Come faccio da telefono ad impostare la connessione....prima me lo chiedeva come infilavo il cavetto usb....ora non piu va direttamente in carica...
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
Come faccio da telefono ad impostare la connessione....prima me lo chiedeva come infilavo il cavetto usb....ora non piu va direttamente in carica...
Perché l'hai impostata tu. Come infili il cavetto ti apparirà la scritta solo in carica, cliccaci sopra e scegli dispositivo mtp o qualcosa del genere, ora sono a lavoro e non so a che ora rientro a casa
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ciao non vedi il telefono quel programma...e poi cosa devo mettere download o firmware
E quando installo pdanet che tel. Scelgo lg-htc-o altro
e come si toglie android cube?ah dimenticavo sembra che sia andato tutto bene....
aiuto!!!!!
shadow ci sei?
Finito ora di lavorare, ancora non sei riuscito a mettere la rom?
Non ti potrò rispondere per un po. Mi devo fare 3 ore di furgone per rientrare a casa![]()
Ultima modifica di Shadow80; 08-11-14 alle 15:29
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Allora tutto ok....lo fatto mettendo firmaware update invece di download.....ho fatto bene?ora vorrei eliminare android cube come faccio?basta che vado in applicazione e termino?fammi sapere quando puoi...o devo fare il root?