E´vero ciofeca é diventato internazionale...
Allora come richiesto ecco il sito
www androidfiguren de cliccate a sinistra su tablets
provate con i siti che traducono a capirci qualcosa... Per la spedizione in alto cliccate su "versand".
Adesso in Cina c´é il capodanno cinese quindi prima di fine mese manco leggono il Vs ordine.... Ma rimane la mia domanda di fondo: A questi prezzi conviene un Ainol ? Qualcuno ce l´ha e ne é realmente soddisfatto ?
Se vi serve aiuto per il sito, non c´é problema, ma martedßi vengo in italia e non avró collegamneti a internet per circa 2 settimane...
Attenzione: ribadisco che su quel sito non ho MAI acquistato niente, quindi non posso garantirvene l´affidabilitá.
Ciao, kikkolina! Vuoi un consiglio spassionato da una che ha acquistato in Cina l'elf e lo sta aspettando, e non sa come andrà a finire? Compra da quickstop.... mannaggia io da vera newbie mi sono lanciata in un acquisto internazionale, e non so come andrà a finire, quando mi arriverà il tablet, con quali spese aggiuntive di dogana, in che stato.... so solo che, come dici te, avrà zero garanzia, contro i due anni che ti dà quikstop.... anche io avevo fatto un pensierino sull'aurora, ma dopo che ho letto i commenti di gleam, me ne sto ferma... caso mai aspetto che esca si quickstop. Immagino che loro acquistino quando sanno che il prodotto è ok.
dunque ho appena deciso che prenderò l'elf mi dà un briciolo di sicurezza in più.
la fregatura è che su quickstop sono finiti e non fanno nemmeno + il preorder infatti l'avrei preso lì visto che 24 mesi di garanzia sono molto interessanti.
ora penso che o comprerò su ebay da un tizio che pare ce l'abbia già in italia oppure tramite polvstore anche se senza garanzia
Mi arrivano 2 elf nel giro di qualche giorno.. Ora sono in Germania.
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
Dunque su ebay non lo prendo più perchè non è in Italia ma spediscono dalla cina.
Io vorrei comprarlo direttamente in Italia per non avere scazzi di dogana dazi ecc.
Polvstore ma tu quindi fornisci garanzia ainol di un anno?
perchè se è così te lo ordino subito!
detto ciò mi chiedevo ma l'elf qualcuno l'ha provato!?