@Korio
Mandalo in assistenza.
E' molto facile tentando di estrala a forza spaccare le lamelle.
Potresti provare ad infilare tra l'adattatore e le lamelle un foglietto di plastica sottile ma abbastanza resistente da non piegarsi inserendolo.
Poi prova a tirare fuori l'adattatore.
stessa procedura ma utilizzando una vecchia lametta per barba spezzata a metà.. ma fai attenzione alle lamelle dei contatti.. se non hai una buona manualità .. desisti
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
@cupidz
E così spacchi le lamelle (provato sulla mia pelle).
Per evitare danni ulteriori meglio mandarlo subito in assistenza senza provare forzature varie.
mandarlo in assistenza per un lavoro da 5 minuti e semplicissimo da fare non è il caso,quanto tempo starebbe via (e i costi di spedizione)? basta togliere la cover posteriore svitare le vitine e poi , tenendo il display verso il basso fare leva(verso l'alto) con un'unghia sotto il bordo cromato,si apre come se fosse una seconda cover ,io ho dovuto cambiare il tastino power ed è stato semplice,basta fare attenzione ai pulsanti(power,volume,quelli interni,) quando si richiude perchè sono fragili
Korio (21-07-15)
Ragazzi sto impazzendo da una settimana non riesco più a scrivere decentemente su questo terminale la tastiera o meglio lo schermo sembra aver perso completamente la sensibilità in questo momento sto dettando o KitKat ultima versione ultimi aggiornamenti veramente non non so cosa sia successo ma ha perso completamente sensibilità la tastiera il tasto del cancelletto su 10 volte non funziona sapete darmi qualche consiglio grazie
Prova con dei file cache e dalvik e vedi se si riprende
Ragazzi, da giorni il Be Pro mi sta dando problemi sulla SIM1... i dati vanno a spot, quando mi chiamano non squilla e subito dopo mi arriva il sms che mi hanno cercato... vorrei aggiornarlo, al momento ho la versione del 29/05.
Siccome ho root e recovery CarlIV non mi rileva l'ultimo OTA... qualcuno sarebbe così gentile da postare il file zip che provo ad aggiornare manualmente da recovery?
Grazie
VERNEE Apollo Lite
ROM: Stock
KERNEL: Stock
RECOVERY: Stock
Beelink i68 TV Box
ROM: Stock 5.1.1
Asus Nexus 7
ROM: CyanoGen 11
KERNEL: Cyano
RECOVERY: TWRP 3.0.0.0
mandarlo in assistenza per un lavoro da 5 minuti e semplicissimo da fare non è il caso,quanto tempo starebbe via (e i costi di spedizione)? basta togliere la cover posteriore svitare le vitine e poi , tenendo il display verso il basso fare leva(verso l'alto) con un'unghia sotto il bordo cromato,si apre come se fosse una seconda cover ,io ho dovuto cambiare il tastino power ed è stato semplice,basta fare attenzione ai pulsanti(power,volume,quelli interni,) quando si richiude perchè sono fragili[/QUOTE]
Alla fine ho deciso di provarci da solo anche se è la prima volta che faccio questa cosa... Il telefono va benissimo per adesso. Nonostante le lamelle piegate ed il supporto che regge la SIM storto perche la prima volta ci avevo infilato 3 cacciaviti, il telefono risponde che è una bellezza. Comunque è un mulo...
Inviato dal mio Be Pro usando Androidiani App