CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 890
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Pro 5,5" Quad Core MT6732 64Bit HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Storm75

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Questo perchè probabilmente dovuto al mix dei programmi di root.
    In Kingoo root se colleghi il telefono e lanci il programma c'è l'opzione unroot.
    Dovresti vedere se esiste una procedura di unroot per vroot/iroot. O alimiet cerca su Play Store uan app per l'unroot.
    E' comunque sconsigliato questo root/unroot.
    Ho risolto trovando in rete la apk di infinity già modificata
    Smartphone: Ecoo E04 3GB KK 4.4.4
    ....................Alcatel 997D JB 4.1.1
    ................... Samsung Corby I5500 Froyo 2.2
    Tablet: Samsung Galaxy Tab 4 Wifi+4G KK 4.4

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

rieccomi ragazzi, mentre sto facendo un test di carica sul Jiayu S3 del collega (vedi thread ufficiale) ho fatto una capatina di qua e mi chiedevo se sul BePro ci siano novità dopo il fattaccio dell'aggiornamento malevolo di Lollipoo. sul sito pare che facciano scaricare un tool "faidate" molto basilare, ma c'è da fidarsi? l'altro collega proprietario del mio ex bePro mi chiede sempre che a lui compare firmware danneggiato e non fa aggiornare niente via OTA.
    procediamo via PC?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    rieccomi ragazzi, mentre sto facendo un test di carica sul Jiayu S3 del collega (vedi thread ufficiale) ho fatto una capatina di qua e mi chiedevo se sul BePro ci siano novità dopo il fattaccio dell'aggiornamento malevolo di Lollipoo. sul sito pare che facciano scaricare un tool "faidate" molto basilare, ma c'è da fidarsi? l'altro collega proprietario del mio ex bePro mi chiede sempre che a lui compare firmware danneggiato e non fa aggiornare niente via OTA.
    procediamo via PC?
    ciao, su Ulefans hanno messo a disposizione Lollipop 5.0 compreso di istruzioni per fare l'aggiornamento. però io prima di aggiornare chiedevo a qualcuno che ne capisce piu di me se è consigliato farlo o attendere l'aggiornamento tramite OTA.e naturalmente chi lo ha già fatto cosa ne pensa.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,445 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    ciao, su Ulefans hanno messo a disposizione Lollipop 5.0 compreso di istruzioni per fare l'aggiornamento. però io prima di aggiornare chiedevo a qualcuno che ne capisce piu di me se è consigliato farlo o attendere l'aggiornamento tramite OTA.e naturalmente chi lo ha già fatto cosa ne pensa.
    Probabilmente non uscirà un update OTA di lollipop, su nessun cinafonino con nuove cpu 64bit, hanno visto che ci sono problemi con il boot e la recovery stock, quindi vanno fatti gli aggiornamenti a lollipop solo tramite flashtool che pialla tutto.. Stesso discorso per altri brand, anche più conosciuti, sempre dotati di cpu mediatek
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

comunicazione di ulefans del 01/06/2015 Tradotto con google
    Oggi a partire dalle 12:00 (ora di Pechino) uleFone ha iniziato a inviare un nuovo aggiornamento per il uleFone Be Pro tramite OTA. Questo aggiornamento è stato rilasciato abbastanza rapidamente perché la TestTeam ricevuto la ROM solo lo scorso Venerdì a testarlo estensivamente. La squadra è stata molto felice con i miglioramenti che uleFone è rapidamente deciso di rilasciare l'aggiornamento via OTA per i suoi utenti. Ci vorranno circa 2-3 giorni prima che tutti potranno vedere l'aggiornamento sul proprio Be Pro. Dopo l'aggiornamento la versione aggiornamento sarà Ulefone_be pro_20150528.

Vi consigliamo di rimuovere la scheda di TF prima di aggiornare al fine di evitare un reset di fabbrica.
    Che cosa è stato cambiato?

1. L'effetto ingiallimento in fotografia causato dall'utilizzo di flash della fotocamera viene neutralizzata.
    2. I colori di foto scattate da macchine fotografiche sono più equilibrati invece ofwhitened.
    3. Foto rumore di controllo è stata migliorata.
    4. rumore di visualizzazione sporadico si verificano con alcune operazioni si fissa.
    5. Migliore qualità audio.
    6 Numero di modello passa da cifre per il nome "Be Pro" del marchio.

Si prega di notare, a ricevere l'aggiornamento è necessario essere almeno sulla Lollipop versione 20150507! È possibile aggiornare manualmente da KitKat a Lollipop seguendo le istruzioni qui.Ulefans
    Ultima modifica di giopoli; 02-06-15 alle 20:36

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo aggiornamento è solo un bugfix per chi ha già installato l'ultima Lollipop ufficiale. Da qui.
    Io l'ho installata con la versione "easy" di spflashtool allegata alla rom, e a seguire ho installato questo aggio OTA.
    La rom sembra andare bene, domani la proverò al lavoro e vedremo come risponde.

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Grazie ragazzi per I vostri feedback... poi fateci sapere se riuscite a fare il root

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cupidz Visualizza il messaggio
    Questo aggiornamento è solo un bugfix per chi ha già installato l'ultima Lollipop ufficiale. Da qui.
    Io l'ho installata con la versione "easy" di spflashtool allegata alla rom, e a seguire ho installato questo aggio OTA.
    La rom sembra andare bene, domani la proverò al lavoro e vedremo come risponde.
    Quindi ne vale la pena fare l'aggiornamento. e come hai fato per salvare i tuoi dati ?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non ho salvato nulla. Fatto solo backup delle mie cose.
    Per il resto funziona tutto.
    Cambio sim, 2g/3g/4g con entrambe.
    Audio leggermente più forte della 4.4.4

Androidiano VIP L'avatar di markusssss

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

Altri freedback?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

Pagina 74 di 89 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio