wiko iggy secondo tentativo
Quote:
Originariamente inviato da
bilukez
Prova a fare un ripristino di fabbrica, è molto semplice, vai in impostazioni->backup e ripristino e poi selezioni ripristino dati di fabbrica, il telefono ritorna configurato come appena comprato. Se non risolvi fatti rimborsare e prendi un Archos 40 titanium, mi pare si trovi a 89 euro al marcopolo expert. Ha le stesse caratteristiche dell'Iggy a parte lo schermo che è da 4'', dicono che vada piuttosto bene.
PS ma come hai fatto a trovare l'Iggy a 87 euro? Io sapevo che a meno di 99 era impossibile trovarlo, per di più il suo prezzo normale anche su amazon è sempre stato di 130!
Sarò sfortunata io, ho ricomprato lo stesso cellulare appunto pensando che si fosse trattato di un caso isolato, pagato questa volta € 77,00 venduto e spedito da Amazon (non da terzi) ricevuto mercoledì, e oggi (quidi 6 gg. dopo) ho lo stesso problema con il tasto di riaccensione, 2 volte mi è successo che quando il cell. va in pausa non si riaccende più ... adesso non so che fare, mi toccherà rimandarlo indietro un'altra volta, però stavolta Amazon lo sostituisce (non so se rimborsa), quindi mi sa che mi tocca prenderne un terzo della stessa marca, stavolta preferivo il rimborso per comprarne uno diverso.
p.s. appena pochi secondi fa dopo che non si riaccendeva, una volta aperto ho notato una cosa, ma non so se è così per tutti i cellulari, appena capovolgo il cellulare tenendo la batteria dalla parte bassa, do un piccolo colpetto, ma proprio piccolo e questa cade giù da sola, quindi mi pare che la batteria non stia incastrata bene nel suo alloggio perchè basta veramente poco perchè cada giù, ho provato a rimetterla nel suo alloggio e ho provato a riaccendere il cellulare si è riacceso per 3-4 volte dopo un altro tentativo si è acceso il display per un micro secondo, come se si stesse accendendo ma non si è acceso, ho provato a tenere la batteria ferma con la mano però non si è acceso neanche lo stesso, se non estraendola nuovamente, che ne pensate? Può essere questo il problema, perde il contatto? Però quando apro il cellulare la batteria non è fuori sede è sempre nel suo alloggio!