CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1462
Discussione:

[Thread Ufficiale] [WIKO] Iggy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

NON CI CREDO !! A quest'ora dopo altre telefonate, altri partite con giochini e dopo qualche foto alle luci in strada, e dopo tutto il po po di questa mattina la batteria è "ancora" al 58% !!!
    È pur vero che ho terminato tutte le app che non uso e ho visto che quando le voglio aprire si aprono tranquillamente.
    Ma chiedo agli esperti, tra cui da quanto ho capito vi è Bartali66, stasera non trovo più l'icona, o l'app stock per vedere i video con l'icona arancione, simile a quello di galleria per le foto, ora vorrei sapere devo resettare lo smartphone a impostaz. di fabbrica oppure posso trovarla in play store (e come si chiama??)
    Grazie
    L'audio non è il massimo, ma mi dicono che è normale, il fatto è che io sono abituato ad un cellulare cinese pagato 30 euro molto forte e lo tenevo al minimo, altrimenti al massimo era uno stereo, lo dico senza esagerare.
    Voi come vi state trovando con il Wiko IGGY??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Con che ^RETE^ hai questo eco ???
    mi è successo con la vodafone,ma ripeto non sempre..

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    1)Per lo spostamento app su mcsd..è giusto quello che ti ha scritto @Smartphoneone(post 48 )OVVIO QUELLE CHE LO PERMETTONO
    2)Spostala in alto sino alla X rossa(annulla ) (tipo cestino )
    PS: SI
    Dove posso trovarle le ROM modificate?
    la barra di google non si elimina tenendo premuto e spostandola sulla x..temo che bisogni cambiare launcher

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka78 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovarle le ROM modificate?
    la barra di google non si elimina tenendo premuto e spostandola sulla x..temo che bisogni cambiare launcher
    sì per eliminarla va fatto per forza con un altro launcher.
    Io ieri ho messo Apex launcher, la skin di base è uguale a quella del launcher stock (ovviamente modificabile con vari temi, ma a me piace quella stock) ma ha molte funzioni in più, tra cui la possibilità di togliere la barra di ricerca di google

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non ci riesco, aiutoo, non riesco a impostare suoneria predefinita e quella solo per un contatto, sono stato telefonato da un numero nuovo e è partita la sueneria specifica per un numero. Inolte, come già detto imposto su esterno, e mi ritrovo sempre la generali. Voi che sapete dipende da Andorid, dalllo smartphone o da me? Spero proprio che dipenda da me.
    Ho trovato il player video stock mi parte quando lancio un video da internet, ma non trovo l'app da poter gestire, si chiama video player con icona arancione simil della galleria. Dove è finita?

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    L'audio non è il massimo, ma mi dicono che è normale, il fatto è che io sono abituato ad un cellulare cinese pagato 30 euro molto forte e lo tenevo al minimo, altrimenti al massimo era uno stereo, lo dico senza esagerare.
    Voi come vi state trovando con il Wiko IGGY??
    Per l'audio devo ammettere che un po bassino(SE ATTIVO GENERALI ) (non nelle cuffie ) Per le app.che ti spariscono ...spero che non hai qualche virus...a me ho tutte quelle che erano in confezione più quelle che ho aggiunto per mio utilizzo .La cartella che tu chiedi si chiama Google Play Movies ed è anche scaricabile da PLAY Store (google) per la suoneria (almeno a me ) non ci sono problem ! Generali lo testo solo per decidere le varie suonerie poi vado su ESTERNO ed LO ATTIVO ( chiaro che in esterno il suono è più forte )..

Buon ANNO A TUTTI
    Ultima modifica di Bartali66; 30-12-13 alle 15:58

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Bartali66 forse non sono stato chiaro, cerco di esserlo ora; Solo un'applicazione mi è sparita come icona, in in pratica c'è perchè quando navigo su internet e voglio vedere un video mi chiede quale app utilizzare. Non nessun virus, anche perche navigo poco e scarico solo da play store, il tutto con l'antivirus. Cmq. l'app si chiama video player con icona arancione di android non di google.
    Ecco il punto focvale, la suoneria la imposto su esterno, ma poi me la ritrovo sempre su generali, ora seguendo un consiglio trovato in internet ho creato un mio profilo suoneria con le relative regolazione come per la voce generali, per ora sembra ok, ovvio domani avrò la conferma.
    La batteria regge che è una bellezza, forse il primi due giorni si doveva ancora svegliare, jejejeje

Buon Anno !!!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

si trova da qualche parte a 99 euro?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Chiedo a tutti, ma in particolare a chi già li ha comprati, quali pellicole avete comprato? e quale caricatore da auto?
    Le pellicole le trovo tutte per i samsung ma quale prendere?

Grazie ed ancora Buon Anno !!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Smartphoneone Visualizza il messaggio
    Chiedo a tutti, ma in particolare a chi già li ha comprati, quali pellicole avete comprato? e quale caricatore da auto?
    Le pellicole le trovo tutte per i samsung ma quale prendere?

Grazie ed ancora Buon Anno !!
    io ho acquistato queste Vikuiti DQCT130 protezione display da 3M per Wiko Iggy (3 x 5€), ma ancora devono arrivarmi quindi non posso darti un feedback. C'erano varie tipologie da vari prezzi (anche 6 x 2€) io ho preso queste che sono una via di mezzo.

Pagina 7 di 147 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio