Grazie della preziosa informazione... allora ripiegherò su qualche cosa d'altro, per il regalo che devo fare!
Il mio deve ancora arrivare.... ho avuto la disgraziata idea di prendero da un italiano che però lo fa spedire dalla Cina, con il free shipping, penso da ownta... tempo di consegna da 15 a 20 giorni (se do retta al venditore italiano), da 15 a 30 giorni, a sentire ownta.... grrrrr
Nel frattempo anche io cerco di studiare, ma con poco risultato.... mi sfugge a che serve attaccare il tablet al pc... per scaricare le applicazioni se non hai il market?
E ADB si lancia dal tablet o dal pc?
Edit:
Piano piano mi inizia ad essermi un po' più chiaro, leggendo qua
Continuo a studiare....
Ultima modifica di angela2012; 21-01-12 alle 16:21
io invece sono sempre più confuso, spero in una guida passo dopo passo con solo i file necessari (prima deve arrivare il tablet)
ho trovato questa guida che sembra essere semplice Colonel Zap's Blog purtroppo è in inglese e traducendo (con google) alcune parti non sono chiarissime.....speriamo bene![]()
Ultima modifica di xboxer500; 21-01-12 alle 22:21
Ciao a tutti!
Io sono interessato all'ainol aurora, quello con lo schermo IPS, ho trovato già alcuni siti americani o inglesi che spediscono in italia che lo vendono attorno ai 150-160 dollari, volevo sapere se qualcuno di voi ce l'aveva già e quali sono le prime impressioni.
Inoltre ho notato che non ha il market..ma se scarico l'apk con appbrain per esempio, che praticamente ha tutte le app dell'android market, e lo installo tramite un gestore di app che probabilmente sarà già installato all'interno del tablet, riesco a scaricare le app e installarle?
Hallo zusammen !!!
Salve a tutti !
Non vi impressionate, sono italianissimo !! Vivo in Germania e seguo con molta attenzione questo forum. Come in tutti forum leggo molte cose interessanti, anche se naturale che a volte si faccia un po´di confusione. Allora volevo acquistare un tablet android da 7 pollici e non vi nascondo che il LENOVO A1 mi piaceva (e mi piace tantissimo). Forse non sará una scheggia, lo schermo non sará il massimo... ma GPS, BT, e ben 16Mb on board, inoltre l´assistenza di un marchio internazionale... Comunque ho perso un´offertona su amazon.de a 159 €, e ora che sta a 189 (come in italia) sto pensando di acquistare qualcos´altro. Oltre all´ARNOVA é venuto fuori questo AINOL che offre indubbiamnete un rapporto qualitá/prezzo spettacolare. Fatta questa premessa, devo dire che nel forum tutti ne parlano, ma nessuno sembra abbia un´esperienza tale da indicare se vale la pena investire 167 euro per un´ AURORA da 8Gb... Sí questo é il prezzo migliore che "al momento" ho trovato in Germania. Non ho MAI comprato su questo sito, quindi non posso assolutamente dirvi se é affidabile o no. Se vi interessa peró spedisce anche in Italia per circa 14 €. E´tedesco, quindi é comunitario no dogana e garanzia di legge comunitaria (attenzione 2 anni ma 6 mesi + 18, chi sa la questione capisce che intendo). Non voglio comunque fare pubblicitá a questo sito, ma ho visto che moliti stanno addirittura comprando in Cina... Mi farebbe piacere avere Vs suggerimenti e opinioni. E´chiaro che poi tutto é soggettivo, ma per intenderci se questo schermo IPS é una ciofeca (= una schifezza per i non partenopei...;-) ) mi risparmio circa 20 euro e mi compro l´ELF che é uguale...
Vielen Dank !
ciao
ciao, per tutti coloro nelle mie stesse condizioni.
ho comprato martedì l'aurora da pandawill. ieri ho mandato una mail per sapere quando spedivano.
risposta arrivata stamani: fino al 30 sono in ferie ( aaarghhhhhh)
vabbè, nel frattempo mi sto facendo una cultura su sto tablet e su android in generale ...
Qualcuno sa se si possono e se funzionano market alternativi come appbrain?
Cavolo! Io stamattina mi son svegliata con l'intenzione di comprare l'Elf visto che l'aurora non ce l'hanno ancora in molti da poter garantire, soprattutto mi preoccupa il death pixel di cui si parla e poi anche il fatto che il famigeratoo Ips non dia dei colori così brillanti.
Cosa dite elf o aurora?!?!
detto ciò comprerei l'aurora su un sito cinese quindi ZERO garanzie e la cosa mi turba mentre l'elf o in preordine su quickstop o su polvstore.it
CHe ne dite?