CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 147 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Se vuoi i metto in vendita il mio intonso e con l'ultimo aggirnamento tutto va bene ...
    Ma tu dove ti sei andato ad infilare ...ormai sei come un'aragosta che per SBAGLIO si è infilata in una gassa......POVERO iggy....
    Anche il mio va bene, e anch'io ho l'ultimo aggiornamento installato, credo che il problema siano i drivers che su windows 8.1 non funzionano bene. Proverò stasera a casa dove ho un pc con xp e lì dovrebbe andare bene.

Tranquillo che non ci sono rischi a fare questa operazione....... il mio Iggy è ancora tutto intero!

2. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

Bartali66 (25-06-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

La 2.5.3 è l'ultima ed è la medesima che ho usato io. Di che colore è il triangolino in basso a sinistra del programma?

La guida che ho linkato ha qualche incogruenza del tipo:

"Con la Root Shell attiva nel tab root, backup, recovery mettere la spunta su Backup userdata and cache (così da poter recuperare tutti i nostri dati personali e settaggi applicazioni) (io non ho questi settaggi) e clicckare [Backup] ci metterà diversi minuti, il momento migliore per un caffè , una volta completato compare una finestra che chiede comprimere in un archivio il backup appena fatto, è opzionale ma consiglio vivamente di scegliere Sì perchè almeno avete in un unico archivio tutto ciò che vi serve e non rischiate di perdere roba per strada."

Prova a vedere se nella sottocartella backup di MTK ti ha creato qualcosa...

Al limite puoi provare a rootarlo con framaroot e riprovare (la procedura di unroot è sempre possibile con framaroot stesso).
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    credo che il problema siano i drivers che su windows 8.1 non funzionano bene.
    il supporto a windows 8.1 è stato già fixato con la 2.5.0 [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - Page 77 - xda-developers. Quindi a meno di qualche problema con i driver (ripeto che io non ne ho avuti nè con windows 8.1 x64 nè con windows 7 x64)
    escludo un problema del programma:

Before use it is necessary to check that:
    - adb drivers are installed, in a device manager there shouldn't be unknown devices at connection of switched-on phone. ADB Drivers here http://ge.tt/2yL21VT
    - USB debugging in Developer options of System setting is allowed
    Ultima modifica di riton; 25-06-14 alle 16:33
    Google Nexus

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    La 2.5.3 è l'ultima ed è la medesima che ho usato io. Di che colore è il triangolino in basso a sinistra del programma?

La guida che ho linkato ha qualche incogruenza del tipo:

"Con la Root Shell attiva nel tab root, backup, recovery mettere la spunta su Backup userdata and cache (così da poter recuperare tutti i nostri dati personali e settaggi applicazioni) (io non ho questi settaggi) e clicckare [Backup] ci metterà diversi minuti, il momento migliore per un caffè , una volta completato compare una finestra che chiede comprimere in un archivio il backup appena fatto, è opzionale ma consiglio vivamente di scegliere Sì perchè almeno avete in un unico archivio tutto ciò che vi serve e non rischiate di perdere roba per strada."

Prova a vedere se nella sottocartella backup di MTK ti ha creato qualcosa...

Al limite puoi provare a rootarlo con framaroot e riprovare (la procedura di unroot è sempre possibile con framaroot stesso).

Il telefono viene correttamente rilevato e il colore del rettangolino è blu (infatti il mio non ha il root) e il debug usb è attivo. Anch'io non ho le opzioni per fare il backup di userdata e cache. Il fatto è che premendo ROOT stà li contunamente a riempire la barra, svuotarla, e poi riempirla di nuovo all'infinito, il pulsante per il backup non mi si abilita proprio.....

Il root vorrei evitare di farlo se possibile.......

EDIT: una volta mi ha segnalato queste cose:

[-] Failure.
    ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
    --- ERRORE : SU non accessibile
    --- Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL :
    http://forum.china-iphone.ru/viewtop...502084#p502084
    http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=5
    Ultima modifica di bilukez; 25-06-14 alle 16:58

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La procedura di root è sempre reversibile. (con un reset factory per intenderci ripristini tranquillamente la situazione se è la perdita di garanzia ciò che temi)

Ad ogni modo no problem. Se nemmeno nella sottocartella "backup" del programma ti scrive niente, significa che la shell root non funziona.

Vediamo se c'è qualche anima pia che può hostare i due file (recovery.img e boot.img)
    Google Nexus

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

A me dopo aver fatto l aggiornamento con la batteria carica all 100%...la rileva sempre all 1%!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

EDIT: una volta mi ha segnalato queste cose:

[-] Failure.
    ATTENZIONE! Sono possibili richieste di conferma sullo schermo del dispositivo!
    --- ERRORE : SU non accessibile
    --- Attraverso CWM è possibile ottenere root su questo dispositivo! Guarda le URL :
    ????????? ??? ????, ?????? ? ???????? ???????? ?? MT65** ? 1 ? Forum.China-iPhone.Ru
    [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - Post #5 - XDA
    non ho capito cosa vuoi indicarmi con quei link... il root lo si può ottenere installando un apk (framaroot)http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1402084843 e la cwm con il tool mtk.
    la richiesta di conferma ipotizzo tu alludi al messaggio che ti compare per validare la fingerpint dell'usb debugging (qualcosa del genere... http://www.idroidspace.com/wp-conten...id_Message.jpg da dargli allow -> permetti, altrimenti non ti creerà mai la root shell
    Google Nexus

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve.. io da ieri provo e riprovo in tutti i modi a installare l'ultimo aggiornamento ma il risultato è sempre lo stesso. Dopo l'ultimo riavvio mi dice sempre aggiornamento non riuscito...........

Baby Droid L'avatar di FabHD

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Togli la microSD e riprovi senza

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Spaceagle Visualizza il messaggio
    A me dopo aver fatto l aggiornamento con la batteria carica all 100%...la rileva sempre all 1%!!!
    Ma il primo aggiornamento lo avevi fatto ??? Io a due/tre giorni di distanza di questo nuovo aggiornamento la batteria<tutto regolare >..Se tento di fare di nuovo l'aggiornamento mi viene segnalato che è aggiornato (android 4.2.2 /versione kernel 3.4.5 deveiop@SW-Server#1 Versione build personalizzata WIKO IGGY version 8)

Pagina 107 di 147 primaprima ... 75797105106107108109117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio