CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 245
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Be Touch 2 (3GB MTK6752 1.7GHz Octa Core 5.5'')

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blackbird962 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la risposta sintetica.

Vai su "ulefone.com/download/betouch2.html" e trovi il pacchetto di installazione ultimo aggiornamento con i relativi driver per il pc e un poco di instruzione.

qui trovi invede un video come resettare con la recoveri i dati di fabrica. "blog.ulefone.com"

Saluti.
    grazie ma per ora non ha funzionato niente di tutto ciò... secondo me non è un problema software ma hardware... ma in quel caso ulefone dovrà provvedere in qualche modo! che cavolo! per le back cover rovinate è stata tempestiva, questo mi sembra un problema più urgente!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DrCooper97 Visualizza il messaggio
    grazie ma per ora non ha funzionato niente di tutto ciò... secondo me non è un problema software ma hardware... ma in quel caso ulefone dovrà provvedere in qualche modo! che cavolo! per le back cover rovinate è stata tempestiva, questo mi sembra un problema più urgente!
    Back cover rovinate? Come hai fatto????

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromero Visualizza il messaggio
    [quote name="DrCooper97" post=7007416]grazie ma per ora non ha funzionato niente di tutto ciò... secondo me non è un problema software ma hardware... ma in quel caso ulefone dovrà provvedere in qualche modo! che cavolo! per le back cover rovinate è stata tempestiva, questo mi sembra un problema più urgente!
    Back cover rovinate? Come hai fatto????[/QUOTE]

No ma mica io... però se vai sulla pagina facebook vedi che tanta gente si è lamentata della back cover che si era scrostata intorno alla scritta e quindi alla fine ne hanno inviati dei campioni sostituivi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di LamaSaldaSprone

Smartphone
    佳域 G4, G4S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

Il problema è che per entrare in recovery mode normalmente si schiacciano a terminale spento i tre tasti contemporaneamente: vol su, power e home.
    Qui in sto c@xxo di terminale no. Si deve schiacciare power + volume giù. Appena appare la scritta Ulefone bisogna rilasciare un seondo i tasti e immediatamente schiacciare power + volume su.
    A sto punto però mi appaiono tutte le scritte in cinese e non ci capisco niente.
    Sei sicuro sia così?
    In genere sui i mediatek si fa la prima combinazione per entrare in recovery, la seconda per entrare in un'altra modalità in cui ci sono dei test hw (non ricordo il nome esatto factory testing?, in genere mi si pialla con la prima recovery custom). E la seconda è sempre in cinese.
    Se anche la recovery fosse in cinese in genere si trovano foto che spiegano la funzionalità associata ad ogni scritta...prova a cercare.

Ma poi sti fenomeni della Ulefone...reinstallare il sistema operativo ...scaricato da dove?
    Forse dal sito ufficiale?
    Xiaomi | Mi 5S | MIUI by xiaomi.eu 8.5 | Stabile 8.5.2.0(MAGCNED)
    Xiaomi | Redmi Note 2 Prime | MIUI 8.3 by xiaomi.eu 7.5.25 | Beta
    JiaYu G4S | G4S-20141022-222444佳域
    JiaYu G4 | G4H-20131021-172551佳域

Senior Droid

Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LamaSaldaSprone Visualizza il messaggio
    Sei sicuro sia così?
    In genere sui i mediatek si fa la prima combinazione per entrare in recovery, la seconda per entrare in un'altra modalità in cui ci sono dei test hw (non ricordo il nome esatto factory testing?, in genere mi si pialla con la prima recovery custom). E la seconda è sempre in cinese.
    Se anche la recovery fosse in cinese in genere si trovano foto che spiegano la funzionalità associata ad ogni scritta...prova a cercare.

Forse dal sito ufficiale?
    Ho trovato questo, penso vi possa servire......https://www.youtube.com/watch?v=wfwOBF_3uWU

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni di utilizzo devo dire che non è male come terminale se non fosse per il consumo mostruoso di batteria. Partito al 100% alle 14, una decina di messaggi in whatsapp e un paio di chiamate di pochi minuti (in whatsapp) e alle 19 la batteria è al 50%. Niente giochi, niente internet, niente telefonate o sms....mi sembra decisamente troppo. O lo ottimizzano...oppure diventa praticamente inutilizzabile nella giornata...

Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Dopo 2 giorni di utilizzo devo dire che non è male come terminale se non fosse per il consumo mostruoso di batteria. Partito al 100% alle 14, una decina di messaggi in whatsapp e un paio di chiamate di pochi minuti (in whatsapp) e alle 19 la batteria è al 50%. Niente giochi, niente internet, niente telefonate o sms....mi sembra decisamente troppo. O lo ottimizzano...oppure diventa praticamente inutilizzabile nella giornata...
    Strano, io non avevo registrato quei consumi
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ero convintissimo di questo smartphone, ma mi sto ricredendo.. Touch poco reattivi, surriscaldamenti e difetti al display.. Sto avendo dubbi sull'acquisto
    Ultima modifica di EmanueleDom; 15-08-15 alle 15:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento OTA in arrivo. datato 11/08/2015 per Be Touch 2.

Installato dieci minuti fa, vi farò sapere.

Su Facebook promesso da Ulefone che è il primo di diversi mirato a risovere ed ottimizzare il device.

Ciauzzz

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono riuscito grazie a NeedROM ad avere il pacchetto di aggiornamento, e difficile capire dove si sono concentrati, l'aggiornamento copre quasi tutto il sofware di base, dal boot a tutte le app. mtk e non.

Dopo 1 e 1/2 gg di utilizzo, si nota magior reattività e fluidità, miglior velocita di caricamento app. per la batteria leggero incremento di durata, sembra anche che riscaldi di meno.

Vi tengo aggiornati.

Ciauzzz

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio