsti per il 16 febbraio. Se saranno puntuali i cinesi negli arrivi, il giorno dopo spediscono tramite SDA da un posto vicino a Frosinone. Da li 1-2 giorni i tempi con corriere in tutta Italia. Tanto per dire (nonostante lo sciopero degli autotrasportatori) in 2 giorni mi è arrivato tranquillamente il tablet qui vicino a Milano.
In pratica, quando il tablet arriva a loro, i ragazzi di Quickstop.it risultano essere (a mio modo di vedere) veloci e affidabili in assistenza e spedizione.
-
Boh...poi appena ho i soldi, vedo dove prenderlo..
-
Be se partono da frosinone propio adesso vedendo la tv il frusinate e in ginocchio per la neve..., a meno che hanno già spalato..:)))
-
Salve, ho acquistato su ebay.. ainol 7' aurora..., con spedizione in italia speriamo come dice il venditore 4-5 giorni lavorativi e senza spese doganali, dopo due giorni di trattative me lo ha ceduto a 179,00 euro comprese spedizioni... però leggendo sulle condizioni di vendita c'è scritto eventuali spese doganali a carico dell'acquirente...:(
-
Quote:
leodan70
Salve, ho acquistato su ebay.. ainol 7' aurora..., con spedizione in italia speriamo come dice il venditore 4-5 giorni lavorativi e senza spese doganali, dopo due giorni di trattative me lo ha ceduto a 179,00 euro comprese spedizioni... però leggendo sulle condizioni di vendita c'è scritto eventuali spese doganali a carico dell'acquirente...:(
boh... comunque non hai visto che li vende anche Polv89 di questo forum? Questo è il suo sito Home 170€ l'aurora con 8 euro di spedizione..sempre da vedere se lo ha già..
vabbè ma ormai lo hai preso..
ma sto tizio lo ha già il tablet o lo deve ordinare?
-
Quote:
Cisco1985
:D preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!:*
Quote:
Sevenarth
Già, ma i primi elf su quickstop erano venduti ad un prezzo più basso di quello attuale (mi pare 169 o 179), evidentemente fanno dei prezzi speciali per i primi ordini di ogni tablet! Infatti Cisco, che mi pare sa stato tra i primi che l'ha preso da loro, penso infatti che lo abbia pagato meno di quanto costa ora (l'elf, intendo).
Sul mio elf preso più di un mese fa, ci ho ormai messo una pietra sopra... spero solo di essere rimborsata.
-
Quote:
angela2012
:D preso!!!!!!!!!!!!!!!!!!:*
Già, ma i primi elf su quickstop erano venduti ad un prezzo più basso di quello attuale (mi pare 169 o 179), evidentemente fanno dei prezzi speciali per i primi ordini di ogni tablet! Infatti Cisco, che mi pare sa stato tra i primi che l'ha preso da loro, lo ha pagato meno di quanto costa ora (l'elf, intendo).
Sul mio elf preso più di un mese fa, ci ho ormai messo una pietra sopra... spero solo di essere rimborsata.
Sì, però ti tocca sempre aspettare che arrivino in magazzino da loro XD
-
Quote:
Sevenarth
Sì, però ti tocca sempre aspettare che arrivino in magazzino da loro XD
Certo, ma questo valeva (e vale) anche per i primi elf, che erano in preordine come gli aurora, e che comunque sono arrivati velocemente, al contrario del mio 'acquisto' sfortunato su e-bay.
-
Ragà mentre valutavo se acquistare o meno questo tablet, ho avuto l'occaisone di acquistare un olipad 110 a 280 euro voi che dite? Olipad a 280 è buono come prezzo? Vale la pena spendere 80 euro in più per un dispositivo da 10 pollici con tegra 2 e dual core? Oppure ripiego sul cinesino aurora?
-
Quote:
IImanuII
Ragà mentre valutavo se acquistare o meno questo tablet, ho avuto l'occaisone di acquistare un olipad 110 a 280 euro voi che dite? Olipad a 280 è buono come prezzo? Vale la pena spendere 80 euro in più per un dispositivo da 10 pollici con tegra 2 e dual core? Oppure ripiego sul cinesino aurora?
Ma dovresti sapere che se hai i soldi da spendere qualcosa di più potente o efficiente potresti comodamente comprarla, se non lo hai capito questo tablet ci piace per quello che costa, e che può fare tutto..
Il Tegra 2, si è più potente..ma devi anche vedere quanto costa. Nessuno qui ti obbliga/consiglia ti comprare l'Ainol se hai soldi da spendere.
Comunque se i soldi li hai prendi l'Olipad 110 oppure compri l'Ainol. ;)
Però non so dove ma ho letto su qualche topic che è pietoso lo schermo dell'Olipad..
-
A nessuno interessa l'ELF che ho io a casa? è nuovo, l'ho solo aperto x installare il Market!
Lo vendo a 180€ con in regalo la custodia in pelle con tastiera USB e spedizione con Pacco Celere 3 compresa!
Naturalmente per far stare tranquillo chi lo comprerà accetto anche PAYPAL!
Possibile che non lo voglia nessuno un ELF in 3 giorni a casa??
-
Quote:
leodan70
Be se partono da frosinone propio adesso vedendo la tv il frusinate e in ginocchio per la neve..., a meno che hanno già spalato..:)))
Li ordinano in Cina... poi arrivano lì (intorno al 16 Febbraio, per quella data speriamo che un po' di neve si sia sciolta!), li sistemano (da quello che ho capito, col market...) e poi li spediscono dal frosinate.
-
Quote:
gman
Gman, l'hai preso anche tu?
-
Quote:
angela2012
Gman, l'hai preso anche tu?
Non ancora, sto aspettando che quickstop risponda a una richiesta di informazioni che ho inviato ieri. Appena ho la risposta faccio l'ordine. Spero già oggi.
-
Quote:
Sevenarth
Ma dovresti sapere che se hai i soldi da spendere qualcosa di più potente o efficiente potresti comodamente comprarla, se non lo hai capito questo tablet ci piace per quello che costa, e che può fare tutto..
Il Tegra 2, si è più potente..ma devi anche vedere quanto costa. Nessuno qui ti obbliga/consiglia ti comprare l'Ainol se hai soldi da spendere.
Comunque se i soldi li hai prendi l'Olipad 110 oppure compri l'Ainol. ;)
Però non so dove ma ho letto su qualche topic che è pietoso lo schermo dell'Olipad..
Allora, non è che ho i soldi da spendere, ma ti spiego ho un budget mooolto fortunoso (nel senso che ho fatto un piccolo lavoro che mi è stato retribuito e poichè non ho mai speso una cifra simile per qualcosa di tecnologico direi che una volta ogni tanto vorrei farlo) di 320 euro. Adesso vorrei farmi uscire un telefono ed un tablet, avevo optato per l'ainol aurora visto a 130 euro su pandawill (la dogana costa 25/30 euro l'ha preso un ragazzo su un altro forum) così arrivo sui 150/160 euro e ho la possibilità con i rimanenti soldi di prendere un telefono android più che accettabile (galaxy s o scl)
Tuttavia l'olipad presenta caratteristiche migliori (ovviamente) rispetto all'aurora (dual core, tegra 2, monta lo stesso schermo dell'ipad 2 con un angolo di visione molto ampio almeno così dicono nelle review viste "angolo di visione maggiore di 85°", in più ho una garanzia italiana, l'olipad ha il gps che manca nell'aurora, ). La differenza tra aurora (se lo volessi acquistare in italia direttamente) e olipad è di 80 euro, non sono noccioline e questo andrebbe ad intaccare notevolmente la spesa che dovrei investire per l'acquisto del telefono... Tuttavia sta di fatto che utilizzerei molto di più un tablet che il telefono....
Erano queste le mie considerazioni, volevo sapere se vi trovavate con me o meno. Insostanza per 80 euro il gioco vale la candela considerando che unno è un prodotto cinese quindi affidabilità dubbia, l'altro con garanzia italia con affidabilità dubbia xD ma in base a questa puoi almeno avere un filo di speranza sull'assistenza?
@noritaka80 Per la stessa cifra,senza accessori è chiaro, uno si compra un'aurora che è nettamente superiore ecco perchè nessuno se lo piglia =)
-
salve a tutti....polv89 ho visto che vendi il l aurora a 170.....ma lo tieni gia disponibile? sono anche controllati da te e senza pixle bruciati o cose del genere?
-
Morpheus, ti è arrivato? A che punto è la tua spedizione? Aspetto impaziente le tue prime impressioni....
-
Quote:
Gokudax
salve a tutti....polv89 ho visto che vendi il l aurora a 170.....ma lo tieni gia disponibile? sono anche controllati da te e senza pixle bruciati o cose del genere?
Dovresti contattarlo via PM o Email..
-
Quote:
IImanuII
Allora, non è che ho i soldi da spendere, ma ti spiego ho un budget mooolto fortunoso (nel senso che ho fatto un piccolo lavoro che mi è stato retribuito e poichè non ho mai speso una cifra simile per qualcosa di tecnologico direi che una volta ogni tanto vorrei farlo) di 320 euro. Adesso vorrei farmi uscire un telefono ed un tablet, avevo optato per l'ainol aurora visto a 130 euro su pandawill (la dogana costa 25/30 euro l'ha preso un ragazzo su un altro forum) così arrivo sui 150/160 euro e ho la possibilità con i rimanenti soldi di prendere un telefono android più che accettabile (galaxy s o scl)
Tuttavia l'olipad presenta caratteristiche migliori (ovviamente) rispetto all'aurora (dual core, tegra 2, monta lo stesso schermo dell'ipad 2 con un angolo di visione molto ampio almeno così dicono nelle review viste "angolo di visione maggiore di 85°", in più ho una garanzia italiana, l'olipad ha il gps che manca nell'aurora, ). La differenza tra aurora (se lo volessi acquistare in italia direttamente) e olipad è di 80 euro, non sono noccioline e questo andrebbe ad intaccare notevolmente la spesa che dovrei investire per l'acquisto del telefono... Tuttavia sta di fatto che utilizzerei molto di più un tablet che il telefono....
Erano queste le mie considerazioni, volevo sapere se vi trovavate con me o meno. Insostanza per 80 euro il gioco vale la candela considerando che unno è un prodotto cinese quindi affidabilità dubbia, l'altro con garanzia italia con affidabilità dubbia xD ma in base a questa puoi almeno avere un filo di speranza sull'assistenza?
@noritaka80 Per la stessa cifra,senza accessori è chiaro, uno si compra un'aurora che è nettamente superiore ecco perchè nessuno se lo piglia =)
Pienamente d'accordo, allora facciamo così, per chi fosse interessato 170€ solo il tablet ELF, compresa spedizione con Pacco Celere 3, così va meglio?? ;-) Dall'italia naturalmente....
-
Un saluto a tutti gli androidiani.
Volevo solo condividere con voi la mia esperienza di acquisto e di uso (quando arriverà) di un ainol elf acquistato direttamente dalla Cina.
Probabilmente l'avrei acquistato a poco più da polv quando e se l'avesse avuto disponibile ma ho voluto azzardare a comprare direttamente dalla fonte ed eccomi qui a condividere la mia esperienza.
Ho acquistato la versione spedita con DHL pagando poco di più in data 25 gennaio. Sapevo di dover attendere la fine dei festeggiamenti cinesi (era scritto chiaramente) e finalmente l'altro ieri hanno spedito. Le feste cinesi si sa durano parecchio...
Dopo il 29 gennaio ho inviato diverse richieste di informazioni circa la spedizione ma senza ottenere risposta e mi stavo quasi rassegnando a procedere con la richiesta di annullamento e in caso di silenzio avrei proceduto con il reclamo paypal. Gli avevo dato max altri due giorni e poi all'indomani hanno spedito inviandomi contestualmente il tracking DHL. In questo momento il tracking mi dice "Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG". Ho contattato DHL per concordare la consegna in un service point locale e sto attendendo risposta, tanto finchè il pacco arriverà in Europa ne passerà di tempo.
Mi aspetto il pagamento di ulteriori 25/30€ di dazi come previsto, direttamente al corriere.
Vi aggiornerò sui futuri percorsi della spedizione :)
Tornando al paragone Elf/Aurora... siete certi che l'aurora abbia 1 gb di ram come l'elf? Magari qualcuno che ce l'ha già può controllare? In giro ho letto 512mb, in tal caso preferirei rinunciare all'IPS ma avere più margine in RAM spendendo anche qualcosina in meno...
Sono molto ansioso di provare il tablet appena arriverà, più che altro perchè sarà il primo android, sistema che ho solo sfiorato in dispositivi di conoscenti.
Sono un utilizzatore entusiasta di ipad1 che uso costantemente (altro che inutile) e che non cambierei con niente tranne che con l'ipad3 appena sarà disponibile :). Ho deciso comunque di acquistare questo android a basso costo più che altro per avere un'idea delle potenzialità di tale sistema e quanto può essere paragonato ad ios e se può addirittura sostituirlo (nella mia esperienza quotidiana). Spero mi faccia cambiare idea, significherà che avrò trovato qualcosa di meglio e che non conoscevo e magari sostituirò l'ipad che ho con un tablet android di fascia alta. Con queste premesse l'Elf che sta arrivando è quasi certamente destinato ad essere rivenduto, o magari sarà venduto l'ipad che ho... Vedremo chi sarà il degno vincitore :D
-
Quote:
clsbn
Un saluto a tutti gli androidiani.
Volevo solo condividere con voi la mia esperienza di acquisto e di uso (quando arriverà) di un ainol elf acquistato direttamente dalla Cina.
Probabilmente l'avrei acquistato a poco più da polv quando e se l'avesse avuto disponibile ma ho voluto azzardare a comprare direttamente dalla fonte ed eccomi qui a condividere la mia esperienza.
Ho acquistato la versione spedita con DHL pagando poco di più in data 25 gennaio. Sapevo di dover attendere la fine dei festeggiamenti cinesi (era scritto chiaramente) e finalmente l'altro ieri hanno spedito. Le feste cinesi si sa durano parecchio...
Dopo il 29 gennaio ho inviato diverse richieste di informazioni circa la spedizione ma senza ottenere risposta e mi stavo quasi rassegnando a procedere con la richiesta di annullamento e in caso di silenzio avrei proceduto con il reclamo paypal. Gli avevo dato max altri due giorni e poi all'indomani hanno spedito inviandomi contestualmente il tracking DHL. In questo momento il tracking mi dice "Departed Facility in HONG KONG - HONG KONG". Ho contattato DHL per concordare la consegna in un service point locale e sto attendendo risposta, tanto finchè il pacco arriverà in Europa ne passerà di tempo.
Mi aspetto il pagamento di ulteriori 25/30€ di dazi come previsto, direttamente al corriere.
Vi aggiornerò sui futuri percorsi della spedizione :)
Tornando al paragone Elf/Aurora... siete certi che l'aurora abbia 1 gb di ram come l'elf? Magari qualcuno che ce l'ha già può controllare? In giro ho letto 512mb, in tal caso preferirei rinunciare all'IPS ma avere più margine in RAM spendendo anche qualcosina in meno...
Sono molto ansioso di provare il tablet appena arriverà, più che altro perchè sarà il primo android, sistema che ho solo sfiorato in dispositivi di conoscenti.
Sono un utilizzatore entusiasta di ipad1 che uso costantemente (altro che inutile) e che non cambierei con niente tranne che con l'ipad3 appena sarà disponibile :). Ho deciso comunque di acquistare questo android a basso costo più che altro per avere un'idea delle potenzialità di tale sistema e quanto può essere paragonato ad ios e se può addirittura sostituirlo (nella mia esperienza quotidiana). Spero mi faccia cambiare idea, significherà che avrò trovato qualcosa di meglio e che non conoscevo e magari sostituirò l'ipad che ho con un tablet android di fascia alta. Con queste premesse l'Elf che sta arrivando è quasi certamente destinato ad essere rivenduto, o magari sarà venduto l'ipad che ho... Vedremo chi sarà il degno vincitore :D
Ainol Novo 7 Aurora - Teardown - Components - Internals - Video Coming Soon! - SlateDroid.com
L'Aurora smontato.. ha 4 chip Hynix H5TQ2G83CFR, però il modello sul sito dice che il modulo è da 2gb.. forse ne avranno preso la metà di un modulo XD
-
Quote:
clsbn
....
Certo che si... dove hai trovato scritto che ha 512M??
Io ancora non l'ho, ma ho sempre letto 1G di Ram!
-
Salve, io lo preso sabato da un venditore ebay.., mi dovrebbe arrivare venerdi secondo detto dal venditore, speriamo perche se no mi tocca aspettare un'altra settimana...:))
-
Ciao ragazzi,
Io ho confermato oggi l'acquisto dell' Aurora 16 gb da androidfiguren.de.... solo dopo mi sono accorto che quickstop faceva la prevendita...:-X
Il gestore del sito , come ha detto Morpheus84, è molto disponibile e risponde velocemente alle richieste via mail. Cmq il pagamento con Paypal da molta sicurezza....
Speriamo arrivi presto anche perchè sono ansioso di smanettare dietro al mio primo Android... e vedere come regge il confronto con ios....
-
Quote:
Hellas81
Ciao ragazzi,
Io ho confermato oggi l'acquisto dell' Aurora 16 gb da androidfiguren.de.... solo dopo mi sono accorto che quickstop faceva la prevendita...:-X
Il gestore del sito , come ha detto Morpheus84, è molto disponibile e risponde velocemente alle richieste via mail. Cmq il pagamento con Paypal da molta sicurezza....
Speriamo arrivi presto anche perchè sono ansioso di smanettare dietro al mio primo Android... e vedere come regge il confronto con ios....
Quando ti arriva puoi dirci quanto tempo ci ha messo in totale? Inizialmente avevo pensato di prenderlo da la :D
La spedizione quanto l'hai pagata? Nel pacco percaso mettono qualche adattatore per il caricabatterie, o qualche altro accessorio?
-
Scusami, visto che volevo acquistarlo anche io dove l´hai preso tu... Alla fine te lo hanno spedito? Hai preso quello da 16 gb a 130 € ? mi riferisco a jacko92