Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shadow80
A qualcuno di voi sono capitati questi problemi?
1) Mettendo il cellulare in carica, appena inserite lo spinotto dice carica completata? Succede sia nel mio che in quello della mia ragazza :( sono costretto a staccare la batteria per poterlo ricaricare.
2) All'improvviso inizia a surriscaldarsi, ho notato tramite cpu-Z che tutti i processori girano al massimo senza nessuna app attiva, ho provato con vari task-killer a chiudere i processi ma niente da fare, devo riavviare.
3) Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il governor Powersafe? Mi tiene sempre 3 processori attivi al massimo :mad:
4) Tenendo il WI-FI sempre attivo com'è il vostro consumo di batteria? A me e alla mia ragazza ce la divora, non dura mezza giornata, tenendolo spento arrivo a notte fonda che sono ancora al 30%, ed abbiamo i dati sempre attivi
Salve. Sono anche io un felice possessore del U9592. Anche io avevo il problema della carica ma sembra essere stato risolto flashando la build 20140123 trovata su needrom (ho anche fatto il root come descritto in un messaggio precedente). Il surriscaldamento sembra essere diminuito disattivando il Debug Usb e selezionando la funzione l'usb solo come carica. Il governor powersafe non so cosa sia ,forse un software per ottimizzare la batteria. Il consumo di batteria si accentua quando non c'è segnale sia riferito all'operatore telefonico sia al wifi. Comunque spero che siano presto disponibili nuove rom visto che l'unica disponibile è quella ufficiale di cui sopra anche se non sembra avere bug fastidiosi.
-
Grazie dell'info, non sapevo dell'esistenza di needrom :(
-
Le cose utili le trovi nella sezione STAR/U9592
-
Stavo controllando la versione che ho installato, è già quella aggiornata, puoi controllare se il band base è cambiato dopo il tuo aggiornamento? http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/ubajadu2.jpg
-
Non ho notato se il band base sia cambiato ma ora le info sul telefono sono le stesse riportate nel tuo riquadro. Prova a cambiare il modo di utilizzare l'usb in solo ricarica. Non so se incide ma ho effettuato anche il root.
-
Vorrei sapere se la funzione voip nativo con la creazione di SIP account per le chiamate internet, presente nell'Android 4.2.2 e funzionante? E se la stessa funziona sia con la connessione wifi che con la connessione dati dell smartphone?
Grazie a tutti.
-
Salve a tutti, volevo sapere se avete utilizzato il voip nativo e se funziona per chiamate in entrata sia con connessione wifi che con connessione dati dello smartphone.
Grazie a tutti.
-
Per la batteria io nn la ricarico piu dal caricabatterie ma tramite pc o tv c mette piu tempo ma dura d piu e poi vi consiglio di scaricare battery doctor dal playstore
Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
-
Ragazzi,sapreste dirmi se è possibile abilitare il led di notifica rosso ad accendersi anche quando arrivano chiamate e messaggi?? (Si accende solo durante la ricarica)
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
-
Ragazzi,sapreste dirmi se è possibile abilitare il led di notifica rosso ad accendersi anche quando arrivano chiamate e messaggi?? (Si accende solo durante la ricarica)
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App