Ok grazie...vorrei installare una nuova rom ma non so dove cominciare....fare il root sarebbe ripristinarlo?ho installato quel programma che avevi postato(frmroot )a cosa serve? E nella prima voce quando installo cosa devo mettere....grazie
Ok grazie...vorrei installare una nuova rom ma non so dove cominciare....fare il root sarebbe ripristinarlo?ho installato quel programma che avevi postato(frmroot )a cosa serve? E nella prima voce quando installo cosa devo mettere....grazie
Hai da poco un telefono android e vuoi già bruciare le tappe, o meglio il telefono :o
Scherzi a parte prima la teoria della pratica
Leggiti la PRIMA PARTE di questo post, é il più completo che ho trovato per farti capire. É per un altro telefono ma le basi sono uguali per tutti.
NON PROVARE ASSOLUTAMENTE LE PROCEDURE DELLA SECONDA PARTE
http://www.androidiani.com/forum/mod...l-modding.html
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ok grazie...il problema e che se infilo una sd da 16gb ogni tanto si impalla....devo spegnerlo e riaccenderlo....la procedura riavvia non funziona si spegne ma non si riavvia....volevo provare con una nuova rom per vedere se andava
Ho letto...quindi cosa manca?io ho questo firm..
Dove posso inviarti una foto?
Posta lo screenshot qui
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Dice che non ho i permessi bo' so' che dice
E andato ok
Si ma abbi pazienza indicami una guida completa con i file da scaricare....te ne prego...grazie in anticipo...