Io Gleam da questo punto di vista non ne capisco molto... mi puoi spiegare la parte sullo script? Cos'è il fingerprint? C'è un modo per far leggere l'ainol come tablet e non come cellulare?
Inviato dall'ELF di Cisco
Visualizzazione stampabile
Io Gleam da questo punto di vista non ne capisco molto... mi puoi spiegare la parte sullo script? Cos'è il fingerprint? C'è un modo per far leggere l'ainol come tablet e non come cellulare?
Inviato dall'ELF di Cisco
Ciao a tutti,
mi duole farlo xkè è veramente un bell'oggettino ma mi è sorto un'imprevisto monetario che mi obbliga a venderlo....
Se a qualcuno interessasse vendo il mio Novo 7 ELF + Custodia con tastiera a 200€ compreso di spedizione Pacco Celere 3, se qualcuno è interessato mi facesse sapere.
Grazie....
Una bellezza, il touch è ottimo, la connessione con cavetto HDMI alla TV va benissimo, la navigazione in wifi è veloce, poi ditemi che volete sapere e vedo che posso fare!
Interessa a qualcuno quetso gioiellino forza!!!
Se vuoi vendere un tablet di consiglio di metterlo nell'apposita sezione delle vendite... non credo che chi voglia comprare un tablet venga qua a cercarlo.... o forse si.
bah io vedo troppi problemi per questo tablet.......meglio aspettare o rivolgere l acquisto altrove...c'e di meglio
quali problemi scusa? Funziona perfettamente.
certo come no ....!!!!! leggiti le ultime 10 pagine rotflrotfl
a napoli...... c'e un detto che dice " acquaiolo l acqua e' fresca?? "
meglio prendere un prodotto europeo e non una CINESATA
Che leggo a fare le ultime 10 pagine? Io ce l'ho a casa, l'ho provato e funziona benissimo. Xkè i prodotti Europei dove vengono fabbricati? In Europa? Il solito errore che fanno tutti...
certo certo......hai ragione turotfl
importante un buon rapporto tra prezzo e qualifa' finale
hai ragione io sono ben 6 anni che faccio acquisti dal mercato cinese
ho acquistato un po di tutto da telefonini dual sim a rc car, mini pc e videocamere...
conosco tutti i problemi doganali , spedizioni e tariffe....
e' vero il 90 % di quello prodotto e' fatto in cina....ma in cina usano materiali e componenti differenti per i mercati di vendita....
i chip o componenti msd che trovi un tablet ainol non lo trovi in un sony , o asus
di solito sono componenti a bassa valore di resistenza che non passato i test delle specifiche
i po come fa AMD con i processori..quelli che hanno core difettosi vengono disabilitati e venduti con altre specifiche
io avevo puntato il paladin ,poi visto i problemi di incompatibilita...sto aspettanto AURORA...a 132 euro spedito e' buono +massino 30 euro di dogana...
stiamo andando ot
la stessa differenza che c'e tra le scheda madri ASUS e ASROCK... sono prodotti nella stessa fabbrica ma hanno costi e prezzi differenti comela qualita' dei componenti ...... da qui il prezzo differente
puoi anche comprare il top della asrock le fatality..che ottimi componeti alla pari della sorella maggiore ASUS extreme
ma perchè ce l'hai con il novo 7? ce l'hai e ti ha dato problemi? dicci cosa ti è successo!dicci il motivo della tua ira funesta arge70!!!
!
sai anche io ero indeciso se prendere il transformer prime della asus o l'aurora.....rotfl
poi ho pensato 600€ per una cosa inutile comeun tablet che usero' si e no un ora al giorno?bha cerco qualcosa di piu economico con un buon rapporto qualita prezzo:
Mediacom
archos
prodotti cinesi
Questi ho trovato con un buon rapporto qualita prezzo , ho scartato l'acer perche era come la psp.
analizzando il mediacom e' l'unico sui 200 € un po piu completo ma e' bruttino , l'archos e' fatto di carta pellicola se lo stringi di piu si spezza e i prodotti cinesi sono un incognita......allora mi sono lanciato nel fantastico mondo degli ainol che cacciano un modello ogni 3 giorni fino ad arrivare all'aurora che ha l' schermo dell'Ipad2 , il processore del galaxy s2 , i giochi 3d , hdmi , wirless predisposizione per il 3g ,,......vabbe il resto lo sapete tutti per un prezzo inferiore all'ultimo dei tablet europei!
Quindi se vuoi fare demagogia anche io so che l'asus e' il top non scopri l'acqua calda ma costano un botto ed essendo prodotti di svago (almeno per me) non ci tengo a spendere troppo e punto ad avere un prodotto medio e l'aurara da quello che si vede e si sente lo e'
Finitoooooooooooooooooooooooooo Mo se nn me lo invia lo menoooooooooooooooooooooooooooo ahahahahaha
Grande Morpheus!
Ti faccio candida al nobel per la letteratura (non l'ho manco letto tutto subito il post, perdo la concentrazione dopo poche righe)
Comunque è così. Ma poi ognuno è libero di scegliere quello che vuole, chi sta a discute in questi post cerca sicuramente un prodotto per lo svago, che poi cercherà di utilizzare anche nel quotidiano (lavoro, studio ecc). Se troverà una certa affinità con il metodo di concepire queste cose con il tablet, deciderà di utilizzare questo se sufficiente o di passare qualcosa di superiore se lo terrà utile per aumentare le sue capacità di studiare, lavorare ecc.
Perchè buttare subito 600 €???
Se ne possono spendere di meno e rimanere comunque contenti, ma anche scontenti, è libertà di esprimersi, è la rete.
ho una domanda: al mio elf ho fatto un ripristino delle impostazioni di fabrica, quando lo collego al pc non lo legge più come ainol novo 7 advanced (ma è un elf o_O), ma come disco rimovibile; per adesso non è un problema ma quando qualche anima pia posterà una guida in italiano per il market protrebbe essere un problema?
Ma... leggo nella tua firma:Non ho capito, e mi sono persa nelle pagine della discussione: ma tu ce l'hai già l'aurora? Come va? Quoto, Morpheus! Non capisco però l'ultima riga.... cosa è finito? il messaggio o il tablet dal germanico? A che punto è la tua spedizione? Dacci notizie... Non so davvero risponderti, però guarda qui e ringrazia Gleam!Quote:
TABLET : AINOL NOVO 7 AURORA :*
La mia spedizione arriva tra 10 giorni poiche e' in pre-ordine
il finito era riferito al messaggio ....cmq gleam hai altri 10 giorni per darmi la guida per l'aurora :d poi diventero' il tuo peggior incubo ahahahahahahhaahahah
non so se ti conviene sopportarmi :p
apparte gli scherzo complimenti a gleam che ci sostiene e rende facile cio che per noi e' stranissimo!
Angela ma la tua spedizione a che punto sta?
Propongo un tanks per gleam per tuti quelli che utilizzano la sua guida sia per l'elf che per quella che fara per l'aurora
Morpheus ma me la sono persa la guida di gleam x l'elf??? Mi dici a ke pagina sta??
Era x il market? O x il 4.0.3??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie angela! ma l'aggiornamento alla 4.0.3 invece dove si trova?
Ciao a tutti,
sono sparita per un bel pò di giorni perchè ero totalmente esausta e quando ho letto alcuni commenti parecchio deprimenti sull'elf mi è totalmente passata la voglia di comprarlo.
Ora sono qui perchè ho cambiato di nuovo idea e perchè mi rendo conto che nè ho più voglia di far ricerche nè ho voglia di spendere 600 euro per un ipad.
detto ciò cosa mi consigliate?
per chi lo ha ricevuto: rifareste la stessa scelta?
Sono parecchio titubante...
Angela non hai ricevuto ancora nulla?! o.O
Cobra ho letto che hai una pagina ebay, ma l'elf ce l'hai già in Italia?
Eccolo!!! (prima devi registrarti al forum) Quickstop.it • Leggi argomento - [UFFICIALE] Ainol Novo 7 Elf 4.0.3
Guarda Kikkiolina, dopo un primo momento di sconforto (se leggi le pagine precedenti del forum ho cominciato a scrivere in questo forum proprio per chiedere consiglio vista l'allarmante lentezza del dispositivo) mi sono messo a smanettarci un pò. Trovi qualche pagina fa una mia mini-guida per l'ottimizzazione. Dopo questi passaggi il tablet è una vera mini-bomba!! A mio modo di vedere vale più dell'effettiva spesa che ho affrontato. Te lo consiglio assolutamente!!!!
Kikkiolina se vuoi ne ho uno in vendita nella sezione vendite! Compreso di custodia con tastiera uso e micro sd da 16gb a 200€, fammi sapere!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
se siete indecisi tra aurora ed elf beccatevi sto video AINOL NOVO 7 AURORA IPS SCREEN VS ELF SCREEN - YouTube
Molto esplicativo!
Io avevo visto quest'altro che, pur non facendo un confronto diretto con l'elf, mostra chiaramente la differenza tra l'aurora e altri tablet con schermo non IPS.
Jacko, ti ripongo la domanda, che probabilmente non hai visto: ma tu l'aurora lo hai già?
no :D devono ancora spedirmelo :(
comunque se non me lo spediscono entro un tot di giorni incomincio a minacciarli dicendo che mi riprendo i soldi con paypal :D
in teoria domani dovrebbero spedirmelo :)
asd ragazzi, è normale che non vi inviano niente. Siamo nel capodanno cinese XD, anche loro si devono permettere le ferie, no?
Comunque, chi lo ha già può dirmi come vanno i videogiochi pesanti? Sono anch'io interessato ad acquistarlo..
guardati sto video al minuto 4:00 e capisci come vanno Ainol Novo 7 Aurora - Third Review - HDMI Out Special - Merimobiles.com - YouTube sembra un xbox 360 ....
oppure qua al minuto 12:27 http://www.youtube.com/watch?v=Zbvs-...2&feature=plcp
Sisi gli ho visti quei video, io intendo qualcosa di più approfondito sul settore videogames :D
Molte volte quando si apre l'app drawer nei vari video lagga o anche in altre occasioni, è l'apparenza o la realtà?
Ma i festeggiamenti durano 15 giorni.. dovrebbe finire l'8, se è iniziato il 23.
(www ilsussidiario net /News/Curiosita/2012/1/22/CAPODANNO-CINESE-Domani-23-gennaio-inizia-l-anno-del-Drago-La-scheda/234985/)