Ciao Sevenarth in tutto ho speso 188.82 euro di cui 13.92 di spedizione.
Il venditore mi ha detto che in questa settimana dovrebbero spedirlo dalla Cina e nel giro di una decina di giorni dovrebbe arrivare a casa...
Poi vi faccio sapere....
Ciao Sevenarth in tutto ho speso 188.82 euro di cui 13.92 di spedizione.
Il venditore mi ha detto che in questa settimana dovrebbero spedirlo dalla Cina e nel giro di una decina di giorni dovrebbe arrivare a casa...
Poi vi faccio sapere....
Buongiorno a tutti... Siete riusciti a convincermi (mai usato Android...) e ho preso Aurora 8gb a 129,55 + ss dalla cina, dicono che entro due gg spediscono. Se, come altro acquisto fatto in precedenza, spedizione e dogana non faranno perdere tempo entro una settimana dovrebbe arrivarmi, provero' poi a condividere la mia esperienza con voi. A disposizione.
Per me è un il primo tablet ed é anche la mia prima esperienza con Android. Posso però dire che se non parti con aspettative troppo alte (tanto per dire se non ti aspetti prestazioni tipo galaxy Tab o ipad) a mio modo di vedere non potrai che essere entusiasta di questo piccolo mostriciattolo. Lo consiglio vivamente. A meno che tu non abbia prestazioni minime da soddisfare per tue esigenze particolari.
Inviato dal Novo7 ELF di Cisco
Aggiornamento tracking: partito da Bergamo e diretto verso la mia regione, dopo essere atterrato a Lipsia da hong kong.
Domani dovrebbe essere a casa!![]()
Qualcuno sa se android figuren spedisce dalla Germania o dalla Cina?
Ciao io l'ho preso da android figuren.... dovrebbe spedire dalla Germania... anche perchè nella ricevuta che mi è arrivata dopo ordine ha già l'iva del 19%, a conferma che spedisce dalla Germania...
Io l'ho comprato li e dovrebbe spedirmelo a giorni direttamente dalla germania con regolare fattura, iva al 19% .
A lui arrivano domani dopodomani e spedisce con gls al costo di 14€ dalla germania a casa mia quindis e tutto va male lunedi mi dovrebbe arrivareil mio primo tablet L'aurora