Sono molto indeciso tra questo Ulefone, l'umi x3 o lo ZOPO zp998... consigli?
Visualizzazione stampabile
Sono molto indeciso tra questo Ulefone, l'umi x3 o lo ZOPO zp998... consigli?
A qualcuno di voi sono capitati questi problemi?
1) Mettendo il cellulare in carica, appena inserite lo spinotto dice carica completata? Succede sia nel mio che in quello della mia ragazza :( sono costretto a staccare la batteria per poterlo ricaricare.
2) All'improvviso inizia a surriscaldarsi, ho notato tramite cpu-Z che tutti i processori girano al massimo senza nessuna app attiva, ho provato con vari task-killer a chiudere i processi ma niente da fare, devo riavviare.
3) Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il governor Powersafe? Mi tiene sempre 3 processori attivi al massimo :mad:
4) Tenendo il WI-FI sempre attivo com'è il vostro consumo di batteria? A me e alla mia ragazza ce la divora, non dura mezza giornata, tenendolo spento arrivo a notte fonda che sono ancora al 30%, ed abbiamo i dati sempre attivi
Superiore a tutto... anche nel prezzo direi.
Ma ho sentito parecchie persone con problemi di GPS con lo Zopo, oltre che la batteria che ovviamente consuma molto di più visto lo schermo più performante
... nonostante ciò rimango indeciso
Salve ragazzi!! Anche io sono un possessore dell'u9592. Devo dire che è uno smartphone con delle prestazioni ottime!! Però ha un problema: la batteria!!! Certe volte se lo metto a caricare al 40%,nel giro di 5-10 min è già al 100%!!! E poi si scarica velocemente nell'andare dal 100% al 70-65%,poi diciamo che la batteria funziona normalmente. Ho notato anche una cosa mooooolto strana: delle volte se collego il caricabatterie in una ciabatta dove c'è almeno un'altra spina attaccata,il cell impazzisce!! Gira le schermate da solo,apre app da solo...così a caso!!! Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa succede e se si può rimediare??? Grazie in anticipo!! :)
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
Ciao a me capita con un altro cel probabilmente perche uso un caricabatterie da 1000 mah...
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
Quando impazzisce è proprio colpa del caricabatterie, mi era successo anche con un caricabatterie originale samsung
Io da due giorni sto usando un caricabatteria da 700mAh (quello suo è di 800mAh),ora vediamo nel giro di una settimana o due se cambia qualcosa...
Shadow80 scusami,mi spiegheresti cos'è il governor powersafe??
Ciao, la risposta la trovi qui già pronta, buona lettura :p
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200