Ora sbircio
Inviato dal mio 2706_v92_gq3009fw usando Androidiani App
Come promesso ti dirò cosa fare per la cambiare ROM
Innanzitutto scaricati ed installa i driver da qui: https://app.box.com/s/qavnkekndjy38xp0zne1
una volta installati, collega il telefono con il debug usb attivo ( impostazioni/more/opzioni sviluppatore) al pc, una volta che ha installato tutti i driver
scollega il telefono e spegnilo
ora scarica SP flash tool da qui : Dev-Host - SP Flash Tool for Windows v.3.1352.01 (5.1352.01).rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
e l'ultima rom ufficiale da qui:
https://www.dropbox.com/s/48jc27sbrj...009fw.zip?dl=1
Scompatta i due pacchetti e fai partire flash_tool.exe, di ok se ti appare un messaggio di messaggio di errore
premi il pulsante SCATTER-loading, vai nella cartella dove hai scompattato la rom e seleziona: MT6592_Android_scatter.txt
01.jpg
ora devi per prima cosa staccare la batteria del telefono, premi il tasto Download collega il cavetto al telefono e non appena reinserisci la batteria
partirà in automatico a scaricare. Attendi fino a quando non ti comparirà la finestra che tutto è andato bene, ora puoi staccare il telefono ed accenderlo
02.jpg 04.jpg
Mi raccomando, elimina subito quel bastardo di troyan che è contenuto nella rom, ne ho parlato nelle pagine precedenti.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Guarda dirti grazie e ' una miseria.....ti faro' sapere...
Se h problemi nel farlo modo dai una mano???grazie
Se sarò sveglio ok, tanto sto cambiando la rom al mio nuovo lg g3, comunque per ringraziare c'é l'apposito tasto![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Ah scusa dimenticavo.....un mio amico ha lo stesso mio telefono ed aprendolo ha danneggiato un flat penso si chiama....voleva trovarlo su internet ma non ce riuscito dici che tu potresti aiutarlo?ti invio delle foto...