CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 89 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie Megthebest, ma se facessi un firmware upgrade, con SP Flash tools? Si ho già messo via ota il firmware del 12 febbraio ma non mi ha risolto questo problema, inoltre ho notato un altro difetto, ma non sono sicuro che sia un difetto del terminale, vale a dire che allontanandomi di qualche metro dal router perdo il segnale wifi, a tal punto che prima si riduce di 2 tacche, fino ad arrivare completamente a sganciarsi, e per farlo riagganciare devo disconnetere il wifi e riconnetterlo.
    Non so se è proprio debole l'antenna wifi del cellulare o rientra sempre nel problema hardware.
    Ma a questo punto farò un firmware upgrade
    Ultima modifica di bianconeroxever88; 23-02-15 alle 13:24

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,443 volte in 6,410 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bianconeroxever88 Visualizza il messaggio
    Grazie Megthebest, ma se facessi un firmware upgrade, con SP Flash tools?
    Ma che versione build hai ora? Hai ricevuto l'aggiornamento ota del 12 febbraio (lo vedi in impostazioni, aggiornamento software telefono.)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

bianconeroxever88 (23-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

ho l'ultima build basata su firmware del 12 febbraio

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

ho l'ultima build basata su firmware del 12 febbraio
    Allora prima di decretare il problema come hardware, farei un flash del firmware del 29 via flashtool (a patto che tu non sia digiuno di driver preloader e procedure) e poi applicare l'ota del 12 febbraio.

Prima però prova un Factory reset della tua attuale rom, impostazioni, backup e ripristino, ripristino dati di fabbrica.

Avevi il problema da sempre appena ricevuto il be pro?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si questo l'ho notato immediatamente, prima di effettuare aggiornamento al 12 febbraio, quindi appena aperto dalla scatola e accesso ho notato il problema, sperando che fosse un problema firmware appena è uscito quello via ota ho effettuato aggiornamento, ma non si è risolto perchè a quanto pare non è un problema riscontrato da altri.
    Ultima modifica di bianconeroxever88; 23-02-15 alle 13:42

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Allora, credo che il problema sia hardware, a danno del sensore di luminosità.

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Non so se c'è qualche modo per calibrare il sensore di luminosità, perchè è come se questo sensore deve essere messo a posto, ma non perchè non funziona, ma perchè non riconosce la luminosità interna.
    In poche parole testandolo meglio, in realtà il sensore a funzionare funziona perchè appena metto il telefono rivolto verso la luce del sole, imposta il display in modo che si possa vedere alla luce diretta, ma appena lo tolgo dalla luce del sole, si abbassa lentamente fino a diventare nero, poi lo rivolgo di nuovo verso la finestra e diventa di nuovo forte come luminosità. Non riesco a capire questo funzionmento anomalo. Tutto questo dopo aver fatto sia ripristino a impostazioni di fabbrica sia "download only" con Sp Flash tools.
    Ultima modifica di bianconeroxever88; 23-02-15 alle 15:39

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Hai provato in engineering mode mtk a verificare il sensore luminosità? Altrimenti, verifica anche se il test manuale sui sensori, da ok o meno; ci entri digitando sul dialer *#*#33#*#*

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao Megthebest, ho fatto vari test in queste ore, e ho risolto per il problema della luminosità con il software Lux, l'ho impostato su automatico, e funziona. Quindi il problema riguarda il software del telefono credo.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,352
    Predefinito

Ciao Megthebest, ho fatto vari test in queste ore, e ho risolto per il problema della luminosità con il software Lux, l'ho impostato su automatico, e funziona. Quindi il problema riguarda il software del telefono credo.
    Bene così, però non si spiega che solo a te dia questo problema, se il discorso era software, doveva farlo su tutti (come la fotocamera rosa, prima dell'ultimo aggiornamento ota)

15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

maxrm (24-02-15)

Pagina 32 di 89 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio