Se non va in recovery (di solito POWER & VOL+ - in altri casi POWER & HOME & VOL+) c'è qualche problema nel telefono.
Se non va in recovery (di solito POWER & VOL+ - in altri casi POWER & HOME & VOL+) c'è qualche problema nel telefono.
Sono riuscito ad andare in recovery, dove trovo le rom? Grazie
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Non ho quel telefono.
Cerca una cartella update o qualcosa di simile con uno zip dentro.
Qual'era il probelma per cui non andava in recovery?
Non lo so sinceramente, cercando in giro qua e là su internet ho visto che era un problema abbastanza comune quindi dopo la comparsa del robottino sdraiato con il triangolo rosso ho ripremuto start+volume+ ed ha funzionato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Purtroppo non lo avevi accennato prima (del robottino rosso - avevi detto che non funzionava e basta..) se noi te lo avrei indicato (è spiegato nel thread Tool e driver Mediatek)
Quella è la recovery stock. Devi premere START? (vuoi dire Home o POWER) & VOL+
Sono riuscito a fare gli aggiornamenti,anche l'ultimo ma ho dovuto cambiare il percorso del file perché da solo non lo prendeva.
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App
Salve ragazzi sono disperato (e incazzato) ho un ulefone be pro stock senza modifiche,mi era arrivata la notifica di aggiornamento di sistema e l'ho fatta..a fine procedura è uscito il robottino steso con il triangolo rosso con scritto errore.Adesso quando si accende va in recovery ma non si vede niente! c'è il robottino steso con scritto nessun comando..Per favore non so cosa fare..