rieccomi ragazzi, mentre sto facendo un test di carica sul Jiayu S3 del collega (vedi thread ufficiale) ho fatto una capatina di qua e mi chiedevo se sul BePro ci siano novità dopo il fattaccio dell'aggiornamento malevolo di Lollipoo. sul sito pare che facciano scaricare un tool "faidate" molto basilare, ma c'è da fidarsi? l'altro collega proprietario del mio ex bePro mi chiede sempre che a lui compare firmware danneggiato e non fa aggiornare niente via OTA.
procediamo via PC?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
ciao, su Ulefans hanno messo a disposizione Lollipop 5.0 compreso di istruzioni per fare l'aggiornamento. però io prima di aggiornare chiedevo a qualcuno che ne capisce piu di me se è consigliato farlo o attendere l'aggiornamento tramite OTA.e naturalmente chi lo ha già fatto cosa ne pensa.
Probabilmente non uscirà un update OTA di lollipop, su nessun cinafonino con nuove cpu 64bit, hanno visto che ci sono problemi con il boot e la recovery stock, quindi vanno fatti gli aggiornamenti a lollipop solo tramite flashtool che pialla tutto.. Stesso discorso per altri brand, anche più conosciuti, sempre dotati di cpu mediatek
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
comunicazione di ulefans del 01/06/2015 Tradotto con google
Oggi a partire dalle 12:00 (ora di Pechino) uleFone ha iniziato a inviare un nuovo aggiornamento per il uleFone Be Pro tramite OTA. Questo aggiornamento è stato rilasciato abbastanza rapidamente perché la TestTeam ricevuto la ROM solo lo scorso Venerdì a testarlo estensivamente. La squadra è stata molto felice con i miglioramenti che uleFone è rapidamente deciso di rilasciare l'aggiornamento via OTA per i suoi utenti. Ci vorranno circa 2-3 giorni prima che tutti potranno vedere l'aggiornamento sul proprio Be Pro. Dopo l'aggiornamento la versione aggiornamento sarà Ulefone_be pro_20150528.
Vi consigliamo di rimuovere la scheda di TF prima di aggiornare al fine di evitare un reset di fabbrica.
Che cosa è stato cambiato?
1. L'effetto ingiallimento in fotografia causato dall'utilizzo di flash della fotocamera viene neutralizzata.
2. I colori di foto scattate da macchine fotografiche sono più equilibrati invece ofwhitened.
3. Foto rumore di controllo è stata migliorata.
4. rumore di visualizzazione sporadico si verificano con alcune operazioni si fissa.
5. Migliore qualità audio.
6 Numero di modello passa da cifre per il nome "Be Pro" del marchio.
Si prega di notare, a ricevere l'aggiornamento è necessario essere almeno sulla Lollipop versione 20150507! È possibile aggiornare manualmente da KitKat a Lollipop seguendo le istruzioni qui.Ulefans
Ultima modifica di giopoli; 02-06-15 alle 20:36
Questo aggiornamento è solo un bugfix per chi ha già installato l'ultima Lollipop ufficiale. Da qui.
Io l'ho installata con la versione "easy" di spflashtool allegata alla rom, e a seguire ho installato questo aggio OTA.
La rom sembra andare bene, domani la proverò al lavoro e vedremo come risponde.
Grazie ragazzi per I vostri feedback... poi fateci sapere se riuscite a fare il root
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
Non ho salvato nulla. Fatto solo backup delle mie cose.
Per il resto funziona tutto.
Cambio sim, 2g/3g/4g con entrambe.
Audio leggermente più forte della 4.4.4
Altri freedback?
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓