Dipende dalla tua conessione. A me viaggia a 250KB/sec.
Dipende dalla tua conessione. A me viaggia a 250KB/sec.
Ho la 30Mbit/s di Telecom. Dubito sia la mia linea.
Proprio sul sito parla di download a 64k.
Aspetterò
Poi fateci sapere.... Aspetto le cavieinvece ho testato l'hotknot e funziona benissimo...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Inviato da Vivo
Ho trovato un link da altro giz china.de e l'ho scaicato a 3,4Mbyte/s.
Ora lo flasho e domani lo collaudo per bene.
Update: Prime impressioni.
L'img va benissimo, non ho ancora avuto probemi di sorta.
Unico appunto che posso fare, in base alle mie necessità ed in base a quello che ho notato, è che ora la sim presa in considerazione dalle appz che uso per lavoro è la seconda, e non c'è modo (o non l'ho trovato) di scegliere quale delle 2 far lavorare in 4g/3g. Solo la prima, che non posso usare per test di lavoro, ha la possibilità di essere impostata dal 2g al 4g. La seconda solo 2g, sempre.
Altra cosa positiva è che il touchscreen mi sembra più sensibile, si riesce a scriere più velocemente senza dover ripremere sui tasti.
Per il resto viaggia molto bene.
Update 2: Risolto per il cambio del 3G/4G, ma non capisco perchè la famosa app che uso per lavoro ha scelto la sim della "3" in qualunque slot sia infilata.
Ciao!!
Ultima modifica di cupidz; 17-04-15 alle 22:47
Scusate, visto che ormai lo usate da un po', come siamo messi in batteria?
Avete notizie di prossimi aggiornamenti?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
LiKimba (24-04-15)
arrivato OTA per Lollipop
mi è appena arrivato il cell, ha trovato l'aggiornamento e scaricato i quasi 600 mb...
ho dato l'ok per l'aggiornamento ma è ormai mezz'ora che si accende e spegne la scritta ulefone....
cosa faccio??
grazie a chi mi da una mano...
Ultima modifica di ventunesimosecolo; 27-04-15 alle 18:12
Premi per 10 secondi il tasto power e spera che riparti