Non sempre il tracking è disponibile
Non sempre il tracking è disponibile
Comunque su TuttoAndroid han detto che la batteria è falsata, non 3050 mah ma 2550 e Android pure.. Non 5.1 ma 5.0..
Ulefone sulla propria pagina facebook ha pubblicato un video in cui testano la batteria. Ma comunque a parte questo so che per ottimizzare la durata hanno limitato a 1ghz la velocità con solo 4 core quando la batteria è sotto al 50%. Mi chiedo se chi già lo possiede ha notato rallentamenti vari...
Io ho ormai un dubbio.. Be touch 1 o 2? Io sceglievo il 2 per la batteria.. Ma scoprendo questa furbata... Potevano creare una modalità di risparmio energetico limitando cpu e gpu.. Non penso sia difficile..
Salve a tutti, sono un possessore di un Be Touch 2 da 2 settimane.
ho riscontrato che le api sono liv. 21 come esposto da androidiani, quindi la base e 5.0.
la battteria non saprei posso solo dire che dalle ore 7:30 di mattina mi dura fino a le 18:00/19:00 con
bluetooth attivo (quando entro in macchina si collega automaticamente con il viva voce )
wi fi attivo
20/30 min di telefonate
sync attivo
localizzazione attiva
un po di navigazione, un gioco STORMFAL usato diverse volte al di.
Importante SD Kingston classe 10 da 32GB settato tutto li come memoria, (usare SD buone altrimenti va tutto lento, ve lo dico come esperienza diretta)
Lo uso fino al 20% prima di caricarlo, non ho notato rallentamenti sempre fluido.
Schermo bellissimo, a me piace, (premetto che non e il primo FHD che uso) ottima resa.
Comparto fotografico, buonissimo, foto brillanti, lunimose e zummabili fino a sgranare), configurabile in modo anche manuale.
sapendo i difetti sono piu che contento.
Saluti a tutti e spero di essere stato utile.
Grazie, mi ha confortato il fatto della batteria, comunque io penso di impostare la mia classe 10 Samsung da 32gb come memoria principale, ma i giochi e le app li terrò nella memoria interna.. Così sfrutto i 16gb e in teoria dovrebbero andare più fluidi nei caricamenti
Dimendicavo: il gps funziona benissimo, il 4g con tre va bene, cambio in 3g trasparente.
Ho modo di riscontrare una ottimo assemblaggio e una certa bontà nei materiali usati.
Non e il primo prodotto orientale che compro e uso, l'ho acquistato in prevendita ad un prezzo di 175 euro.
Per adesso sono soddisfatto.
Ciao
Ultima modifica di Blackbird962; 31-07-15 alle 14:54
Concordo con te Emanuele. Quella della SD e un consiglio importantissimo. Altrimenti tutto rallenta e ci lamentiamo del celullare.)
Salve ragazzi! Vi dico la mia esperienza con Ulefone Be Touch 2.
Il telefono mi è piaciuto molto ma purtroppo ho dovuto renderlo per due principali motivi:
1. perdeva il segnale del wi-fi e non lo riagganciava
2. di stock non sono installate le emoji standard (quelle di samsung e apple) e non sono riuscito fare il root.
Inoltre ho notato durante le chiamate un surriscaldamento posteriore. Il touch l'ho trovato un pochino lento come diceva qualche utente qui...
Il lettore di impronte fa un po' i capricci ma funziona meglio di quello di Samsung!
Davvero un peccato perchè a livello di materiali e display è un ottimo device. La fotocamera è davvero eccezionale!!! Riguardo la batteria non saprei dire...