CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 89 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    ho notato che se non tieni in background watsapp non ti arrivano le notifiche....che strano,se uno si dimentica di aprirlo alla mattina quando accende il cell....non gli arriva niente
    Io spengo il cell durante la notte, alla mattina all'accensione le notifiche di Wapp arrivano, come dicevo a me non arrivano se utilizzo il tasto centrale per terminare le app e poi non accedo più a wapp.

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,444 volte in 6,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    io confermo antutu 32000 punti
    Per il sensore sono sicuro che con firmware 29 gennaio funzionava
    Il mistero si infittisce, i 40k punti non sono alla portata del be pro...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Ulefone Be Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io comprando da eto, circa 168€ un mesetto fa, con dhl ed assicurazione sul pacco, mi è arrivato in 4 giorni e non ho pagato dogana. Non so se sia stato fortunato o se effettivamente non si paga. Credo vada a fortuna..
    Allora avendolo già da un mese posso riscontrare alcune cose. Dopo l'aggiornamento del 12/02 credo che qualcosa al sensore luce sia successa in quanto mi è sembrato sia poco più reattivo. A mio parere comunque lasciandolo in luminosità automatica, in ambiente completamente oscuro risulta essere troppo forte. Ho visto che anche in manuale abbassando la luminosità al minimo resta sempre molto "accesa".
    Riguardo al tasto centrale di pulizia ram in realtà, facendo alcune prove con messaggistica tipo whatsapp o viber, le notifiche arrivano ugualmente. Ho invece riscontrato un po' di ritardo quando, collegato in wifi, il segnale è molto basso.
    Una cosa strana mi capita a volte ricevendo chiamate via viber per esempio, che alla risposta si mette in automatico in vivavoce. Non lo fa sempre. Non ne ho capito il motivo.
    Personalmente sono molto soddisfatto della batteria. Senza un uso esagerato sono anche arrivato a fare 3 giorni, sempre in wifi.
    Antutu sul mio ha sempre dato circa 32000 con tutte le versioni di firmware.
    Spero di essere stato utile
    Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi sono riuscito a risolvere!!!!
    Ci vuole il root!
    Adesso da impostazioni - display - als_ps calibration ha fatto la calibrazione e ora funziona la luminosità auto e si spegne il display quando lo avvicino all'orecchio durante la chiamata!!!!
    Adesso è PERFETTO!!!!
    Che telefono!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigeaster Visualizza il messaggio
    io invece se metto luminosita automatica ,praticamente si spegne il display,e traballa tra spento e leggerissimamente acceso
    Anche a me, tremola. Non mi piace molto ma non sono riuscito a tarare la luminosità..... Solo la distanza.

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]

ho installato lux e adesso tutto perfetto

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    in effetti è molto strano......forse mi hanno spedito un prototipo per sbaglio

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tando Visualizza il messaggio
    [quote name="bigeaster" post=6639998]io invece se metto luminosita automatica ,praticamente si spegne il display,e traballa tra spento e leggerissimamente acceso
    Anche a me, tremola. Non mi piace molto ma non sono riuscito a tarare la luminosità..... Solo la distanza.

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App[/QUOTE]

ho installato lux e adesso tutto perfetto[/QUOTE]
    Grazie, ora provo.

Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    riprovato adesso,nuovo record Screenshot[1].jpgScreenshot[1].jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Ho letto che c'è qualcun altro che ha lo stesso problema con il sensore di luminosità che in ambiente interno, con luminosità automatica presenta il problema delo schermo scuro, talmente scuro che non si vede nulla. Infatti la prima volta che l'ho notato vale a dire appena aperta la scatola e provato il telefono, non mi sono accorto che il display ero solo scuro, e ho pensato che avendo impostato la luminosità automatica fosse successo qualcosa al display che non si accendeva più, In realtà era solo troppo scuro, e quindi mi decisi a riavviare il telefono togliendo la batteria.
    Comunque usare un altro software per la luminosità automatica non è la soluzione,secondo me, quindi il telefono ha problemi hardware, anche perchè software esterni consumano troppa batteria

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io credo che ci dovrebbe essere una funzione di ricalibrazione del sensore di luminosità ma non so dove cercare e quali valori impostare, mi rivolgo soprattutto a megthebest se ci può aiutare a trovarla e quali valori inserire. Grazie

Pagina 38 di 89 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio