Interessante come cosa ma e fattibile?consegnato.com da questo servizio?fammi sapere
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Interessante come cosa ma e fattibile?consegnato.com da questo servizio?fammi sapere
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Oddio, se è per risparmiare un buon ventello (anche se lo comprassi da venditori italiani) e non avere il problema della dogana, certo che si![]()
spesso il problema dei venditori italiani è che inviano il prodotto direttamente dalla cina, già ti fanno pagare di più e devi aggiungere la dogana...i miei credo dovrebbero arrivare la prossima settimana(sono in transito ad hong hong con dhl) ti farò sapere se avrò problemi di dogana!!
compratelo da polv89 spedisce dall'italiavero polv?hail prezzo piu basso della rete approposito ti so arrivati o no sti tablet?Elf aurora mandami qualcosa ormai nn ce la faccio piu tra un po esce il trasformer prime va a fini che compro quello ahahahahahahahah
fammi sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ha il prezzo più basso perchè non è un venditore con partita iva...
Comunque ho installato il market, il tablet va bene, il 3G funziona.
Ottimo prodotto, per la cam frontale ora non c'è luce naturale, domani vi posto qualche foto.
Skype, youtube e tutto il resto ok.
vabbe dai nn sottolineamo sempre ste cosecmq gleam puoi postare una guida per mettere il market e le google apps?Ma poi nn ho capito e' vero che gli ainol sono gia roottati?cmq gleam se conosci altri venditori facceli sapere siamo qui per pubblicizzare tutti l'importante e' il servizio .
Io ho messo root explorer e avevo l'opzione r/w in system senza aver fatto su
Ma a te a cosa serve avere i permessi di root?
quindi già lo hai in mano:o
... non sai come ti invidio... e come mi mangio le mani, per aver avuto fretta... va bé, ormai è andata così, è tutta esperienza che entra!
Aspetto con trepidazione le foto e mi unisco a chi ti chiede una guida... così intanto nell'attesa potrei studiarmela un po'... anche se capisco ben poco, senza avere il tablet in mano... leggevo su un'altra discussione di collegamenti al pc, scaricamento e installazione di driver su win7... non ho capito niente! Spero che possa andare meglio quando lo avrò!
Se posso ti dico anche io un altro venditore... quikstop, mi pare sia stato già nominato su questa discussione... appena ho visto il sito, e potuto apprezzare la competenza e la serietà, mi sono (come dicevo sopra), mangiata le mani per la fretta che ho avuto... ora l'elf sul loro sito risulta fuori stock, indice questo di serietà... vendono solo quello che sono sicuri di avere!Però penso che tornerà... e chissà se fra poco avranno anche l'aurora...
eh? Mi interesserebbe... sto ragionando se destinare l'elf in arrivo ad un regalo che devo fare a breve, e regalarmi invece l'aurora
....